eddy Inviata 27 Aprile 2009 Segnala Inviata 27 Aprile 2009 sono un multiclasse Guerriero/ladro. mi domando e possibile fare attacchi furtivi con le armi del guerriero ed avendo un armatura pesante????
tamriel Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Certo, perchè non dovrsti? Sulla descrizione dell'attacco furtivo non c'è nulla riguardo a limitazioni ad armi/armature.
Medar Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 E' la stessa cosa che fa una guardia nera^^
KlunK Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Ricordati però che con l'armatura pesante perdi alcuni privilegi da ladro come eludere, e hai certamente una penalità di armatura alla prova;-)
Gogeth Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 l'ideale per un ladro-guerriero rimane una corazza di piastre in mithral
eddy Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 quindi logico pensare che prendendo il talento fintare migliorato un guerriero/ladro in battaglia potrebbe attaccare con uno spadone infliggendo 2d6 piu danno dell att. furtivo ad ogni round? nn vi sembra un po eccessiva come cosa?
Morwen Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 quindi logico pensare che prendendo il talento fintare migliorato un guerriero/ladro in battaglia potrebbe attaccare con uno spadone infliggendo 2d6 piu danno dell att. furtivo ad ogni round? nn vi sembra un po eccessiva come cosa? Non è eccessivo, considerando che con il talento Fintare migliorato si finta come azione di movimento e di conseguenza si porta un solo attacco in quel round. Un attacco che fa sì 2d6 danni extra, ma che impedisce un attacco completo. ^^
Fiore di Loto Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Inoltre ti serve anche Maestria in combattimento come talento. Quindi almeno 13 in intelligenza. E per fintare efficacemente anche Carisma buono...
Blackstorm Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Ricordati però che con l'armatura pesante perdi alcuni privilegi da ladro come eludere, e hai certamente una penalità di armatura alla prova;-) Anche con le medie, ricordiamo quindi logico pensare che prendendo il talento fintare migliorato un guerriero/ladro in battaglia potrebbe attaccare con uno spadone infliggendo 2d6 piu danno dell att. furtivo ad ogni round? nn vi sembra un po eccessiva come cosa? Io trovo molto più esagerato che con il suddetto spadone e fiancheggiando semplicemente si possano infliggere i furtivi. Ma non mi lamento. Inoltre ti serve anche Maestria in combattimento come talento. Quindi almeno 13 in intelligenza. E per fintare efficacemente anche Carisma buono... Anche perchè ricordiamo che in una prova di fintare in combattimento il difensore aggiunge il suo bab come obnus speciale alla prova di percepire intenzioni contrapposta (morale: non provarci con un drago )
Dedalo Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 quindi logico pensare che prendendo il talento fintare migliorato un guerriero/ladro in battaglia potrebbe attaccare con uno spadone infliggendo 2d6 piu danno dell att. furtivo ad ogni round? nn vi sembra un po eccessiva come cosa? Se questa "cosa" ti pare eccessiva cosa penserai del 90% dei ladri mondiali, che combattono con due armi e infliggono decine e decine di danni?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora