7 Settembre 200519 anni Author comment_41647 Oh, benvenuta sul Forum Lùthien! Denver ha fatto la fine che si meritava: pochi lo sanno, ma dopo essere rimasto coinvolto in una scandalosa storia di droga e necrofilia è stato freddato da dei sicari della mala organizzata. P.S. Traduzione: non piaceva nemmeno a me!
9 Settembre 200519 anni comment_42039 Io voto per Dolce Remi, Ciccio, quello col cane (che non ricordo come si chiama) e simili. Quei poveri disgraziati a cui ne capitava una peggio dell'altra erano pietosi. Secondo me i bambini che li seguivano hanno capito che la vita fa veramente schifo. Ma li ha fatto tutti lo stesso autore sti cartoni? Se così un solo grido: al rogooo!!!
9 Settembre 200519 anni Author comment_42040 Io voto per Dolce Remi, Ciccio, quello col cane (che non ricordo come si chiama) e simili. Quei poveri disgraziati a cui ne capitava una peggio dell'altra erano pietosi. Secondo me i bambini che li seguivano hanno capito che la vita fa veramente schifo. Ma li ha fatto tutti lo stesso autore sti cartoni? Se così un solo grido: al rogooo!!! Quello col cane era di una tristezza unica, quanto a Ciccio... Cos'è?!?!?!?!?
9 Settembre 200519 anni comment_42042 Quello col cane era di una tristezza unica, quanto a Ciccio... Cos'è?!?!?!?!? Era un povero bambino disgraziato che doveva trovare la mamma (sempre la solita trama) e viene allevato da un vecchio che gli faceva portare dei barili di latte che non so perchè cadevano sempre e quindi veniva malmenato. A pensarci bene, era divertente!
9 Settembre 200519 anni Author comment_42077 Era un povero bambino disgraziato che doveva trovare la mamma (sempre la solita trama) e viene allevato da un vecchio che gli faceva portare dei barili di latte che non so perchè cadevano sempre e quindi veniva malmenato. A pensarci bene, era divertente! Effettivamente anche a me piaceva vedere allungare un paio di ceffoni alle varie Milly e Georgie....
9 Settembre 200519 anni comment_42138 Io odiavo con tutte le mie forze quella che si mangiava le caramelle ediventava o un animale o cambiava forma...si chiamava o Stilly o Milly...non mi ricordo,però non sopportavo nemmeno "Ranatan E LE RANE DELLO STAGNO" e quella disgraziata dell'ape Magà!
9 Settembre 200519 anni Author comment_42190 Non ricordo se l'ho già detto, ma in quel caso servirà a rafforzare il concetto: odiavo il cartone delle prugne californiane parlanti.
9 Settembre 200519 anni comment_42211 Non ricordo se l'ho già detto, ma in quel caso servirà a rafforzare il concetto: odiavo il cartone delle prugne californiane parlanti. E' un buon "rafforzativo"
11 Settembre 200519 anni comment_42396 Ho ricordato purtroppo qual era il nome di quel cartone deprimente: Bel e Sebastian. Sconsiglio di vederlo ai malati di cuore (o ai deboli di stomaco)
15 Settembre 200519 anni comment_43156 L'unica cosa salvabile di Bel e Sebastien era il cane:San Bernardo...anche lui moriva di fame!!!
15 Settembre 200519 anni comment_43191 Probabilmente citato all'inverosimile, reso insopportabile dalle 10.000 e passa repliche e dalla storia da latte ai ginocchi ... HEIDI probabilmente la bis-nonna di Hitler
28 Settembre 200519 anni comment_45086 Pongo il mio voto di demerito a spongebob o come accidenti si scrive considerandolo un'insulto all'animazione e DaitARN 3 un cartone di robottoni all'ucinante
30 Settembre 200519 anni Author comment_45310 ...all'ucinante... Mon dieu!!! Sponge non è male, lo stile grafico è particolare e abbastanza "sgradevole", ma è una cosa voluta. Daitarn Rulez!!!
4 Ottobre 200519 anni comment_45495 Spongebop deve morire!!!!!!!!!!! A parte che è Spongebob, cmq abbiamo capito e concordo... Anche se... meno peggio di altri... (non sapri dire quali, ma ho fatto un 20 naturale a Diplomazia ) PS: quell'avatar è di Red, dovresti prenderne uno diverso...
4 Ottobre 200519 anni comment_45499 Spongebop deve morire!!!!!!!!!!! appena arrivato mi insulti così sponge??????? male, molto male....la Traide non apprezza!
4 Ottobre 200519 anni comment_45521 Spongebop deve morire!!!!!!!!!!! Effettivamente l'affermazione è forte... Sarai tenuto d'occhio... CIAO e BENVENUTO!!!
5 Ottobre 200519 anni comment_45537 Non essere subito così cattivo, è una questione di gusti. Cmq benvenuto