Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Yu gi oh.....è un mistero.....come fa a piacere? ne avrò viste 5 puntate......tutte identiche!!!!!!!!!!!

ma ce l'ha una trama o è solo pubblicità per vendere le carte?

e poi che cacchio centra l'egittoooooooooooo?

Ehi, hai letto la "recensione" di Aerys II??? :rolleyes: E' una figata!! :lol::lol:

Inviato

Riporto questo magnifico post perchè nessuno se lo dimentichi!!!

Per chi non lo conoscesse, ecco la trama: Yugi è un adolescente dark anni '80 mantenuto in vita sottovuoto da Red Ronnie fino al 2003. Quando Red Ronnie rimane disoccupato e deve chiudere baracca e burattini, Yugi viene risvegliato dal suo letargo grazie all'aiuto del Nonno (che è uguale a Giorgio Celli), che lo inizia alle droghe chimiche del nuovo millennio. I risultati sono sorprendenti: grazie allo strepitoso potere dell'Extasy, infatti, Yugi impara a giocare a Magic senza leggere il manuale, vede di continuo dei mostri giganteschi, fa amicizia con uno dei Backstreet Boys e crede di essere un Faraone. Sbalzi ormonali, inoltre, lo affliggono conferendogli a volte un timbro vocale più virile e facendolo calare di peso. Per dimenticarsi dell'anoressia, Yugi si da al gioco d'azzardo. Nel corso delle avventure incontra altri deficienti, tra cui un ex-hippy proprietario di una catena di negozi, uno che si chiama Pegasus ma non viene mai pestato dai Cavalieri d'Oro e uno coi capelli a scodella che perde tutti i duelli ma maltratta tutti, che tanto è il più ricco e ci ha pure il jet privato. Sullo sfondo, la continua presenza di un amico rockabilly di Yugi (che non fa un ca**o, ma lo tengono perchè porta le pupe alle feste). A un certo punto, Yugi trova nei cereali un ciondolo a forma di piramide, ma siccome è sotto l'effetto della droga dice a tutti che è un Puzzle del Millennium Bug. Pegasus vuole impossessarsene: solo con il Puzzle, infatti, potrà raggiungere il Settimo Senso...

L'avventura di Yugi-Oh prosegue a targhe alterne su Italia 1.

Inviato

Ne ho visto uno su Mtv ke non ho mai sopportato: Bem il mostro umano.

Beh devi pensare che è una serie degli anni 70, e ovvio che vedendola oggi...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ah, Saint Seya, quanti ricordi... Fantasma Diabolico! Il mio preferito... Phoenix! Gli altri fuffa (a parte Ioria e Mizar, ma non erano cavalieri di Atena... :greenblob ).

Ioria era un cavaliere di Atena...

Inviato

Ioria era un cavaliere di Atena...

Non nel senso stretto del termine, era Cavaliere d'Oro! Cmq di Atena, ma "sulla carta" fedele ad Arles...

In ogni caso mi sto arrampicando sugli specchi... :climb2: Sbagliai! :banghead:

Inviato

Non nel senso stretto del termine, era Cavaliere d'Oro! Cmq di Atena, ma "sulla carta" fedele ad Arles...

In ogni caso mi sto arrampicando sugli specchi... :climb2: Sbagliai! :banghead:

No no, Ioria era fedele al Santuario, non ad Arles, infatti appena ha il sentore di un complotto va ad affrontarlo. Sbagliasti. ;-)

Inviato

Qualcuno ricorda i Rugrats? :banghead:

Si, mi ricordo che li guardavo quando li trasmettevano su Jtv... non fantastico, però lo trovo un cartone originale e per nulla stupido!

Inviato

Si, mi ricordo che li guardavo quando li trasmettevano su Jtv... non fantastico, però lo trovo un cartone originale e per nulla stupido!

Infatti non era stupido, ma semplicemente RACCAPRICCIANTE... Credo che andrò a sciaquarmi le idee (dopo questa rivelazione) con lo sciacquone del WC... :banghead:

Inviato

Vabbè, sono l'unico da manicomio perché detestavo i Rugrats e ho dovuto cambiare molti televisori per colpa di questo a mio avviso insulso cartone animato... :-(

Faro Seppouku! Ma prima una birra... :beer2:

Inviato

Vabbè, sono l'unico da manicomio perché detestavo i Rugrats e ho dovuto cambiare molti televisori per colpa di questo a mio avviso insulso cartone animato... :-(

Faro Seppouku! Ma prima una birra... :beer2:

Non il solo, te l'assicuro. Odio i Rugrats.

Inviato

Io ho una mia teoria sui Teletubbies: in quanti sono? In quattro. In quanti erano gli Who? In quattro. Cosa fanno i Teletubbies? Cantano tutto il giorno e si muovono in modo strano. Il sole ha una faccia...

Troppe stranezze nel mondo iper-colorato dei Teletubbies, un mondo da figli dei fiori! Secondo me i Teletubbies sono il parto di qualcuno che è andato in acido a un concerto degli Who negli anni settanta, ha iniziato a parlare con un riflettore (ci vedeva una faccia come nel sole che anni dopo ha attribuito al mondo Teletubbies) e invece di "My generation" si è beccato una bella serie di Tinky Winky La-La Poooo...

Insomma, i Teletubbies sono una rock band rivisitata da un tossico.