Aerys II Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Oh, benvenuta sul Forum Lùthien! Denver ha fatto la fine che si meritava: pochi lo sanno, ma dopo essere rimasto coinvolto in una scandalosa storia di droga e necrofilia è stato freddato da dei sicari della mala organizzata. P.S. Traduzione: non piaceva nemmeno a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Io voto per Dolce Remi, Ciccio, quello col cane (che non ricordo come si chiama) e simili. Quei poveri disgraziati a cui ne capitava una peggio dell'altra erano pietosi. Secondo me i bambini che li seguivano hanno capito che la vita fa veramente schifo. Ma li ha fatto tutti lo stesso autore sti cartoni? Se così un solo grido: al rogooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Io voto per Dolce Remi, Ciccio, quello col cane (che non ricordo come si chiama) e simili. Quei poveri disgraziati a cui ne capitava una peggio dell'altra erano pietosi. Secondo me i bambini che li seguivano hanno capito che la vita fa veramente schifo. Ma li ha fatto tutti lo stesso autore sti cartoni? Se così un solo grido: al rogooo!!! Quello col cane era di una tristezza unica, quanto a Ciccio... Cos'è?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Quello col cane era di una tristezza unica, quanto a Ciccio... Cos'è?!?!?!?!? Era un povero bambino disgraziato che doveva trovare la mamma (sempre la solita trama) e viene allevato da un vecchio che gli faceva portare dei barili di latte che non so perchè cadevano sempre e quindi veniva malmenato. A pensarci bene, era divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Era un povero bambino disgraziato che doveva trovare la mamma (sempre la solita trama) e viene allevato da un vecchio che gli faceva portare dei barili di latte che non so perchè cadevano sempre e quindi veniva malmenato. A pensarci bene, era divertente! Effettivamente anche a me piaceva vedere allungare un paio di ceffoni alle varie Milly e Georgie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Io odiavo con tutte le mie forze quella che si mangiava le caramelle ediventava o un animale o cambiava forma...si chiamava o Stilly o Milly...non mi ricordo,però non sopportavo nemmeno "Ranatan E LE RANE DELLO STAGNO" e quella disgraziata dell'ape Magà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Non ricordo se l'ho già detto, ma in quel caso servirà a rafforzare il concetto: odiavo il cartone delle prugne californiane parlanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Non ricordo se l'ho già detto, ma in quel caso servirà a rafforzare il concetto: odiavo il cartone delle prugne californiane parlanti. E' un buon "rafforzativo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Ho ricordato purtroppo qual era il nome di quel cartone deprimente: Bel e Sebastian. Sconsiglio di vederlo ai malati di cuore (o ai deboli di stomaco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 L'unica cosa salvabile di Bel e Sebastien era il cane:San Bernardo...anche lui moriva di fame!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malachi Harkonnen Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Probabilmente citato all'inverosimile, reso insopportabile dalle 10.000 e passa repliche e dalla storia da latte ai ginocchi ... HEIDI probabilmente la bis-nonna di Hitler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifer Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Pongo il mio voto di demerito a spongebob o come accidenti si scrive considerandolo un'insulto all'animazione e DaitARN 3 un cartone di robottoni all'ucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ...all'ucinante... Mon dieu!!! Sponge non è male, lo stile grafico è particolare e abbastanza "sgradevole", ma è una cosa voluta. Daitarn Rulez!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 all'ucinante Oh Gesù, ho un mancamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 all'ucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Spongebop deve morire!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Spongebop deve morire!!!!!!!!!!! A parte che è Spongebob, cmq abbiamo capito e concordo... Anche se... meno peggio di altri... (non sapri dire quali, ma ho fatto un 20 naturale a Diplomazia ) PS: quell'avatar è di Red, dovresti prenderne uno diverso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Spongebop deve morire!!!!!!!!!!! appena arrivato mi insulti così sponge??????? male, molto male....la Traide non apprezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Spongebop deve morire!!!!!!!!!!! Effettivamente l'affermazione è forte... Sarai tenuto d'occhio... CIAO e BENVENUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Non essere subito così cattivo, è una questione di gusti. Cmq benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato