Shia Inviata 26 Aprile 2009 Segnala Inviata 26 Aprile 2009 Mi interessava introdurre questa Classe per i miei Giocatori; sfortunatamente ho trovato solo la versione in inglese. Qualcuno saprebbe dove rimediarne una tradotta? Tnx
SolKanar Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Uhm, a meno che non l'abbia fatta qualche appassionato, temo non esista. Deve ancora uscire un manuale cartaceo che contenga l'Artefice (probabilmente sarà sul campaign setting di Eberron), quindi credo dovrai aspettare...
Fraco Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Ma che cosa è di preciso l'artefice ?!?!? Controller marziale?!?! Sapete sto facendo un guerriero che è un defender/controller e volevo trovare qualche multiclasse strano per migliorare le sue qulatà di controller! grazie ciao
Klaus Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Ma che cosa è di preciso l'artefice ?!?!? Controller marziale?!?! Magari! Purtroppo, è l'ennesima classe arcana. È un leader, BTW.
Fraco Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 caspita che sfortuna !!!! :banghead: :banghead:
Messaggio consigliato