Luharion Inviata 28 Aprile 2009 Segnala Inviata 28 Aprile 2009 Uthmere, la Grande Valle, 1372 CV Uthmere, l'insediamento più popoloso della Grande Valle e centro del potere Impilturian nell'Irraggiungibile Est si apre davanti ai vostri occhi appena scendete dalla nave proveniente da Ilmwatch. Una folla di persone si è radunata sui moli ai piedi del maestoso palazzo di Lord Uthlain per accogliere i nuovi arrivati con bancarelle di ogni genere. L'aria salmastra riempie i vostri polmoni e il vociare di molte lingue diverse fa da sottofondo ai vostri pensieri mentre vi avventurate, o tornate, in questi luoghi affascinanti.
Valak Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 "Finalmente a terra!" Giro per le bancarelle piene di merci, guardando e rimirando gli oggetti posti su di esse. Il mio sguardo incontra la sagoma maestosa del palazzo *La perfezione è quindi possibile? Troverò qui ciò che cerco ormai da molto tempo?* Così dicendo, dopo essermi guardato intorno, mi avvio verso la costruzione che tanto mi attrae. @Tutti Spoiler: Dakran è un giovane mezzelfo dall'aspetto muscoloso. Lunghi capelli argentati, simbolo del suo retaggio drow, incorniciano un volto in gran parte coperto da una maschera d'avorio, fatta eccezione per la bocca e il mento. Vestito con stivali e pantaloni da viaggio, non porta nulla per coprire il petto scolpito ma sulle spalle ricade un lungo mantello bianco. Unica arma visibile è la lama che sporge da dietro la schiena, ma in lui c'è più di quanto si possa vedere...
Dany93_thebest Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Che bello!!! L'odore di mare mi mette sempre il buonumore.. Descrizione: Spoiler: Dhoran è uno gnomo del sussurro molto agile e snello, e per la sua gente è considerato abbastanza alto: infatti supera 1 metro e dieci di altezza. Come carattere è imprevedibile e solitario, ma quando è di buon umore diventa carismatico e estroverso. Indossa dei vestiti in pelle nera molto resistenti e aderenti al corpo, e porta un affilatissimo stocco con lui, einsieme ad una balestra. Ha gli occhi scuri come la notte, e ha uno strano tatuaggio lungo la guancia destra, che parte dell'orecchio e termina vicino alla bocca.
Labrat Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Scendo dalla passarella della nave e mi guardo attorno. L'aria di mare mi dà un senso di sollievo e di libertà, e rimango un poco sul molo senza fare nulla, godendomi dell'atmosfera attorno a me. Descrizione: Spoiler: Aurora è una piccola ragazza, all'incirca sui 20 anni, alta 1.60, piuttosto esile come corporatura. La carnagione chiara e i capelli corvini lasciano intuire che le sue origini vengono da lontano. Porta con sè solo una lunga tunica, un bastone da passeggio ed un borsello a tracolla, dal quale ogni tanto sbuca un topolino bianco.
Caedes della notte Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Scendo dalla nave, sollevato di poter finalmente appoggiare i piedi sulla terra ferma, e mi guardo intorno. Un mercato! Interessante quale occasione migliore per cercare informazioni? e magari anche scoprire la cultura del luogo. Comincio a girare tra le bancarelle tenendo ben stretto il mio borsello con il denaro. meglio stere attenti! i mercati sono anche luogo di ladri e borseggiatori. Mi guardo attorno per vedere se trovo qualche merce particolare... Spoiler: Taklinn è alto un metro e 20, è di carnagione molto scura, come tutti i nani della sua razza. Capelli e barba sono folti e neri come la pece. Sul suo viso l'unica cosa che risalta particolarmente sono gli occhi: castani con riflessi dorati. è di corporatura robusta e muscolosa. Indossa un'armatura completa che difficilmente riesce a nascondere sotto il mantello. L'armatura si fa notare essendo bianca con i bordi delle placche decorati da rifiniture dorate. Impugna una grande ascia con, scolpite sopra, scritte in nanico.
Luharion Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2009 @Dakran Spoiler: Ti trovi in mezzo alle bancarelle e ti stai dirigendo a passo svelto verso il castello, quando di colpo vai a scontrarti contro un nano coperto da un mantello. Quando lo guardi noti in particolare la sua pelle abbronzata e che, da sotto il mantello, si vede spuntare un'armatura completa di color bianco decorata in oro. @Talkinn Spoiler: Stai tranquillamente gironzolando per le bancarelle quando l'ennesimo spilungone, incurante di dove mette i piedi, ti viene addosso prepotentemente. Lo guardi e rimani sorpreso dal suo volto coperto da una maschera d'avorio (sempre particolari questi umani!) e dai lunghi capelli bianchi che gli incorniciano il volto. @Aurora Spoiler: Il molo è letteralmente ricoperto di persone, tanto che è difficile rimanere ferma in un posto per il grande via vai. Ogni tanto qualcuno ti urta e ad un certo punto ti pare di sentire una mano che indugia troppo a lungo sul tuo fondoschiena. Quando ti giri noti uno gnomo vestito di pelle nera con uno strano tatuaggio sul collo. @Dhoran Spoiler: Mentre assapori l'aria di mare, vieni costantemente preso di mira dalle persone che nella fretta di passare ti spintonano, incuranti di te vista la tua non troppo notevole altezza. Un ragazzo, in particolare, ti urta violentemente e poi sparisce nella folla.
Dany93_thebest Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 @ Dm Spoiler: Brutto s*****o!!!!!! Ha osato ignorarmi... questa me la paga!!! Cerco di inseguire il ragazzo, e mentre corro, guardo se mi ha rubato qualcosa... ( Spero di no per lui, altrimenti è morto )
Caedes della notte Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Ehi amico! stai più attento! se al posto mio ci fosse stato qualcuno meno tollerante del sottoscritto ti saresti potuto ritrovare con un ascia in fronte. La mia mano corre comunque non vista verso l'ascia nel caso che lo straniero abbia cattive intenzioni. Se non fa nulla lo ignoro e continuo il mio itinerario.
Labrat Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Presa di sorpresa dal gesto, mi giro di scatto e con aria arcigna fisso lo gnomo di fronte a me. Il gesto per un momento mi fa ricordare la terribile esperienza precedente, e il cuore mi balza in gola, letteralmente bloccandomi sul posto per una manciata di secondi.... Poi, con la voce strozzata dalla rabbia e dall'emozione, gli dico: "Tu! Cosa... cosa pensi di fare?? MH?? Guarda che... sei... un cafone!". Intanto Estragon, il mio topo bianco, esce dalla bisaccia per vedere che succede. Intuendo che me la sto prendendo con qualcuno, squittisce minaccioso (per quanto può sempbrare minaccioso....) verso lo gnomo.
Valak Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 "Chiedo scusa, mi stavo dirigendo al castello ed ero distratto." Nel dirlo faccio un inchino, con la mano destra a pochi centimetri dal petto e con la sinistra a scostare il mantello.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.