daglator Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 E Sailor Moon dove lo mettiamo...no, non ditelo!!!
Codan il bardo Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 si scrive "Candy candy" 'gnorante!!!!! Non è colpa mia se non mi ricordo come si scrive Infatti appena iniziava la sigla o cambiavo oppure se non potevo (causa forza maggiore, mia MADRE e mia SORELLA, ), scappavo a gambe levate
Kordian Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 E Sailor Moon dove lo mettiamo...no, non ditelo!!! BRAVO!!! Ecco un cartone che non sopporto... il fatto è che tendo a cancellare dalla mente ciò che non mi piace e quindi non riuscivo a rispondere al topic...
lo_scara Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 Mia sorella mi ha fatto giustamente notare che uno dei peggiori è Shin Chan: come disse Krusty il Klown "Questi cartoni sembrano disegnati con le chiappe!" Ho visto ieri per caso una puntata di questo cartone e ti dirò che non mi è dispiaciuto!
Aerys II Inviato 24 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2005 Ho visto ieri per caso una puntata di questo cartone e ti dirò che non mi è dispiaciuto! Posso indovinarne il motivo? Scherzi a parte io ho visto una mezza puntata e volevo cambiare famiglia. Dicono però che in giappone sia da anni un successone.
Strikeiron Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 E Sailor Moon dove lo mettiamo...no, non ditelo!!! Non toccarmi sailor moon....era un divertimento colossale con tutte quelle storie lesbo!!!
Kordian Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Non toccarmi sailor moon....era un divertimento colossale con tutte quelle storie lesbo!!!
chandwick Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Io riposto Lady Oscar, sperando che stavolta non mi bannino
Kordian Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Io riposto Lady Oscar, sperando che stavolta non mi bannino Nooooo... Lady Oscar è fantastico!!
Codan il bardo Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 ok, non mi sembra ke nessuno l'abbia detto quindi mi dispiace essere il primo. So ke sarebbe stato meglio rimuovere dai ricordi questa triste esperienza, ma lo devo dire.... L'ape MAYA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DarthVader Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 io avevo detto lasciando stare i cartoni femminili, che sono tutti stupidi eoltretutto non vedendoli non hanno influenzato molto la mia vita... cmq avete ragione, fanno tutti schifo! schifo! schifo! avete dimenticato a questo punto, polianna, anna dai capelli rossi (la cugina di polianna sarà...), dolce remì, heidi, bia, ecc...
Kursk Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Rigorosamente in ordine crescente... 3) Heidi... osceno ma era tra i primi... 2) L'ape maya... 1) La sui monti con Annette... vincitore assoluto come cartone del ca$$ero del secolo IMHO... ovviamente
Aerys II Inviato 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 ehhhh ma come siete spietati! i cartoni animati un po' più "femminili" erano comunque accettabili! magari non riscontravano a pieno i nostri gusti ma restano da rispettare! comunque più che l'ape maya direi l'ape magà (che portava a mio avviso una bella dose di sfi*a) resta comunque sempre poi una questione di età....perché trovo veramente orribili (sebben non li segua) i cartoni di adesso....con effetti digitali improponibili e orrendi, e trame meramente mirate al merchandising. Ti quoto in piena, tranne per un "quasi tutti" mancante da anteporre a "erano comunque accettabili". Hai ragione sui cartoni moderni: meno Pokemon e più Uomo Tigre!
Kursk Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Ti quoto in piena, tranne per un "quasi tutti" mancante da anteporre a "erano comunque accettabili". Hai ragione sui cartoni moderni: meno Pokemon e più Uomo Tigre! A me sia LADY OSCAR che CANDY CANDY, in fondo sono piaciuti... più il primo...
Aerys II Inviato 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 A me sia LADY OSCAR che CANDY CANDY, in fondo sono piaciuti... più il primo... Candy Candy mi fa venire la Priapite Acuta ogni volta che lo sento nominare...
Kursk Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Candy Candy mi fa venire la Priapite Acuta ogni volta che lo sento nominare... Io dovevo sottostare ai dettami di una cugina più grande e di una nonna mani-a-badile... quindi me lo sono visto tutto...
MadFairy Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Inviato 31 Luglio 2005 argh!!! cosa leggo!!! .... .. Ma Lady Oscar?? come fa a non piacervi?? Passi per Candy Candy.. che bellino finche vuoi, ma alla fine la storia era sempre la stessa... Passi per Sailor Moon... le prime serie erano davvero belle... poi si è rovinato... Ma Lady Oscar?? Era un inno all'amore puro... era un inno alla fiducia reciproca.. era una storia d'amore che in fondo si conclude come tutti si aspettano, versando litri e litri di lacrime... ok, non era sto gran che... ma i disegni erano splendidi.... però... se devo votare... Digimon e Pokemon... o quello nuovo che c'è su Italia1 alle 14.00... non sono ancora riuscita a seguire un'intera puntata tanto è insopportabile... (e non so nemmeno il nome!! ) (e confessiamolo... anche le ultime serie di Dragonball... non erano poi sto gran che...)
DarthVader Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Inviato 31 Luglio 2005 sulle ultime serie di DragonBall ne abbiamo ambiamente discusso su topic specifici e siamo quasi tutti d'accordo con te, per quanto riguarda sailor moon secondo me anche le prime serie erano brutte (non che io ne abbia mai visto una per intero, si intenda). Su Lady Oscar ne avevamo parlato su questo topic abbondantemente, ma poi visto il campo su cui si era finiti a discutere, giustamente i mod hanno cancellato i nostri post... (però una donna, che poi si scopre una bellissima donna... che si traveste da uomo e nessuno se ne accorge... Ma dico io, almeno dalla voce! buu...)
mjolnir Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Inviato 31 Luglio 2005 (però una donna, che poi si scopre una bellissima donna... che si traveste da uomo e nessuno se ne accorge... Ma dico io, almeno dalla voce! buu...) Da quel che mi ricordo non era travestita da uomo; semplicemente suo padre le aveva imposto di assumere un "ruolo sociale" maschile (carriera militare ecc.) ed educata di conseguenza. Il cartone era bello e in un certo senso dal contenuto adulto (ma mai come "Georgie"...). Per la lotta per il cartone più brutto non trascurei Beyblade...
Messaggio consigliato