Wolf Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 ai postumi l'ardua sentenza:eek:..ai "postumi" o ai "posteri"... Cmq Ken Shiro non lo si può odiare; NON SI PUO'!
chandwick Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 basta è una minchiata "yu-gi-oh" Più che una minchiata è una trovata pubblicitaria, come molti altri cartoni di questo periodo. E' che i bambini sono un target molto più facilmente bersagliabile degli adulti.
artemis b. marthem Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 ALT! Ho letto sprazzi di discussione, e ho visto poche ingiurie su Rossana. Già dalla sigla, che istigava le ragazzine a rompere le balle in classe..."Ogni giorno è sempre peggio con quei ragazzacci...Che durante le lezioni ci disturbano...Rossana dai pensaci un po' tu...Ma vafanchiù." Col ragazzino figo e complessato, una via di mezzo tra Sasuke di Naruto e il biondo di O.C... Ma per piacere.
Phate Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 dunque, nell'ordine: winx witch lady oscar hamtaro pokemon piccoli problemi di cuore la fine di neon genesis evangelion... O_o
Aerys II Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Ho letto sprazzi di discussione, e ho visto poche ingiurie su Rossana. E' un'invereconda pu**anazza!
Kuja Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 la fine di neon genesis evangelion... O_o Cos'hai conto la fine di neon genesis?
^Sephiroth^ Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Da tempo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che odiasse Kenshiro .... e adesso l'ho trovato ...... dai come si fa ad odiare un cartone del genere ... cmq nella mia lista dei peggiori compare: wolf's rain e tutti quelli presenti su italia1 nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 18.00 che evito accuratamente di vedere
Ferion vallas Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 ..ai "postumi" o ai "posteri"... ! la battuta era puramente voluta.... ma dai,per trovare il peggiore tra tutte le schifezze,bisogna ubriacarsi......
Sabaudian Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Da tempo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che odiasse Kenshiro .... e adesso l'ho trovato ...... dai come si fa ad odiare un cartone del genere ... cmq nella mia lista dei peggiori compare: wolf's rain e tutti quelli presenti su italia1 nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 18.00 che evito accuratamente di vedere Non so... secondo voci di corridoio su italia 1 trasmetteranno Naruto.... il che non mi sembra così negativo (anche se, di certo, la serie animata non sarà come l'anime)
Mermai Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli !
Phate Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli ! ah ecco, pure duffy duck!!!!! che odio....
Mermai Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Ma poverino....Il paperotto è tanto dolce..
Kuja Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli ! E avvelenate i proiettili... Ma poverino....Il paperotto è tanto dolce.. Simpatico di sicuro, ma dolce...
Mermai Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Citazione: Originalmente inviato da Mermai ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli ! E avvelenate i proiettili... Citazione: Originalmente inviato da Mermai Ma poverino....Il paperotto è tanto dolce.. Simpatico di sicuro, ma dolce... Per l'avvelenamento dei prioettili sono con te °_°...Ma il paperotto nero è dolcissimo *ç*
Phate Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 il paperotto nero ha rovinato la mia infanzia.. e pure l'adolescenza e la maturità (quando la raggiungerò si intende...) quasi quanto Paperoga e il cugino Skizzo (chissà poi com'è nato quest'ultimo.. e il perchè del suo nome...)
DarKnight Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 il paperotto nero ha rovinato la mia infanzia.. e pure l'adolescenza e la maturità (quando la raggiungerò si intende...) quasi quanto Paperoga e il cugino Skizzo (chissà poi com'è nato quest'ultimo.. e il perchè del suo nome...) Non era Sgrizzo?
Kitiara Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 Ecco ... Yu - gi - oh .... fa proprio schifo , e non fatemi aggiungere altro ... E' il cartone più stupido della storia .... E ci metto pure insieme quel porta sfiga ... di Remì .... Per carità ...
Aramil Mailo Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 riprendendo il discorso il cui ultimo messaggio risale all'8/8, vorrei dire la mia: io odio quei cartoni che fanno tra le 16 e le 18 su Italia 1, tipo Sakura e Mirmo.. Tra i cartoni un po' meno recenti cito Anna dai capelli rossi ( ), Belle e Sebastien() e Remì()
Aurian Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Sicuramente i vari Pokemon,Yu-gi-ho, mirmo, spongebob,ma anche mucca e pollo ed altri cartoni dal tratto volgare ,inutile, e davvero brutto esteticmente.Come pure ho odiato Lotti(quello che giocava a golf) o quella sfigata di Candy Candy....insopportabile con tutte le sue sciagure o ancora l'oav di Gost in the Shell....orribile a mio avviso,ma "de gustibus non disputandum est".
Messaggio consigliato