Fraco Inviata 28 Aprile 2009 Segnala Inviata 28 Aprile 2009 Ciao a tutti!!! Solitamente un guerriero è un defender/striker .... E' successa una cosa incredibile nel mio gruppo il mio guerriero è un defender/controller dato che: 1) si muove molto nella griglia ; 2) sposta il nemico. Stavo pensando di aumentare le sue caratteristiche da controller come posso fare secondo voi??
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Per cominciare potresti darci qualche indicazione sulla scheda di questo guerriero: Livello, razza, caratteristiche, poteri ed equipaggiamento. E' anche bene sapere con quali classi sei nel party per esaminare possibili collaborazioni e sinergie di lavoro. Più dati metti a disposizione più è facile dare un consiglio utile.
Fraco Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Mi scuso effettivamente non potreste dire niente senza un minimo di informazioni guerriero di 5 livello dragonide talenti iniziativa migliorata; abilità con addenstramento: atletica polearm momentum; manovre a volontà: gioco di gambe (è fighissimo ); incalzare; manovre a incontro: soffio; attacco oltrepassante; attacco turbinante; manovre giornaliere: cacciatore bracciolungo; non mi viene in mente comunque il potere giornaliero di 1 che da +2 al colpire +4 ai danni fino alla fine dell'incontro.
Messaggio consigliato