Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non toccatemi mostri sacri della mia infanzia come "E' quasi magia Johnny" e "Il mistero della pietra azzurra": erano stupendi!

Non toccatemi i cartoni deliranti come "Spongebob" e "Shin Chan": sono assolutamente geniali!

Il cartone animato più brutto? Beh, esclusi tutti quelli per bambine...

:think:

:think:

Ynuiasha meriterebbe almeno la candidatura all'oscar per la bruttezza...NON FINISCE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è sempre uguale.

:think:

:think:

I Teletabbis meritano almeno una nomina, anche se non sono un cartone animato. Che p***e sti pupazzetti!!! Trall'altro, sappiate che quello viola è dichiaratamente gay.

:think:

:think:

Il premio Oscar va a BeyBlade!!! Sta manica de ragazzi telecinetici impegnati in scontri tutti uguali, con trottole che cercano di emulare le mosse di DragonBall!

Il cartone animato più brutto per ragazzi.

Ovviamente quelli per ragazze sono orribili e tritap***e, se comincio ad elencarli non finisco più. L'unico che forse si salva, non certo per la trama, è Saylor Moon...vince per la presenza di fantastiche "attrici"...:man_in_love::man_in_love:


Inviato

I Teletabbis meritano almeno una nomina, anche se non sono un cartone animato. Che p***e sti pupazzetti!!! Trall'altro, sappiate che quello viola è dichiaratamente gay.

A me hanno detto che quello viola e' una teletubba femmina <,<

P.S. Imho tutti i cartoni della fascia "per ragazzi " che va dalle 4 alle 6 o giu di li che passa mediaset fanno tutti schifissimo

  • 2 settimane dopo...
Inviato

quoto spaventosamente tutti quelli che affermano di odiare hamtaro badate non è uno scherzzo quando guardo la tv e inizia se non cambio canale entro 3 secondi mi viene la nausea.

cioè ca**o è uno stupidissimo criceto che va in giro con degli altri topi deformi che fanno delle cose assurde!!!

Inviato

è scappato dalla gabbietta: ora che facciamo?

Hamtaro: "Adesso andiamo la fuori, lo becchiamo e lo riempiamo di piombo. Che serva di lezione a tutti quei bastardi dei suoi amichetti..."

Boss: "Una bella supposta formato M-16 in arrivo. Andiamo."

Il cartone ne guadagnerebbe, se la risposta alla domanda fosse questa...

  • 2 settimane dopo...
Inviato

un altro cartone assolutamente inguardabile uscito recentemente è mermaid melody...

cioè come si fa a sconfiggere un nemico cantandogli contro...non sei mica un bardo.

vabè che da come cantano...i mostri scappano sicuro:lol:

Inviato

Ma la Mediaset ne ha miliardi in deposito, perchè non rimette in onda un po' di vecchie glorie? Ha problemi con i diritti o cosa?

Perchè ce ne sono certi che ucciderei per rivederli...

Inviato

Ma la Mediaset ne ha miliardi in deposito, perchè non rimette in onda un po' di vecchie glorie? Ha problemi con i diritti o cosa?

Perchè ce ne sono certi che ucciderei per rivederli...

La Mediaset ne ha tanti vecchi ma tutti stravolti rispetto all'originale (puoi vedere un esempio di censure di Kimagure Orange Road - o meglio conosciuto come E' Quasi Magia Johnny - qui)

Anche Il Mistero della Pietra Azzurra ha subito un trattamento simile, infatti in una nuova versione su DVD è presente sia il doppiaggio storico (quello mediaset) che quello vero (quello pari pari l'originale).

A queste condizioni (avendoli visti per via traverse entrambi in versione integrale) preferisco non rivedere quegli scempi...

Inviato

Per fortuna da bambino non ho mai amato la televisione, ma nonostante questo ho comunque avuto la disgrazia di vedere i CAVALIERI DELLO ZODICACO!!! li ho sempre detestati! a 10 anni mia nonna me ne regalò un astuccio, che buttai all'istante!:incavolat

Inviato

tranqui francesco, è comprensibile odiare i cavalieri, tra inutilità varie, lunghissimi discorsi infilati nei combattimenti, rose nere di fatali incanto e flauti dalla melodia mortale, le balle te le fanno girare più d'una volta! però una cosa bisogna ammetterla, ossia che, pur essendo un anime di "combattimento" è sempre sfuggito alla logica dragonballesca "più vado avanti, più aumenta la forza dei nemici eppure io riesco magicamente sempre a vincere". Nei cavalieri invece c'eran certi cavalieri d'argento fortissimi che richiedevano grandi sacrifici, certi cavalieri d'oro normali (che ne so, Toro), certi che senza grosse perdite non li si passava, e solo uno totalmente supermegainvincibilepizzafichiemandolino per il quale han dovuto trovare un espediente per fare andare avanti pegasus e compagni (vi ricordate? capelli biondi, buddismo a manetta, non posso morire, non mi puoi toccare, se sto a occhi chiusi son na bestia se li apro apro anche una decina di cu*i ecc....). E poi con le saghe di asgard e dei generali di nettuno con certi cavalieri ci voleva astuzia, altri eran debolissimi, ecc. Il tutto ha sempre reso molto realistico l'anime a differenza dei vari dragonball e bleach con fattori di potenza esponenziali...

Inviato

Boh..io trovavo insopportabile invece il fatto che ogni volta dovesse arrivare uno strisciante e mezzo morto Pegasus/Seya a risolvere il tutto...però non lo trovo abbastanza per metterli tra i cartoni animati peggiori XD (anzi, non mi spiacerebbe se facessero finalmente in italiano la saga di Hades^^)

Inviato

io voto a tutti gli effetti hamtaro come peggior cartone animato di tutti i tempi seguito a ruota da spongebob credo si scriva così.

Non si può dire che i cavalieri dello zodiaco siano un brutto cartone ragazzi io avevo anche i giochi!!! A me piacevano un sacco anche i 5 samuraj per difendere la terra dalle insidie della guerra

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...