Fiore di Loto Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Quella sfigata di Pollon con quell'orribile canzoncina di mer@@ che ha come sigla non la batte nessuno... :suicide:
Airon Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Popeye!!!!!!!!!!!!! cosa? cosa? non credo di aver capito bene...
freppi Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Quella sfigata di Pollon con quell'orribile canzoncina di mer@@ che ha come sigla non la batte nessuno... :suicide: Al freppi piaceva ... Sembra talco ma non è Serve a darti l’allegria! Se lo mangi o lo respiri Ti dà subito l’allegria!
Ferion vallas Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Al freppi piaceva ... Sembra talco ma non è Serve a darti l’allegria! Se lo mangi o lo respiri Ti dà subito l’allegria! povera Pollon..il successo cosi giovane la ha condotta cosi presto alla droga... ecco spiegato il "Korokoro Pollon!"(o qualcosa del genere)pronunciato dopo la canzoncina...sostituisce la più chiara affermazione dell'assassino di scary movie :"sono fatto come un pigna!!"..
Godric il Paladino Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 be un posto nella Hall of Fame delle grandi ca**ate animate c'è sicuramente per gli orsetti del cuore,per Rossana,memole dolce memole :suicide: :bash:
Heaven or Hell Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Vi State dimenticando dei: PUFFI O.O :suicide:
Bradipo Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Aggiungerei come atroce oscenità anche DON CHUCK CASTORO...Lo odiavo!
Aerys II Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Up! Oggi ho visto una puntata di Pukka, e devo dire che è davvero una mer*a. Mamma mia, che odio...
Celandra Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 premettendo che tutti i cartoni sono comunque bellissimi, qualcuno hai mai notato quanto quello schifoso pinguino di nome Pingu fosse in realtà un grandissimo bastardone???
Aramil Mailo Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 Aggiungo l'Ape Maia, che tra l'altro fanno la mattina su Italia 1 prima dei Chips!!!
Aerys II Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 premettendo che tutti i cartoni sono comunque bellissimi, qualcuno hai mai notato quanto quello schifoso pinguino di nome Pingu fosse in realtà un grandissimo bastardone??? L'ho notato, infatti ho la sigla di Pingu come suoneria. Sul serio.
Mjolnir Stormhammer Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 premettendo che tutti i cartoni sono comunque bellissimi, qualcuno hai mai notato quanto quello schifoso pinguino di nome Pingu fosse in realtà un grandissimo bastardone??? Sarò malato ma a me Pingu ricorda tantissimo le assonnate mattine delle elemetari, quando perdevo minuti preziosi a guardare quel pinguino di pongo e a squagliare tutti i biscotti che tentavo di immergere nel latte....ah che ricordi.... Però non so dire se lo guardo adesso che impressione possa farmi...boh
Aerys II Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 Però non so dire se lo guardo adesso che impressione possa farmi...boh E' ancora fantastico...
Aramil Mailo Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 L'ho notato, infatti ho la sigla di Pingu come suoneria. Sul serio. la suoneria è orecchiabile, ma il resto mi fa senso. Soprattutto quel verso tipo tromba che fa quando urla.... Mi sembra di averlo intravisto su Rai2, mi sembra, ma non ricordo quando esattamente (meno male!!!)
Re dei draghi Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Ora so di andare contro molti di voi, ma un cartone che non ho mai voluto vedere è batman...quando ero piccolo ogni tanto lo guardavo e quando spuntava fuori joker mi faceva paura....ora solo a vederlo mi disgusta quel cartone....
Maiden Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Cartoni alla Remì sarebbero proprio da non trasmettere mai più. Un cartone più triste non sè mai visto, madonna che vergogna di cartone animato. Come si faccia ad odiare Ken il guerriero, è tutto un mistero... Ma poi comunque tutti quei cartoni stupidi di un tempo come "Anna dai capelli rossi,heidi..." tutti quelli a sfondo insomma praticamente per only frignone sarebbero da abolire sulla faccia della terra quasi prima di tutti i cartoni di nuova generazione yogy oh o come ca*zo si scrive,pokèmon,digimon... Oh,gente...non offendete Johnny è quasi magia che non tutti i Johnny sò cosi sfigati con le tipe... -.-' Tra l'altro Orange Road è veramente bello. (e mi tocca pure ammettere di chiamarmi in questo modo!)
Airon Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Ora so di andare contro molti di voi, ma un cartone che non ho mai voluto vedere è batman...quando ero piccolo ogni tanto lo guardavo e quando spuntava fuori joker mi faceva paura....ora solo a vederlo mi disgusta quel cartone.... il fatto che il joker spaventasse è la prova di quanto ben riuscito sia quel cartone... era un capolavoro vero. Ed era uno tra i pochi cartoni "occidentali" a poter essere apprezzato parecchio anche da qualcuno più che dodicenne.
DarthVader Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 il fatto che il joker spaventasse è la prova di quanto ben riuscito sia quel cartone... era un capolavoro vero. Ed era uno tra i pochi cartoni "occidentali" a poter essere apprezzato parecchio anche da qualcuno più che dodicenne. ed è uno di quei cartoni per cui sarei disposto a comprare i dvd, che naturalmente non si trovano nemmeno se telefoni personalmente ad Alfred...
DarKnight Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 Ultimamente mi è capitato di vedere un cartone con uno stile di disegno molto simile a questo capolavoro, però mi sembra di aver riconosciuto Superman come uno dei protagonisti... può essere o me lo sono sognato io?
Messaggio consigliato