Lopippo Inviata 28 Aprile 2009 Segnala Inviata 28 Aprile 2009 La regola sugli slot degli oggetti magici dice: You can benefit from only one magic item that you wear in your arms slot even if, practically speaking, you can wear bracers and carry a shield at the same time. Si riferisce solo alle proprietà magiche di tali oggetti, o anche a quelle mondane? Se uso bracciali magici e scudo non magico, ho comunque i bonus di entrambi?
Fraco Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 penso di si... a meno che i bracciali ti diano gli stessi bonus dello scudo... poi lo scudo occupa lo slot mano e non avambraccio come i braciali
Klaus Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Puoi usare dei bracciali magici e uno scudo normale, o viceversa, ma non due oggetti magici nel medesimo slot. BTW, lo scudo occupa lo slot delle braccia e non quello delle mani.
Blackstorm Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Puoi usare dei bracciali magici e uno scudo normale, o viceversa, ma non due oggetti magici nel medesimo slot. BTW, lo scudo occupa lo slot delle braccia e non quello delle mani. C'è una discussione in proposito sui forum wizards, nella quale i pareri osno piuttosto contrastanti. Esiste una faq/errata in merito?
Lopippo Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 per ora ho trovato solo quello stralcio sul manuale del giocatore
Bubass Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Lo scudo non magico fornisce alla CA bonus di scudo. Da quel che mi risulta non esistono dei bracciali che diano bonus di scudo alla CA (se ci sono dove li hai trovatati? Li voglio!). Comunque i bonus uguali non si sommano. Se esistessero varrebbe il bonus più alto di scudo. Se fossero entrambi magici varrebbe l'oggetto indossato prima.
Fraco Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Lo scudo non magico fornisce alla CA bonus di scudo. Da quel che mi risulta non esistono dei bracciali che diano bonus di scudo alla CA (se ci sono dove li hai trovatati? Li voglio!). Comunque i bonus uguali non si sommano. Se esistessero varrebbe il bonus più alto di scudo. Se fossero entrambi magici varrebbe l'oggetto indossato prima. COME ?!?! chi ha detto che esistono bracciali che danno bonus alla CA!!?!?!?! LI VOGLI ASSOLUTAMENTE dove sono!!
Bubass Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 penso di si... a meno che i bracciali ti diano gli stessi bonus dello scudo... COME ?!?! chi ha detto che esistono bracciali che danno bonus alla CA!!?!?!?! LI VOGLI ASSOLUTAMENTE dove sono!! L'hai detto te...
Fraco Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 L'hai detto te... Io l'ho detto così per dire e per darti un esempio NON so se esistono questo tipo di bracciali....
Bubass Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Purtroppo ho guardato un po' in giro ma non ho trovato niente che possa far pensare ai buoni vecchi bracciali dell'armatura della 3.5... ;-(
Crisc Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Purtroppo ho guardato un po' in giro ma non ho trovato niente che possa far pensare ai buoni vecchi bracciali dell'armatura della 3.5... ;-( I bracciali dell'armatura servivano per le classi che non indossano armatura... in questa edizione anche i vestiti (armature di stoffa ) sono incantabili, quindi sono inutili
Messaggio consigliato