darktz Inviata 27 Aprile 2009 Segnala Inviata 27 Aprile 2009 Ciao a tutti ho letto nel manuale dei mostri che ci sta questa razza gli elfi grigi sembrano molto interessanti sopratutto per fare un mago o altra classe bassata sulla magia, solo che non ho capito bene una cosa dell'elfo grigio , nella descrizione dei tratti dice che si deve aggiungere -2 for e +2 int vanno aggiunti ai tratti elfici base, ma intende che invece di avere +2 des e -2 cos si ha -2 for e +2 int o intende dire che uno ottine -2 for +2 des -2 cos e +2 int ??? non ho capito bene questo punto... grazie in anticipo
Dokai Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Sul manuale dice "Questi tratti vanno aggiunti ai tratti elfici di base", quindi alla fine il tuo personaggio avrà: +2 des, +2 int, -2 cos, -for ^^
Siffredia Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Ciao a tutti ho letto nel manuale dei mostri che ci sta questa razza gli elfi grigi sembrano molto interessanti sopratutto per fare un mago o altra classe bassata sulla magia, solo che non ho capito bene una cosa dell'elfo grigio , nella descrizione dei tratti dice che si deve aggiungere -2 for e +2 int vanno aggiunti ai tratti elfici base, ma intende che invece di avere +2 des e -2 cos si ha -2 for e +2 int o intende dire che uno ottine -2 for +2 des -2 cos e +2 int ??? non ho capito bene questo punto... grazie in anticipo Ai modificatori razziali dell'elfo ovvero + 2Des e - 2Cost, ci aggiungi quelli dell'elfo grigio, così da avere - 2For -2Cost e +2Des e +2Int!
darktz Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Beh uau!!... non ho parole e senza alcun lep ottimo ... vi ringrazio dell'informazione
Maldazar Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Occhio alla costituzione che è quella che ti frega...
Messaggio consigliato