Bubass Inviata 27 Aprile 2009 Segnala Inviata 27 Aprile 2009 Salve a voi illuminati della 4.0 Ho una domanda sul potere descritto sotto, e cioè: dice che il bersaglio è UNA creatura ma poi si dice anche che l'attacco viene compiuto verso ogni nemico adiacente al paladino. Secondo me si effettua un attacco distinto con un +1 per ogni creatura al paladino adiacente e si tirano i danni diversi a seconda di chi si è riuscito a colpire. Ho interpretato bene? Valiant Strike - Paladin Attack 1 As you bring your weapon to bear, the odds against you add strength to your attack. At-Will ✦ Divine,Weapon Standard Action Melee weapon Target: One creature Attack: Strength + 1 per enemy adjacent to you vs. AC Hit: 1[W] + Strength modifier damage. Increase damage to 2[W] + Strength modifier at 21st level. Grazie per il chiarimento. Secondo me se funziona come dico io dovevano scrivere sul bersaglio OGNI CREATURA ADIACENTE AL PERSONAGGIO, no?
Barentrak Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Salve a voi illuminati della 4.0 Secondo me si effettua un attacco distinto con un +1 per ogni creatura al paladino adiacente e si tirano i danni diversi a seconda di chi si è riuscito a colpire. Ho interpretato bene? No. Il bersaglio è uno, il tuo tiro per colpire viene aumentato di un +1 per ogni nemico che hai in corpo a corpo.
Fraco Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 No. Il bersaglio è uno, il tuo tiro per colpire viene aumentato di un +1 per ogni nemico che hai in corpo a corpo. concordo!! Questo potere secondo me è utilissimo visto che un paladino, come tutti i defender, devono avere almeno 4 nemici adiacenti e subire un'infinità di danni!!
Messaggio consigliato