Gideon Rowhan Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 mi unisco alle voci di alcuni odio Spongebob, ed i cartonianimati degli stessi autori, nonchè perdono qualsiasi dignità ai miei occhi coloro che lo apprezano, ne collezionano i gadgets e usano la loro immagine come avatar....
Gideon Rowhan Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 vorrei anche aggiungere alla lista "mucca e pollo"
chandwick Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 vorrei anche aggiungere alla lista "mucca e pollo" No, per favore, questo ero riuscito a convincermi di averlo sognato, ma così mi riporti alla realtà.
Gideon Rowhan Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 visto che ne avete parlato qui mi unisco al coro di GRANDE SUBUMLOC!!!!!!!!!!!! e riconfermo l'avviso a Jidòn.....potresti trovare lo stand DL in pieno stile Bikini Bottom beh...allora...sarà per un'altra volta...mi farò dare la piantina così manterò la distanza di sicurezza!!!!!! ps certo che di cartono americani di cattivo gusto ce ne sono eh 1
Aerys II Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 vorrei anche aggiungere alla lista "mucca e pollo" Quello è proprio demenziale...
Kordian Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Quello è proprio demenziale... Io direi che fa proprio SCHIFO!!!!
Aerys II Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Io direi che fa proprio SCHIFO!!!! Anch'io, ma dopo la faccenda dell'orchite per Eri Potte temevo di incorrere nelle ire dei benpensanti e di infastidire qualche pezzo grosso, con il mio incedere altezzoso... Me li hanno fatti firmare con un timbro, Marge! UN TIMBRO!
Dargon Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 vorrei anche aggiungere alla lista "mucca e pollo" Gnappetta e Pallino! O Alvaro e Cesira che è uguale! Mizzeca quante risate!
chandwick Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Gnappetta e Pallino! O Alvaro e Cesira che è uguale! Quello era stupendo, altro che Spongebob
Aurian Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Tutti i cartoni animati di tipo "Mucca e pollo" e simili devono essere usati come punizioni di tortura contro gli esteti e tutti coloro che abbiano un cervello...insomma li detesto cordialmente...
Kordian Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Gnappetta e Pallino! O Alvaro e Cesira che è uguale! Mizzeca quante risate! ... CAMILLA, non Cesira!!! Comunque il SUPERFANTAZOO era STUPENDO!!!!! :lol:
Aerys II Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Era meraviglioso, soprattutto per il leone calvo che usava la coda come parrucchino...
Kordian Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Inviato 14 Ottobre 2005 Era meraviglioso, soprattutto per il leone calvo che usava la coda come parrucchino... Pensa che 'sta cosa ha fatto morir dal ridere pure mia madre che di regola non ride praticamente mai con i cartoni animati!! :lol:
Arghot Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 salve a tutti ...il cartone che odio di più sono i digimon...che per fortuna nn fanno più! (NN VORREI ESSERE PICCHIATO M AIO ADORO TRIGUN )
Wolf Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 (NN VORREI ESSERE PICCHIATO M AIO ADORO TRIGUN )Anche io l'adoro! In sti giorni lo vedo su mtv alle 20.30, e sto addirittura pensando di comperare i dvd! (ok, non lo farò mai, ma per qualche attimo ci ho pensato..)
Drago Temporale Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 Io di Trigun ho tutte le puntate in DVD! Come fa qualcuno a dire che è brutto? Chi ha questo coraggio?
Dargon Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 ... CAMILLA, non Cesira!!! Porc... è vero!
Arghot Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Anche io l'adoro! In sti giorni lo vedo su mtv alle 20.30, e sto addirittura pensando di comperare i dvd! (ok, non lo farò mai, ma per qualche attimo ci ho pensato..) ok:-D la cosa mi consola abbastanza!! w il tifone umanoide
esahettr Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 HAMTARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! H come sono andato HA casa A come lei A un criceto nuovo
Messaggio consigliato