Vai al contenuto

Il peggior cartone animato delle vostre vite

Messaggio consigliato

Ehi ehi ehi! Quello era un capolavoro! Se non fosse stato per quel cartone, probabilmente non avrei mai pensato di fare veterinaria...

Concordo, era fenomenale. Quello e gli altri dello stesso stampo, tipo C'era una volta l'Uomo. Quelli sì che erano cartoni seri: cultura proposta in modo semplice, schemi facili da comprendere, dunque serie adatte a diverse fasce d'età (i cattivi avevano sempre le stesse due facce: nessun rischio di fraintendere concetti basilari tipo "Tetano male, antibiotici bene").

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le cassetta ancora di C'era una volta l'uomo e Esplorando il corpo umano.... sono cartoni animati fantastic!

Ecco odioso... quello del pullman con la veccchia che porta in giro gli alunni e il pullman si trasforma in base a dove deve andare se dentro il corpo o sulla luna

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le cassetta ancora di C'era una volta l'uomo e Esplorando il corpo umano.... sono cartoni animati fantastic!

Le avevo anche io, ma sono ormai perdute... :-(

Ecco odioso... quello del pullman con la veccchia che porta in giro gli alunni e il pullman si trasforma in base a dove deve andare se dentro il corpo o sulla luna

Sì, quello era una porcheria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehi! Quello era un capolavoro! Se non fosse stato per quel cartone, probabilmente non avrei mai pensato di fare veterinaria...

Pensa che io ho tutte le vhs ;-)

Questo...

Se non dovesse dirti nulla, prova qui.

Era pessimo, ma la sigla era musicalmente notevolissima, se confrontata alle porcherie pseudo-dance arrivate in seguito.

Ussignor...questo cartone proprio me lo sono perso -_-

Link al commento
Condividi su altri siti