viper99999 Inviata 27 Aprile 2009 Segnala Inviata 27 Aprile 2009 Chiedo ancora a tutti voi se ci sono delle avventure 4e in italiano amatoriali scaricabili grauitamente. Io ho trovato un pezzo di una campagna, si chiama ''Il frammento di Edania'', voi? Grazie mille
orcus Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 avventure per la 4e ce ne sono tante, ma di gratis io ancora non ne ho trovate...
viper99999 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Comunque mi puoi dire i titolo, grazie?
zebedeus Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Nella sezione download della 4edizione c'è questa bella avventurina.. Le altre sono avventure fatte molto bene e acquistabili a 20 euro dal rivenditore in italiano, sono fatte davvero bene, un'altra cosa rispetto all'edizione precedente (nell'avventura sono comprese anche i vari "tiles" di combattimenti). La prima avventura dovrebbe essere "la fortezza sulla coltre oscura" di primo livello, l'ultima (in italiano) "la piramide delle ombre". Poi usciranno le altre che in inglese sono già disponibili, Comunque un giretto sul sito di mamma wizard e ti chiarirai tutte le idee.
viper99999 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Ma mi voui dire che per ogni combattimento c'è la mappa già pronta in cartoncino?
Messaggio consigliato