Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Più che altro ti fanno venir voglia di uccidere i jappo che li hanno fatti...

Come dicevano i Gemboy, "ci hanno s******o una vita".

Comunque alla galleria degli orrori mi pare manchi il cartone di Sonic... povero Sonic, non meritava questo!

Inviato

Un momento, vuoi mettere Scooby-Doo sullo stesso piano dei jappi?

Ma siamo matti?

Poi il bello di quel cartone è proprio il suo essere kitsch (e a volte psichedelico) oltre ogni limite (cosa che hanno tentato di emulare nel film, con risultati pietosi), non dimentichiamo, inoltre da dove è uscito, cioè da quegli stessi Hanna&Barbera che hanno firmato i Flitsone, i Jetsons e molti altri, infine pensa anche che nasce nel 1969, cioè quasi quarant'anni fa, mentre i jappi continuano anche al giorno d'oggi a produrre serie animate che non valgono nemmeno un decimo di questa (che detto per inciso detiene il record della serie a cartoni animati con più puntate).

• Supermoderatore
Inviato

Beh, il fatto che sia la serie con più puntate in assoluto per me non la rende migliore, ma anzi solo più noiosa. :-p Può essere vero che alcuni cartoni giapponesi son delle vere schifezze, ma altri hanno segnato la storia dell'animazione e a distanza di anni continuano ad appassionare chi li guardava (:cool: Saint Seya è ssolo un esempio).

Detto questo, i Flinston erano e continuano ad essere veramente belli, e da piccolo mi piacevano proprio tanto (quante giornate passate a correre sulle punte stile Fred al Bowling urlando YABA DABA DUUUU!!!). :-D

Inviato

Sono veramente indeciso fra Kuro-chan (il gatto-robot nero, serie animata in onda su Italia1 l'anno scorso) e Scooby Doo... Se potessi farei causa a chi li ha disegnati :evilhot:

quoto, ma ce n'è tanti ormai di insopportabili... a partire da Hamtaro fino a doraimon (che non so scrivere) e tanti altri....:banghead:

Inviato

il peggior cartone animato?...

naruto !!!

Questo lo dici solo perchè hai visto la versione italiana, che è ridoppiata e censurata in un modo schifoso...

Concordo invece su Conan, un anime noioso e sopravvalutato.

Inviato

Questo lo dici solo perchè hai visto la versione italiana, che è ridoppiata e censurata in un modo schifoso...

in questo caso si (anche se è un caso perchè di solito li vedo tutti in lingua originale). Comunque è proprio la storia ultre pallosissima alla dragonball che non mi piace, non solo il doppiaggio :) comunque sempre gusti sono :bye:

Inviato

Certamente, ognuno ha le sue opinioni, ma forse le ho espresse in modo un po' brusco

beh è normale se uo ha un passione ;-)

d'altronde l'unica verità fondamentale è la totale inutilità dei paladini in D&D :cool::cool::cool::cool::cool:

comunque un altro anime che era bello e che ormai è al livello di Terry e Meggy le gemelle magiche è Inuyasha... ricordo con nostalgia le prime serie, prima che diventasse sta palla che è ormai (lo stesso si può dire per Onepiece)

E come non odiare Marmalade Boy ??? (Piccoli problemi di cuore :banghead:)...

Inviato

concordo su paladino, inuyasha è mitico(comunque meglio le prime serie)

MA IL PIU BRUTTO IN ASSOLUTO ANCHE SE NON è UN CARTONE è..........

GARO la copia dei power ranger.

Inviato

Allora, chiariamo subito che naruto non sarà il miglior cartone mandato in onda, ma non è così terribile, come anche one piece (anche se di quest'ultimo è molto molto meglio il manga!!). Concordo invece con doraemon, doremi e altri cartoni stupidi di quel genere!!!

:bye::bye:

Inviato

Vorrei entrare un attimo nella discussione per far notare una cosa: vengono nominati cartoni come doraemon, doremi, detective conan, hamtaro ecc ecc.

Mi sembra naturale che vengano definiti da noi, degli orrendi cartoni, delle scemate o come volete: questi sono cartoni per bambini!!!!

Dato che siamo grandicelli, diciamo che non ci piacciono.... ci mancherebbe altro!!!

Invece bisognerebbe parlare di altri cartoni, un po' meno da ragazzini, come i vari Naruto (versione originale), Onepiece, Seint Seya, Kenshiro, ecc.

Per dire la mia, tralasciando quei cartoni da bambini, a me non è mai piaciuto Kenshiro.

Spoiler:  
mamma mia se sono diventato polemico.... mi faccio paura da solo....
Inviato

beh hai ragione, ma effettivamentre tra cartoni per bambini e CARTONI PER BAMBINI ce ne corre.

Doremi (per bambini) fa affanno, mentre Card Captor Sakura (che piacesse o meno, è un altro discorso) almeno era fatto bene.

E comunque si, bisogna ammettere che molti anime serano//sono sopravvalutati. Basti pensare allo stesso Saint Seiya (penso che tolta la saga di Asgard che aveva qualcosa di originale, e che stranamente è solo un filler dell'anime, il resto sia tanto bello graficamente quanto palloso sul piano della storia), Hokuto no Ken (atatatatatatata era il discorso più lungo che riuscivano a fare), i film di Lupin (mamma mia..), le ultime ehmmmm 60 puntate di bleach ecc. ecc.

Certo che arrivare a livelli di oscenità come quelli di fiocchi di cotone bianco, i pokemon, il cartone di yugiho ce ne vuole

ah come aggiunta agli anime inguardabili... Orphen e ancora orphen :stupefatt

Inviato

Per dire la mia, tralasciando quei cartoni da bambini, a me non è mai piaciuto Kenshiro.

Aramil, sai che potresti incontrare per strada Aerys vestito di jeans, maglietta rossa e sopracciglioni, oppure super palestrato ed enorme sopra un cavallo nero pronto ad ucciderti?

Inviato

CHE NESSUNO MI TOCCHI GAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:banghead::banghead::banghead:

Sarà simile ai powerengers come stile ma è stupendo *.*

Inviato

Spoiler:  
mamma mia se sono diventato polemico.... mi faccio paura da solo....

O.......MIO........DIO.......l'ha detto veramente? cioè KENSHIRO.............(svenuto)

Inviato

Vorrei entrare un attimo nella discussione per far notare una cosa: vengono nominati cartoni come doraemon, doremi, detective conan, hamtaro ecc ecc.

Mi sembra naturale che vengano definiti da noi, degli orrendi cartoni, delle scemate o come volete: questi sono cartoni per bambini!!!!

Dato che siamo grandicelli, diciamo che non ci piacciono.... ci mancherebbe altro!!!

Invece bisognerebbe parlare di altri cartoni, un po' meno da ragazzini, come i vari Naruto (versione originale), Onepiece, Seint Seya, Kenshiro, ecc.

One Peace, è sicuramente uno dei cartoni animati di tipo recente a mio avviso più validi, insieme a Full metal alchemist e forse anche Naruto.

Ken il guerriero è un classico che o piace da morire o non piace per niente, difficile rimanere indifferenti davanti a quel cartone animato.

Saint Seya è un po' monotono ed i personaggi, tranne alcuni un po' carismatici, facevano in modo da rendere meno credibile ed interessante l'intero cartone animato.

Hamtaro e Doraemon sono inguardabili, indipendentemente dall'età dello spettatore, direi che sono deprecabili.

Il Detective Conan è penosamente ridicolo, penso che anche un bambino di 5 anni si divertirebbe di più a guardare un episodio dell'avvocato Matlock, che a sorbirsi quella fregnaccia...