DarthVader Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ultimamente mi è capitato di vedere un cartone con uno stile di disegno molto simile a questo capolavoro, però mi sembra di aver riconosciuto Superman come uno dei protagonisti... può essere o me lo sono sognato io? sì è vero, ma le storie preferisco quelle di batman. Il disegnatore è lo stesso, del resto sono 2 fumetti DC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 sì è vero, ma le storie preferisco quelle di batman. Il disegnatore è lo stesso, del resto sono 2 fumetti DC No ma infatti pure io, Superman non l'ho mai sopportato... Mentre il Cavaliere Oscuro... Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 e il premio cartone orrendo 2007 lo vince............. hunter hunter a mio parere è una roba abominevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Non sono per nulla d'accordo...avrà i suoi luoghi comuni,ma è in costante crescita,e(complice la natura degli esami)non è l'ennesimo cartone pieno di combattimenti...insomma a me piace tantissimo...poi i gusti son gusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 e il premio cartone orrendo 2007 lo vince............. hunter hunter a mio parere è una roba abominevole non capisco tanto disprezzo per questo cartone... ce ne sono di peggio. Basti guardare tra le 16.50 e le 18.00 su Italia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 non capisco tanto disprezzo per questo cartone... ce ne sono di peggio. Basti guardare tra le 16.50 e le 18.00 su Italia 1 Concordo... Il problema IMHO è il trattamento che ha ricevuto... orari e giorni più censure varie non gli hanno fatto bene... proprio no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Quello è vero...è stato trattato malissimo...ma anche così rimane un cartone notevole(che dire di Hisoka!?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 sono abbastanza d'accordo con tutti, tranne su Spongebob, fa ridere e rilassa, come i film di Van Damme:lol: nei quali per guardarli i neuroni vanno a nanna! Ma il peggiore, il più odioso ed ancora la grande c....a colossale che ci potevano propinare, e non so se tutti lo conoscono, era Coccinella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Coccinella oO? mai sentito che roba è questa oO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxim_One Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Fidatevi: niente potrà mai essere PEGGIO di "Lulù l'Angelo dei Fiori" che mi costringeva a vedere mia cugina quando eravamo piccoli e andavo a giocare da lei... Sob... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reshikoba Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 sicuramente naruto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Coccinella oO? mai sentito che roba è questa oO? La tua infanzia è salva Wolf! ed anche quella di chi non ha mai visto 'sto cartone! Qualcosa di orribile! Grazie Divinità dei GdR per aver salvato questi giovani ragazzi dal demone di Coccinella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Bè sì, effettivamente Coccinella era qualcosa di terribile. Non sottovaluterei nemmeno la bruttezza della Balena Giuseppina, uno dei cartoni più tristi di cui mi ricordi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Qualcuno ha mai visto i Kangoo? Dove sta squadra di camguri cerebrolesi gioca a basket contro altre squadre? Che come idea già è demenziale di per sè, poi le scene delle partite, del pubblico e di intermezzo sono sempre le stesse tutte le puntate... SCANDALOSO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 sono abbastanza d'accordo con tutti, tranne su Spongebob, fa ridere e rilassa, come i film di Van Damme:lol: nei quali per guardarli i neuroni vanno a nanna! Ma il peggiore, il più odioso ed ancora la grande c....a colossale che ci potevano propinare, e non so se tutti lo conoscono, era Coccinella!!! Aaaaaaaaaaaargh! Al rogo... dovresti essere puntio solo per avermela riportata alla mente... :banghead: Coccinella oO? mai sentito che roba è questa oO? Ritieniti fortunato figliolo a non conoscere questa tragedia del genre umano... Fidatevi: niente potrà mai essere PEGGIO di "Lulù l'Angelo dei Fiori" che mi costringeva a vedere mia cugina quando eravamo piccoli e andavo a giocare da lei... Sob... Coccinella era peggio... Lulu' aveva un suo fascino 9anch'io sono vittima di cugina maggiore)... Ma che dire dell'Ape maga' se non che possa bruciare tra le fiamme di un inferno fatto di raid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Qualcuno ha mai visto i Kangoo? Dove sta squadra di camguri cerebrolesi gioca a basket contro altre squadre? Che come idea già è demenziale di per sè, poi le scene delle partite, del pubblico e di intermezzo sono sempre le stesse tutte le puntate... SCANDALOSO! Geniali i Kangoo! Appena vista la prima puntata sono andato in visibilio, mi sembrava il cartone più bello del mondo... poi effettivamente mi sono reso conto che il 70% di tutti i cartoni era comune... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Citata l'Ape Magà, vorrei propore un sottosondaggio... quanti di voi sapevano che Magà era maschio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Il invece addito Milly 1 giorno dopo l'altro o quelle storiestile beautifull come Candy Candy o altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Qualcuno si ricorda di PowerStone? Era orribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Si,me lo ricordo IO dico tutti i cartoni del pomeriggio(non dopo pranzo) per esempio Keroro, quello sulle sirene che non so come si chiami e di cui ho visto solo la pubblicità, e quelli di quella fascia oraria sulla mediaset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato