Shar Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Hai anche ragione tu Sharu, ma dimentichi un pezzo... Quando si suole dire "ho trovato" il tal manuale, non si considera "ho pagato per scaricare il pdf". Infatti, io non volevo spingere su questo punto altrimenti dicono che sono pesante... In ogni caso, manuali completi non credo che se ne trovino (a meno forse i 3 base) Per i base c'è l'SRD, che è A GRATIS. Le espansioni, cmq non ci sono proprio (legalmente). Le ho cercate, per vedere se potevo scaricare ad es il Draconomicon, magari spendendo 10/15 euro per il download piuttosto che 32,95 per illibro, non l'ho trovato, l'ho comprato! dipende. Qui è il primo che ho trovato. http://www.drivethrurpg.com/catalog/index.php?cPath=159 Hai ragione: costicchiano parecchio. E hai cmq fatto bene a prenderlo, il Draconomicon!
dhamon Inviato 6 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2005 scusate ma allora si può adattare?? oppure forse perchè non è ufficializzato non è considerato adattabile. perchè sinceramente quello che voi avete detto mi ha confuso le idee. allora?
Dargon Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 scusate ma allora si può adattare?? oppure forse perchè non è ufficializzato non è considerato adattabile. perchè sinceramente quello che voi avete detto mi ha confuso le idee. allora? Se ce l'hai usalo, lo adatti a tuo piacimento, fai le modifiche "regolistiche" come ritieni più appropriato e via così!
Messaggio consigliato