dhamon Inviata 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 21 Luglio 2005 ora, non so se qualcuno ha presente questo libro, e non direi manuale. dato che adesso mi sto dilettando in chierico, per curiosità ho preso questo manuale e mi è capitato l'occhio sulla parte che riguarda le invocazioni. Ora: ma è possibile evocare qualsiasi creatura?? cioè sul gioco io potrei evocare ad sempio un Guardiano?? e poi i cosiddetti "strumenti" sono accesibili, ovvero si possono prendere oppure no??. Il mio enigma è: è un libro/manuale non adattabile, oppure sì?? Aspetto le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelus Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 anche io lo preso.. lo scaricato da internet...forse il mio non va bene x d&d...se vuoi lo puoi adattare a tutto... basta che rispetti le regole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 A quale Necronomicon vi riferite? In rete, tra semi ufficiali, casalinghi eccetera ne circolano a decine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Io non ne ho mai letto neanche uno ed in rete ce ne sono così tanti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 io sinceramente l'ho preso da internet. ame dice: D&D 3.0 [manuale] volevo sapere se le evocazioni erano fattibili, e se possibili da chi potevano essre faTTE e se gli oggetti lì descritti si potevano utilizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Non credo rientri tra i manuali ufficiali di d&d. Inoltre non ne conosco il contenuto. Credo che quello che ci sta sopra si possa usare solo ed esclusivamente su autorizzazione del DM. (ma dove l'hai trovato? si può avere il link per, magari, darti un parere più preciso?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Dubito che sia ufficiale. Non lo troveresti così agevolmente sul Web... E poi non compare sul sito Wizards alla voce Manuali Ufficiali, quindi penso che non lo sia. Sarà come il Libris Mortis. IMHO. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Uhmmm... ma è così facile trovare manuali sul web io non riesco a beccare nemmeno quelli non ufficiali!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Uhmmm... ma è così facile trovare manuali sul web io non riesco a beccare nemmeno quelli non ufficiali!!!! No, non lo è. Anzi, i Manuali (originali) su Internet sono da considerarsi illegali. Quelli "non ufficiali" sono scritti di ogni tipo (potremmo farne anche noi) e quelli li trovi dove vuoi, scrivendo D&D e chierico, ad esempio, su Google o altri motori di ricerca. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Quindi esiste o non esiste questo Necronomicon per D&D in versione italiana???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Quindi esiste o non esiste questo Necronomicon per D&D in versione italiana???? Forse se hai tempo di aspettare te lo sforneranno nella sezioni "traduzioni"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Quindi esiste o non esiste questo Necronomicon per D&D in versione italiana???? Non che io sappia... C'è un Libris Mortis (quasi ufficiale) ma non un Necronomicon. Magari lo faranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Non che io sappia... C'è un Libris Mortis (quasi ufficiale) ma non un Necronomicon. Magari lo faranno. Libris Mortis: accessorio Forgotten Realms???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 24 Luglio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 No, è un accessorio generico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 No, è un accessorio generico. Ma si può giocare in D&D??? E' come il tomo e il sangue??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 24 Luglio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Direi proprio di sì. E' semplicemente un manuale (ufficiale Wizards) tematico sui non morti, con mostri, classi di prestigio (molte delle quali sono l'aggiornamento di classi vecchie tipo il maestro esangue), qualche incantesimo e talento. Carino, ma niente di speciale... non è un Libro delle Fosche Tenebre, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Direi proprio di sì. E' semplicemente un manuale (ufficiale Wizards) tematico sui non morti, con mostri, classi di prestigio (molte delle quali sono l'aggiornamento di classi vecchie tipo il maestro esangue), qualche incantesimo e talento. Carino, ma niente di speciale... non è un Libro delle Fosche Tenebre, insomma. Spero che sia stato tradotto anche in italiano!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Spero che sia stato tradotto anche in italiano!!!1 Sì. Credo almeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 No, non lo è. Anzi, i Manuali (originali) su Internet sono da considerarsi illegali. Parzialmente inesatto. Questo è vero su Emule, e WinMX... ma ci sono parecchi siti che forniscono il file pdf di diversi manuali su pagamento, quindi (a meno che andiate sul sito sole.com) perfettamente lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Parzialmente inesatto. Questo è vero su Emule, e WinMX... ma ci sono parecchi siti che forniscono il file pdf di diversi manuali su pagamento, quindi (a meno che andiate sul sito sole.com) perfettamente lecito. Hai anche ragione tu Sharu, ma dimentichi un pezzo... Quando si suole dire "ho trovato" il tal manuale, non si considera "ho pagato per scaricare il pdf". In ogni caso è buona facciata, ma io personalmente, se dovessi pagare per avere un pdf, che è cmq scomodo da leggere, tanto vale che lo compri originale. Almeno è anche bellina la coperta! In ogni caso, manuali completi non credo che se ne trovino (a meno forse i 3 base), ma costicchiano, cmq. Le espansioni, cmq non ci sono proprio (legalmente). Le ho cercate, per vedere se potevo scaricare ad es il Draconomicon, magari spendendo 10/15 euro per il download piuttosto che 32,95 per illibro, non l'ho trovato, l'ho comprato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato