Leonard Sylverblade Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Non toccatemi mostri sacri della mia infanzia come "E' quasi magia Johnny" e "Il mistero della pietra azzurra": erano stupendi! Non toccatemi i cartoni deliranti come "Spongebob" e "Shin Chan": sono assolutamente geniali! Il cartone animato più brutto? Beh, esclusi tutti quelli per bambine... Ynuiasha meriterebbe almeno la candidatura all'oscar per la bruttezza...NON FINISCE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è sempre uguale. I Teletabbis meritano almeno una nomina, anche se non sono un cartone animato. Che p***e sti pupazzetti!!! Trall'altro, sappiate che quello viola è dichiaratamente gay. Il premio Oscar va a BeyBlade!!! Sta manica de ragazzi telecinetici impegnati in scontri tutti uguali, con trottole che cercano di emulare le mosse di DragonBall! Il cartone animato più brutto per ragazzi. Ovviamente quelli per ragazze sono orribili e tritap***e, se comincio ad elencarli non finisco più. L'unico che forse si salva, non certo per la trama, è Saylor Moon...vince per la presenza di fantastiche "attrici"...:man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 hamtaro... ci dovrebbero fare un giochino su internet tipo quelli: ammazza bin laden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 ...che poi Hamtaro te li mostra tutti buoni e cari, ma i criceti sono delle bestiacce ferocissime quando vogliono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 I Teletabbis meritano almeno una nomina, anche se non sono un cartone animato. Che p***e sti pupazzetti!!! Trall'altro, sappiate che quello viola è dichiaratamente gay. A me hanno detto che quello viola e' una teletubba femmina <,< P.S. Imho tutti i cartoni della fascia "per ragazzi " che va dalle 4 alle 6 o giu di li che passa mediaset fanno tutti schifissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Assolutamente Hamtaro. Inguardabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_DeMoN Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Quoto in toto riguardo ad Hamtaro: è di una smielatezza stucchevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Assolutamente Hamtaro. Inguardabile E le trame ben tornite? Del genere: è scappato dalla gabbietta: ora che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 quoto spaventosamente tutti quelli che affermano di odiare hamtaro badate non è uno scherzzo quando guardo la tv e inizia se non cambio canale entro 3 secondi mi viene la nausea. cioè ca**o è uno stupidissimo criceto che va in giro con degli altri topi deformi che fanno delle cose assurde!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 è scappato dalla gabbietta: ora che facciamo? Hamtaro: "Adesso andiamo la fuori, lo becchiamo e lo riempiamo di piombo. Che serva di lezione a tutti quei bastardi dei suoi amichetti..." Boss: "Una bella supposta formato M-16 in arrivo. Andiamo." Il cartone ne guadagnerebbe, se la risposta alla domanda fosse questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 un altro cartone assolutamente inguardabile uscito recentemente è mermaid melody... cioè come si fa a sconfiggere un nemico cantandogli contro...non sei mica un bardo. vabè che da come cantano...i mostri scappano sicuro:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Lol, vedo che certa gente non riesce ad isolarsi Se c'è hamtaro o mermaid melody in TV immediatamente per me è come se fosse spenta :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_DeMoN Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ma la Mediaset ne ha miliardi in deposito, perchè non rimette in onda un po' di vecchie glorie? Ha problemi con i diritti o cosa? Perchè ce ne sono certi che ucciderei per rivederli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ma la Mediaset ne ha miliardi in deposito, perchè non rimette in onda un po' di vecchie glorie? Ha problemi con i diritti o cosa? Perchè ce ne sono certi che ucciderei per rivederli... La Mediaset ne ha tanti vecchi ma tutti stravolti rispetto all'originale (puoi vedere un esempio di censure di Kimagure Orange Road - o meglio conosciuto come E' Quasi Magia Johnny - qui) Anche Il Mistero della Pietra Azzurra ha subito un trattamento simile, infatti in una nuova versione su DVD è presente sia il doppiaggio storico (quello mediaset) che quello vero (quello pari pari l'originale). A queste condizioni (avendoli visti per via traverse entrambi in versione integrale) preferisco non rivedere quegli scempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Per fortuna da bambino non ho mai amato la televisione, ma nonostante questo ho comunque avuto la disgrazia di vedere i CAVALIERI DELLO ZODICACO!!! li ho sempre detestati! a 10 anni mia nonna me ne regalò un astuccio, che buttai all'istante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Noooo, come si fa a odire i mitii cavalieri? facciamoci tutti un giro a Nuova Luxor!!! a proposito, hanno ricominciato a farli moh su Italia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ho ufficialmente un utente nella lista Ignore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ecco lo sapevo! neanche voi mi capite! non ho dei gusti molto comuni! beh, però concordo anche sull'odiare hamtaro (o come si scrive), e molti altri cartoni animati da voi già prima citati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 tranqui francesco, è comprensibile odiare i cavalieri, tra inutilità varie, lunghissimi discorsi infilati nei combattimenti, rose nere di fatali incanto e flauti dalla melodia mortale, le balle te le fanno girare più d'una volta! però una cosa bisogna ammetterla, ossia che, pur essendo un anime di "combattimento" è sempre sfuggito alla logica dragonballesca "più vado avanti, più aumenta la forza dei nemici eppure io riesco magicamente sempre a vincere". Nei cavalieri invece c'eran certi cavalieri d'argento fortissimi che richiedevano grandi sacrifici, certi cavalieri d'oro normali (che ne so, Toro), certi che senza grosse perdite non li si passava, e solo uno totalmente supermegainvincibilepizzafichiemandolino per il quale han dovuto trovare un espediente per fare andare avanti pegasus e compagni (vi ricordate? capelli biondi, buddismo a manetta, non posso morire, non mi puoi toccare, se sto a occhi chiusi son na bestia se li apro apro anche una decina di cu*i ecc....). E poi con le saghe di asgard e dei generali di nettuno con certi cavalieri ci voleva astuzia, altri eran debolissimi, ecc. Il tutto ha sempre reso molto realistico l'anime a differenza dei vari dragonball e bleach con fattori di potenza esponenziali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Boh..io trovavo insopportabile invece il fatto che ogni volta dovesse arrivare uno strisciante e mezzo morto Pegasus/Seya a risolvere il tutto...però non lo trovo abbastanza per metterli tra i cartoni animati peggiori XD (anzi, non mi spiacerebbe se facessero finalmente in italiano la saga di Hades^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcidruido preto Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 io voto a tutti gli effetti hamtaro come peggior cartone animato di tutti i tempi seguito a ruota da spongebob credo si scriva così. Non si può dire che i cavalieri dello zodiaco siano un brutto cartone ragazzi io avevo anche i giochi!!! A me piacevano un sacco anche i 5 samuraj per difendere la terra dalle insidie della guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato