Pubblicato 22 Luglio 200519 anni comment_35412 Si parla tanto di cartoni/anime che ci piacciono, ma mi incuriosisce di più sapere questo: c'è un cartone o un anime che davvero odiate?
22 Luglio 200519 anni comment_35416 Ne ho visto uno su Mtv ke non ho mai sopportato: Bem il mostro umano. E' orribile, non ho mai visto di peggio. Orrore e raccapriccio hanno fatto anche il cartone di Mr. Bean su antenna 3(x chi è lombardo, gli altri non so se prendano o meno questo canale)
22 Luglio 200519 anni comment_35420 "Spongebob" e praticamente tutta la produzione Cartoon Network mi ripugnano abbastanza. -MikeT
22 Luglio 200519 anni Author comment_35436 e yu-gi-oh? Per chi non lo conoscesse, ecco la trama: Yugi è un adolescente dark anni '80 mantenuto in vita sottovuoto da Red Ronnie fino al 2003. Quando Red Ronnie rimane disoccupato e deve chiudere baracca e burattini, Yugi viene risvegliato dal suo letargo grazie all'aiuto del Nonno (che è uguale a Giorgio Celli), che lo inizia alle droghe chimiche del nuovo millennio. I risultati sono sorprendenti: grazie allo strepitoso potere dell'Extasy, infatti, Yugi impara a giocare a Magic senza leggere il manuale, vede di continuo dei mostri giganteschi, fa amicizia con uno dei Backstreet Boys e crede di essere un Faraone. Sbalzi ormonali, inoltre, lo affliggono conferendogli a volte un timbro vocale più virile e facendolo calare di peso. Per dimenticarsi dell'anoressia, Yugi si da al gioco d'azzardo. Nel corso delle avventure incontra altri deficienti, tra cui un ex-hippy proprietario di una catena di negozi, uno che si chiama Pegasus ma non viene mai pestato dai Cavalieri d'Oro e uno coi capelli a scodella che perde tutti i duelli ma maltratta tutti, che tanto è il più ricco e ci ha pure il jet privato. Sullo sfondo, la continua presenza di un amico rockabilly di Yugi (che non fa un ca**o, ma lo tengono perchè porta le pupe alle feste). A un certo punto, Yugi trova nei cereali un ciondolo a forma di piramide, ma siccome è sotto l'effetto della droga dice a tutti che è un Puzzle del Millennium Bug. Pegasus vuole impossessarsene: solo con il Puzzle, infatti, potrà raggiungere il Settimo Senso... L'avventura di Yugi-Oh prosegue a targhe alterne su Italia 1.
22 Luglio 200519 anni Author comment_35439 Da piccolo odiavo anche quello delle Prugne Californiane... Voglio dire, c'è così bisogno di lassativi parlanti?
22 Luglio 200519 anni comment_35447 Lollissima la descrizione veramente azzeccata del faraone che decide il destino del mondo con degli stupidi pezzi di carta. "Spongebob che cos'è?"
22 Luglio 200519 anni comment_35455 io concordo in tutto quello che ha detto con Aerys. poi quando la trovo, vi inollo una lettera che avevo mandato a mediset l'anno scorso. Tralasciando tutti i cartoni femminili, che sono al 90% brutti e stupidi, c'è un altro cartone che ho sempre odiato dal più profondo del cuore: Gionni (o Jonny, ma io sono l'Oscuro Signore dell'A.U.T.O.D.R.O.M.O.) è quasi magia. Anche se forse a pensarci bene è anche quello un cartone femminile...
22 Luglio 200519 anni comment_35462 Sto cominciando ad odiare il nuovo anime messo al posto inuyasha non mi ricordo neanche il nome Ma quello che odio piu in assoluto è hamtaro quei piccoli criceti li torturerei fino alla morte !!!
22 Luglio 200519 anni comment_35480 ba, a me non piacciono i cartoni USA tipo quelli di cartoon-network (davvero di scarsa qualità). Per il resto...be, spesso da noi i cartoni vengno filtarti e ricostruiti per "adattarli" ad una fascia di pubblico...come per esempio "E' quasi magia Johnny", l'anime (Orange Road) è tutta un'altra facenda...
22 Luglio 200519 anni comment_35482 Per chi non lo conoscesse, ecco la trama: Yugi è un adolescente dark anni '80 mantenuto in vita sottovuoto da Red Ronnie fino al 2003. Quando Red Ronnie rimane disoccupato e deve chiudere baracca e burattini, Yugi viene risvegliato dal suo letargo grazie all'aiuto del Nonno (che è uguale a Giorgio Celli), che lo inizia alle droghe chimiche del nuovo millennio. I risultati sono sorprendenti: grazie allo strepitoso potere dell'Extasy, infatti, Yugi impara a giocare a Magic senza leggere il manuale, vede di continuo dei mostri giganteschi, fa amicizia con uno dei Backstreet Boys e crede di essere un Faraone. Sbalzi ormonali, inoltre, lo affliggono conferendogli a volte un timbro vocale più virile e facendolo calare di peso. Per dimenticarsi dell'anoressia, Yugi si da al gioco d'azzardo. Nel corso delle avventure incontra altri deficienti, tra cui un ex-hippy proprietario di una catena di negozi, uno che si chiama Pegasus ma non viene mai pestato dai Cavalieri d'Oro e uno coi capelli a scodella che perde tutti i duelli ma maltratta tutti, che tanto è il più ricco e ci ha pure il jet privato. Sullo sfondo, la continua presenza di un amico rockabilly di Yugi (che non fa un ca**o, ma lo tengono perchè porta le pupe alle feste). A un certo punto, Yugi trova nei cereali un ciondolo a forma di piramide, ma siccome è sotto l'effetto della droga dice a tutti che è un Puzzle del Millennium Bug. Pegasus vuole impossessarsene: solo con il Puzzle, infatti, potrà raggiungere il Settimo Senso... L'avventura di Yugi-Oh prosegue a targhe alterne su Italia 1. Aerys... sei davvero il migliore!!!
22 Luglio 200519 anni comment_35543 Aerys, quando tutti hanno postato le loro spreferenze, ti suggerisco di aggiungere un sondaggio, così eleggiamo il peggior cartone della storia
22 Luglio 200519 anni comment_35565 Il peggior cartone...beh dico e confermo "Magi magia Do Re Mi" e i pokemon e quello del gatto robotico Kurochan... Ce ne sarebbero altri...ma per ora mi fermo!!
22 Luglio 200519 anni comment_35567 "Candy,candy" e serie amorose sul tipo le ho sempre odiate!!!! Sembrano sempre delle satarelline che solo loro provano veri sentimenti e poi la danno via come il pane, Candy mi pare che è andata anche col procione!!!!
22 Luglio 200519 anni Author comment_35585 Mia sorella mi ha fatto giustamente notare che uno dei peggiori è Shin Chan: come disse Krusty il Klown "Questi cartoni sembrano disegnati con le chiappe!"
22 Luglio 200519 anni Author comment_35597 si scrive "Candy candy" 'gnorante!!!!! Codan si è beccato una bella sbiancata, mi pare... Comunque, elfetta, tu cosa ne dici? C'è un cartone che proprio detesti?
Crea un account o accedi per commentare