Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

mi unisco alle voci di alcuni

odio Spongebob, ed i cartonianimati degli stessi autori,

nonchè perdono qualsiasi dignità ai miei occhi coloro che lo apprezano, ne collezionano i gadgets e usano la loro immagine come avatar....

Inviato

visto che ne avete parlato qui mi unisco al coro di GRANDE SUBUMLOC!!!!!!!!!!!!

e riconfermo l'avviso a Jidòn.....potresti trovare lo stand DL in pieno stile Bikini Bottom :lol:

beh...allora...sarà per un'altra volta...mi farò dare la piantina così manterò la distanza di sicurezza!!!!!!

ps

:cry:

certo che di cartono americani di cattivo gusto ce ne sono eh

• Mi piace 1
Inviato

Io direi che fa proprio SCHIFO!!!!

:rolleyes::-D

Anch'io, ma dopo la faccenda dell'orchite per Eri Potte temevo di incorrere nelle ire dei benpensanti e di infastidire qualche pezzo grosso, con il mio incedere altezzoso... Me li hanno fatti firmare con un timbro, Marge! UN TIMBRO!

Inviato

Tutti i cartoni animati di tipo "Mucca e pollo" e simili devono essere usati come punizioni di tortura contro gli esteti e tutti coloro che abbiano un cervello...insomma li detesto cordialmente...:banghead:

Inviato

Era meraviglioso, soprattutto per il leone calvo che usava la coda come parrucchino...

Pensa che 'sta cosa ha fatto morir dal ridere pure mia madre che di regola non ride praticamente mai con i cartoni animati!! :lol: :lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato

(NN VORREI ESSERE PICCHIATO M AIO ADORO TRIGUN )
Anche io l'adoro! :-D

In sti giorni lo vedo su mtv alle 20.30, e sto addirittura pensando di comperare i dvd! :-D

(ok, non lo farò mai, ma per qualche attimo ci ho pensato..)

Inviato

Anche io l'adoro! :-D

In sti giorni lo vedo su mtv alle 20.30, e sto addirittura pensando di comperare i dvd! :-D

(ok, non lo farò mai, ma per qualche attimo ci ho pensato..)

ok:-D la cosa mi consola abbastanza!!:-D

w il tifone umanoide

• 5 settimane dopo...