Aerys II Inviata 22 Luglio 2005 Segnala Inviata 22 Luglio 2005 Si parla tanto di cartoni/anime che ci piacciono, ma mi incuriosisce di più sapere questo: c'è un cartone o un anime che davvero odiate?
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ne ho visto uno su Mtv ke non ho mai sopportato: Bem il mostro umano. E' orribile, non ho mai visto di peggio. Orrore e raccapriccio hanno fatto anche il cartone di Mr. Bean su antenna 3(x chi è lombardo, gli altri non so se prendano o meno questo canale)
MikeT Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 "Spongebob" e praticamente tutta la produzione Cartoon Network mi ripugnano abbastanza. -MikeT
Aerys II Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 e yu-gi-oh? Per chi non lo conoscesse, ecco la trama: Yugi è un adolescente dark anni '80 mantenuto in vita sottovuoto da Red Ronnie fino al 2003. Quando Red Ronnie rimane disoccupato e deve chiudere baracca e burattini, Yugi viene risvegliato dal suo letargo grazie all'aiuto del Nonno (che è uguale a Giorgio Celli), che lo inizia alle droghe chimiche del nuovo millennio. I risultati sono sorprendenti: grazie allo strepitoso potere dell'Extasy, infatti, Yugi impara a giocare a Magic senza leggere il manuale, vede di continuo dei mostri giganteschi, fa amicizia con uno dei Backstreet Boys e crede di essere un Faraone. Sbalzi ormonali, inoltre, lo affliggono conferendogli a volte un timbro vocale più virile e facendolo calare di peso. Per dimenticarsi dell'anoressia, Yugi si da al gioco d'azzardo. Nel corso delle avventure incontra altri deficienti, tra cui un ex-hippy proprietario di una catena di negozi, uno che si chiama Pegasus ma non viene mai pestato dai Cavalieri d'Oro e uno coi capelli a scodella che perde tutti i duelli ma maltratta tutti, che tanto è il più ricco e ci ha pure il jet privato. Sullo sfondo, la continua presenza di un amico rockabilly di Yugi (che non fa un ca**o, ma lo tengono perchè porta le pupe alle feste). A un certo punto, Yugi trova nei cereali un ciondolo a forma di piramide, ma siccome è sotto l'effetto della droga dice a tutti che è un Puzzle del Millennium Bug. Pegasus vuole impossessarsene: solo con il Puzzle, infatti, potrà raggiungere il Settimo Senso... L'avventura di Yugi-Oh prosegue a targhe alterne su Italia 1. 2
Aerys II Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Da piccolo odiavo anche quello delle Prugne Californiane... Voglio dire, c'è così bisogno di lassativi parlanti?
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Lollissima la descrizione veramente azzeccata del faraone che decide il destino del mondo con degli stupidi pezzi di carta. "Spongebob che cos'è?"
DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 io concordo in tutto quello che ha detto con Aerys. poi quando la trovo, vi inollo una lettera che avevo mandato a mediset l'anno scorso. Tralasciando tutti i cartoni femminili, che sono al 90% brutti e stupidi, c'è un altro cartone che ho sempre odiato dal più profondo del cuore: Gionni (o Jonny, ma io sono l'Oscuro Signore dell'A.U.T.O.D.R.O.M.O.) è quasi magia. Anche se forse a pensarci bene è anche quello un cartone femminile...
^Sephiroth^ Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Sto cominciando ad odiare il nuovo anime messo al posto inuyasha non mi ricordo neanche il nome Ma quello che odio piu in assoluto è hamtaro quei piccoli criceti li torturerei fino alla morte !!!
Alarius Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ba, a me non piacciono i cartoni USA tipo quelli di cartoon-network (davvero di scarsa qualità). Per il resto...be, spesso da noi i cartoni vengno filtarti e ricostruiti per "adattarli" ad una fascia di pubblico...come per esempio "E' quasi magia Johnny", l'anime (Orange Road) è tutta un'altra facenda...
Kordian Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Per chi non lo conoscesse, ecco la trama: Yugi è un adolescente dark anni '80 mantenuto in vita sottovuoto da Red Ronnie fino al 2003. Quando Red Ronnie rimane disoccupato e deve chiudere baracca e burattini, Yugi viene risvegliato dal suo letargo grazie all'aiuto del Nonno (che è uguale a Giorgio Celli), che lo inizia alle droghe chimiche del nuovo millennio. I risultati sono sorprendenti: grazie allo strepitoso potere dell'Extasy, infatti, Yugi impara a giocare a Magic senza leggere il manuale, vede di continuo dei mostri giganteschi, fa amicizia con uno dei Backstreet Boys e crede di essere un Faraone. Sbalzi ormonali, inoltre, lo affliggono conferendogli a volte un timbro vocale più virile e facendolo calare di peso. Per dimenticarsi dell'anoressia, Yugi si da al gioco d'azzardo. Nel corso delle avventure incontra altri deficienti, tra cui un ex-hippy proprietario di una catena di negozi, uno che si chiama Pegasus ma non viene mai pestato dai Cavalieri d'Oro e uno coi capelli a scodella che perde tutti i duelli ma maltratta tutti, che tanto è il più ricco e ci ha pure il jet privato. Sullo sfondo, la continua presenza di un amico rockabilly di Yugi (che non fa un ca**o, ma lo tengono perchè porta le pupe alle feste). A un certo punto, Yugi trova nei cereali un ciondolo a forma di piramide, ma siccome è sotto l'effetto della droga dice a tutti che è un Puzzle del Millennium Bug. Pegasus vuole impossessarsene: solo con il Puzzle, infatti, potrà raggiungere il Settimo Senso... L'avventura di Yugi-Oh prosegue a targhe alterne su Italia 1. Aerys... sei davvero il migliore!!!
Aerys II Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Grazie... Grazie... Faccio del mio meglio.
DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Aerys, quando tutti hanno postato le loro spreferenze, ti suggerisco di aggiungere un sondaggio, così eleggiamo il peggior cartone della storia
Steyner Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Il peggior cartone...beh dico e confermo "Magi magia Do Re Mi" e i pokemon e quello del gatto robotico Kurochan... Ce ne sarebbero altri...ma per ora mi fermo!!
Toki Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 "Candy,candy" e serie amorose sul tipo le ho sempre odiate!!!! Sembrano sempre delle satarelline che solo loro provano veri sentimenti e poi la danno via come il pane, Candy mi pare che è andata anche col procione!!!!
Aerys II Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Mia sorella mi ha fatto giustamente notare che uno dei peggiori è Shin Chan: come disse Krusty il Klown "Questi cartoni sembrano disegnati con le chiappe!"
Emerod Galanodel Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Kendy Kendy!!!!!!!!! si scrive "Candy candy" 'gnorante!!!!!
Aerys II Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 si scrive "Candy candy" 'gnorante!!!!! Codan si è beccato una bella sbiancata, mi pare... Comunque, elfetta, tu cosa ne dici? C'è un cartone che proprio detesti?
Messaggio consigliato