Pubblicato 28 Aprile 200915 anni comment_320207 La regola sugli slot degli oggetti magici dice: Citazione You can benefit from only one magic item that you wear in your arms slot even if, practically speaking, you can wear bracers and carry a shield at the same time. Si riferisce solo alle proprietà magiche di tali oggetti, o anche a quelle mondane? Se uso bracciali magici e scudo non magico, ho comunque i bonus di entrambi?
28 Aprile 200915 anni comment_320233 penso di si... a meno che i bracciali ti diano gli stessi bonus dello scudo... poi lo scudo occupa lo slot mano e non avambraccio come i braciali
28 Aprile 200915 anni comment_320298 Puoi usare dei bracciali magici e uno scudo normale, o viceversa, ma non due oggetti magici nel medesimo slot. BTW, lo scudo occupa lo slot delle braccia e non quello delle mani.
28 Aprile 200915 anni comment_320299 Klaus ha detto: Puoi usare dei bracciali magici e uno scudo normale, o viceversa, ma non due oggetti magici nel medesimo slot. BTW, lo scudo occupa lo slot delle braccia e non quello delle mani. C'è una discussione in proposito sui forum wizards, nella quale i pareri osno piuttosto contrastanti. Esiste una faq/errata in merito?
29 Aprile 200915 anni Author comment_320325 per ora ho trovato solo quello stralcio sul manuale del giocatore
29 Aprile 200915 anni comment_320405 Lo scudo non magico fornisce alla CA bonus di scudo. Da quel che mi risulta non esistono dei bracciali che diano bonus di scudo alla CA (se ci sono dove li hai trovatati? Li voglio!). Comunque i bonus uguali non si sommano. Se esistessero varrebbe il bonus più alto di scudo. Se fossero entrambi magici varrebbe l'oggetto indossato prima.
30 Aprile 200915 anni comment_320821 Bubass ha detto: Lo scudo non magico fornisce alla CA bonus di scudo. Da quel che mi risulta non esistono dei bracciali che diano bonus di scudo alla CA (se ci sono dove li hai trovatati? Li voglio!). Comunque i bonus uguali non si sommano. Se esistessero varrebbe il bonus più alto di scudo. Se fossero entrambi magici varrebbe l'oggetto indossato prima. COME ?!?! chi ha detto che esistono bracciali che danno bonus alla CA!!?!?!?! LI VOGLI ASSOLUTAMENTE dove sono!!
30 Aprile 200915 anni comment_320846 Fraco ha detto: penso di si... a meno che i bracciali ti diano gli stessi bonus dello scudo... COME ?!?! chi ha detto che esistono bracciali che danno bonus alla CA!!?!?!?! LI VOGLI ASSOLUTAMENTE dove sono!! L'hai detto te...
3 Maggio 200915 anni comment_321483 Bubass ha detto: L'hai detto te... Io l'ho detto così per dire e per darti un esempio NON so se esistono questo tipo di bracciali....
5 Maggio 200915 anni comment_322009 Purtroppo ho guardato un po' in giro ma non ho trovato niente che possa far pensare ai buoni vecchi bracciali dell'armatura della 3.5... ;-(
5 Maggio 200915 anni comment_322017 Bubass ha detto: Purtroppo ho guardato un po' in giro ma non ho trovato niente che possa far pensare ai buoni vecchi bracciali dell'armatura della 3.5... ;-( I bracciali dell'armatura servivano per le classi che non indossano armatura... in questa edizione anche i vestiti (armature di stoffa ) sono incantabili, quindi sono inutili
Crea un account o accedi per commentare