Aramil Mailo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Qualcuno si ricorda di PowerStone? Era orribile l'hanno fatto d'estate: c'erano dei personaggi con delle pietre colorate che li facevano trasformare e diventavano guerrieri con strani poteri, giusto? Era terribile!!!!!!
Dr. Randazzo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Aramil, ma quello che era basato sull oschierament otra buoni e malvagi "stereotipati" e che dalle pietre uscivano i mostri del colore specifico?
Mantorok Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Anche il detective Conan, credo potrebbe stare sul podio delle nefandezze animate! Prima in attesa di dragonball, mi guardavo Naruto o Hunter x Hunter, adesso mi tocca guardare Beatufull o TG1 economia!
Istahr Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 ma dai il mitico spongebob non è brutto come cartone...è uan figata nella sua idiozia è un grande pensa sempre positivo....e prende la vita x come viene...è un mito
Maxim_One Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Anche il detective Conan, credo potrebbe stare sul podio delle nefandezze animate! Prima in attesa di dragonball, mi guardavo Naruto o Hunter x Hunter, adesso mi tocca guardare Beatufull o TG1 economia! Ma dai, il Detective Conan, è carino. E' un gialleto che a volte sa anche essere intrigante. Secondo me sono prorpio NAruto o Hunter x Hunter ad essere le solite boiate giapponesi dagli occhioni a patata
Angelo Caduto Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 non ho letto tutte le risp ma cmq io dico che: LADY OSCAR FASCHIFOOOOOO!!!!!!!! La odio...quando ero piccolissimo non capivo se si parlava di un maschio con i capelli lunghi o di una donna che faceva l'uomo!!!! Brutto!!!! reshikoba sicuramente naruto! So di andare contro molta gente ma anche io non sopporto molto naruto....sarà perchè Dragon Ball mi ha saturato!!(lode a DBZ) Guai a chi mi tocca Spongebob: sarà omosessuale, sarà stupido ma allo stesso tempo è geniale!!!!!!!
ZaccariaIlSempiterno Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Inviato 20 Maggio 2007 Per me il cartone più brutto in assoluto non c'è ma sono bruttissimi ma quelli che non sopporto sono: Sailormoon, Nana, Hamtaro, Haidi, Georgi, Belle e Sebatien, ecc...
Alister Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Inviato 20 Maggio 2007 Uno dei cartoni che ho odiato di più è stato... Digimon !!! ma quanto era brutto?... ci metterei anche Pokemon va.. !! insomma tutti quelli che finiscono in "on" e che parlano di ragazzini che si sfidano con mostri che escono da sfere trasformandosi...
Aerys II Inviato 20 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2007 insomma tutti quelli che finiscono in "on" e che parlano di ragazzini che si sfidano con mostri che escono da sfere trasformandosi... Meno male che hai aggiunto la parte sui ragazzini, altrimenti mi sarei sentito molto offeso per l'inclusione di Voltron... Straquoto sull'orrore nei confronti dei cartoni "Bambino con Mostro Magico".
Heaven or Hell Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Meno male che hai aggiunto la parte sui ragazzini, altrimenti mi sarei sentito molto offeso per l'inclusione di Voltron... Straquoto sull'orrore nei confronti dei cartoni "Bambino con Mostro Magico". se prendiamo la citazione "bambino con mostro magico" perchè non aggiungere yu-gi-oh che si fa così tanto di allucinoggeni da vedere le palle di pelo che gli fan l'occhilino :banghead:
Hanzo Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Tutti i cartoni con meno di 15 fotogrammi al secondo.
Aerys II Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2007 se prendiamo la citazione "bambino con mostro magico" perchè non aggiungere yu-gi-oh che si fa così tanto di allucinoggeni da vedere le palle di pelo che gli fan l'occhilino :banghead: Mi autoquoto dalla prima pagina di questo thread: Per chi non lo conoscesse, ecco la trama: Yugi è un adolescente dark anni '80 mantenuto in vita sottovuoto da Red Ronnie fino al 2003. Quando Red Ronnie rimane disoccupato e deve chiudere baracca e burattini, Yugi viene risvegliato dal suo letargo grazie all'aiuto del Nonno (che è uguale a Giorgio Celli), che lo inizia alle droghe chimiche del nuovo millennio. I risultati sono sorprendenti: grazie allo strepitoso potere dell'Extasy, infatti, Yugi impara a giocare a Magic senza leggere il manuale, vede di continuo dei mostri giganteschi, fa amicizia con uno dei Backstreet Boys e crede di essere un Faraone. Sbalzi ormonali, inoltre, lo affliggono conferendogli a volte un timbro vocale più virile e facendolo calare di peso. Per dimenticarsi dell'anoressia, Yugi si da al gioco d'azzardo. Nel corso delle avventure incontra altri deficienti, tra cui un ex-hippy proprietario di una catena di negozi, uno che si chiama Pegasus ma non viene mai pestato dai Cavalieri d'Oro e uno coi capelli a scodella che perde tutti i duelli ma maltratta tutti, che tanto è il più ricco e ci ha pure il jet privato. Sullo sfondo, la continua presenza di un amico rockabilly di Yugi (che non fa un ca**o, ma lo tengono perchè porta le pupe alle feste). A un certo punto, Yugi trova nei cereali un ciondolo a forma di piramide, ma siccome è sotto l'effetto della droga dice a tutti che è un Puzzle del Millennium Bug. Pegasus vuole impossessarsene: solo con il Puzzle, infatti, potrà raggiungere il Settimo Senso... L'avventura di Yugi-Oh prosegue a targhe alterne su Italia 1.
Jalavier Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 So di attirarmi le ire di molte persone dicendo "Dragonball". Non è possibile che un volumetto del fumetto (splendido) venga spalmato su 5 - 10 puntate, si perde completamente il ritmo del manga
MAGIUS Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Dell'infanzia: Heidi, Georgie, Candy Candy, Annette, Belle e Sebastien, e tutte quelle melasse di stodie di bambine stupide e sfigate come Anna dai capelli rossi! Di recenti: Hamtaro (mamma mia che brutto), Alexander (non ci ho mai capito un beneamato), HunterxHunter. A ridatece The Slayers! So di attirarmi le ire di molte persone dicendo "Dragonball". Non è possibile che un volumetto del fumetto (splendido) venga spalmato su 5 - 10 puntate, si perde completamente il ritmo del manga Concordo con te, poi l'hanno fatto vedere mai tanto che mi viene la nausea!
Aerys II Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2007 So di attirarmi le ire di molte persone dicendo "Dragonball". Non è possibile che un volumetto del fumetto (splendido) venga spalmato su 5 - 10 puntate, si perde completamente il ritmo del manga Amen fratello, Amen! Goku: "E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci." Mostro: "Eccomi qui!" Goku: "Le sto prendendo!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Mi sono allenato: AAAAAAAAAAAAAAH!!!" Goku: "Evvai! Ora posso morire e/o allenarmi..." Mostro: "Cazzarola! Le sto prendendo!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks/: "Ti faccio un cu^o così..." Mostro: "Digievolvo in Mostro 2.0!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola! Le sto prendendo! Aiuto Goku! Resuscita/Esci dalla camera iperbarica/Arriva volando!" Goku: "Resistete..." Mostro: "AAAAAAAAAAAAH!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola!" Mostro: "Dopo aver urlato per venti puntate, mi appresto a compiere un'azione senza senso tipo concedervi un mese di vita o andare in giro a combattere porta-aerei guidate da cani antropomorfi per darvi altro tempo per allenarvi e far fare altre puntate... Nel dubbio intanto... AAAAAAAAAAAAAH!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Sta compiendo un'azione senza senso! Non resisteremo a lungo!" Goku: "Resistete..." Mostro: "Ecco, ora che ho dato a Goku il tempo di salutare il suo amico Gatto Ninja che gli da i fagioli o l'omino verde vecchio vecchio, vi pesto (N.B. Per contratto il mostro non può dire Ucciso, Uccidere, Morte, Omicidio, Strage, Maria De Filippi, Hadoken e Chiappette, quindi nella fase delle minacce assistiamo a dei contorsionismi lessicali notevoli per non turbare i bambini col concetto assurdo della morte... "Goku, ti elimino!", "Crilli, ti faccio andare all'altro mondo!", "Oh, no! Hanno fatto perdere a Gohan il vizio di respirare!" eccetera)" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Qui ci vorrebbe Lyn a gridare "Keeeen..." e a fargli fischiare le orecchie... Questo ci fa il mazzo!" Goku: "Eccomi!" Mostro: "Cazzarola!" Goku: "Adesso lo faccio passare a miglior vita io, voi state indietro..." Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Ma Goku, tanto lui Superdigievolve e ti fa sudare sette kimono prima di farsi amm... ehm... ucci... no, non và bene... ah, sì: prima di farsi fare un cappotto di legno da te! Goku: "Zitto! Ho volato sette puntate per arrivare in tempo, ora fatemi urlare... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!" Mostro: "Beccati questa!" PIM! PUM! PAM! Mostro: "Superdigievolvo!" Goku: "E' fortissimo... Superdigievolvo anch'io..." Sei puntate di "AAAAAAAAAAAAH!!!" Mostro: "Ok, mi hai battuto. Adesso esplodo. BUM! Sono esploso." Goku: "Evvai!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Bella lì! Adesso è tutto a posto?" Goku: "No! E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci." E così via. 1
Hanzo Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Amen fratello, Amen! Goku: "E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci." Mostro: "Eccomi qui!" Goku: "Le sto prendendo!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Mi sono allenato: AAAAAAAAAAAAAAH!!!" Goku: "Evvai! Ora posso morire e/o allenarmi..." Mostro: "Cazzarola! Le sto prendendo!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks/: "Ti faccio un cu^o così..." Mostro: "Digievolvo in Mostro 2.0!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola! Le sto prendendo! Aiuto Goku! Resuscita/Esci dalla camera iperbarica/Arriva volando!" Goku: "Resistete..." Mostro: "AAAAAAAAAAAAH!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola!" Mostro: "Dopo aver urlato per venti puntate, mi appresto a compiere un'azione senza senso tipo concedervi un mese di vita o andare in giro a combattere porta-aerei guidate da cani antropomorfi per darvi altro tempo per allenarvi e far fare altre puntate... Nel dubbio intanto... AAAAAAAAAAAAAH!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Sta compiendo un'azione senza senso! Non resisteremo a lungo!" Goku: "Resistete..." Mostro: "Ecco, ora che ho dato a Goku il tempo di salutare il suo amico Gatto Ninja che gli da i fagioli o l'omino verde vecchio vecchio, vi pesto (N.B. Per contratto il mostro non può dire Ucciso, Uccidere, Morte, Omicidio, Strage, Maria De Filippi, Hadoken e Chiappette, quindi nella fase delle minacce assistiamo a dei contorsionismi lessicali notevoli per non turbare i bambini col concetto assurdo della morte... "Goku, ti elimino!", "Crilli, ti faccio andare all'altro mondo!", "Oh, no! Hanno fatto perdere a Gohan il vizio di respirare!" eccetera)" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Qui ci vorrebbe Lyn a gridare "Keeeen..." e a fargli fischiare le orecchie... Questo ci fa il mazzo!" Goku: "Eccomi!" Mostro: "Cazzarola!" Goku: "Adesso lo faccio passare a miglior vita io, voi state indietro..." Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Ma Goku, tanto lui Superdigievolve e ti fa sudare sette kimono prima di farsi amm... ehm... ucci... no, non và bene... ah, sì: prima di farsi fare un cappotto di legno da te! Goku: "Zitto! Ho volato sette puntate per arrivare in tempo, ora fatemi urlare... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!" Mostro: "Beccati questa!" PIM! PUM! PAM! Mostro: "Superdigievolvo!" Goku: "E' fortissimo... Superdigievolvo anch'io..." Sei puntate di "AAAAAAAAAAAAH!!!" Mostro: "Ok, mi hai battuto. Adesso esplodo. BUM! Sono esploso." Goku: "Evvai!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Bella lì! Adesso è tutto a posto?" Goku: "No! E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci." E così via. Ma questa non era una sessione dei livelli epici di D&D?
Aerys II Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Ma questa non era una sessione dei livelli epici di D&D? Vallo a spiegare a quelli che hanno fatto il cartone. Ben diverso, il pragmatismo di Ken il Guerriero. Uomo con la cresta che lecca il coltello: "Hey, tu, uomo che vaga solo in un deserto post-atomico senza fare una piega e ha un torace che neanche Mohammed Alì, dammi tutto il tuo cibo..." Ken: "OATA!" Uomo con la cresta che lecca il coltello: "Cosa credi di fare? Solo perchè mi hai piantato il palmo della mano in testa, co... c... GAH!!!" Ed esplode. O ancora: Soldato di Shin ai suoi compari: "E' quello che fa strage dei nostri colleghi dalla prima puntata, ammazziamolo!" Altri soldati: "Evvai!" (spesso leccando coltelli) Ken: "OATA!" Ed esplodono. Tutti. Infine, l'apoteosi: Uomo con palla chiodata: "E' Raoul... Uccidiamolo." Raoul: "..." Ed esplodono chi l'ha attaccato, le venti persone nelle immediate vicinanze, sei grosse rocce e nove case. Insomma, mentre in Dragonball si perde tempo, Kenshiro è più spiccio: uomini col mohawk leccano un coltello e si prendono un calcio in testa. Rare le tecniche più raffinate, tipo estrarre una marmitta dalla sabbia e usarla per ammazzare dei motociclisti. C'è un cattivone? Botte. Senza tanti preamboli e tanti "AAAAAAAH!". Kenshiro insegna l'umiltà, nonchè la relazione di proporzionalità diretta tra taglio di capelli e abilità nelle arti marziali. Altro cartone pessimo di lotta era, a mio avviso, Judo Boy, ma mi sa che ce lo ricordiamo solo io, Merin e quelli che l'hanno doppiato.
Mantorok Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Amen fratello, Amen! Goku: "E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci." Mostro: "Eccomi qui!" Goku: "Le sto prendendo!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Mi sono allenato: AAAAAAAAAAAAAAH!!!" Goku: "Evvai! Ora posso morire e/o allenarmi..." Mostro: "Cazzarola! Le sto prendendo!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks/: "Ti faccio un cu^o così..." Mostro: "Digievolvo in Mostro 2.0!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola! Le sto prendendo! Aiuto Goku! Resuscita/Esci dalla camera iperbarica/Arriva volando!" Goku: "Resistete..." Mostro: "AAAAAAAAAAAAH!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola!" Mostro: "Dopo aver urlato per venti puntate, mi appresto a compiere un'azione senza senso tipo concedervi un mese di vita o andare in giro a combattere porta-aerei guidate da cani antropomorfi per darvi altro tempo per allenarvi e far fare altre puntate... Nel dubbio intanto... AAAAAAAAAAAAAH!!!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Sta compiendo un'azione senza senso! Non resisteremo a lungo!" Goku: "Resistete..." Mostro: "Ecco, ora che ho dato a Goku il tempo di salutare il suo amico Gatto Ninja che gli da i fagioli o l'omino verde vecchio vecchio, vi pesto (N.B. Per contratto il mostro non può dire Ucciso, Uccidere, Morte, Omicidio, Strage, Maria De Filippi, Hadoken e Chiappette, quindi nella fase delle minacce assistiamo a dei contorsionismi lessicali notevoli per non turbare i bambini col concetto assurdo della morte... "Goku, ti elimino!", "Crilli, ti faccio andare all'altro mondo!", "Oh, no! Hanno fatto perdere a Gohan il vizio di respirare!" eccetera)" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Qui ci vorrebbe Lyn a gridare "Keeeen..." e a fargli fischiare le orecchie... Questo ci fa il mazzo!" Goku: "Eccomi!" Mostro: "Cazzarola!" Goku: "Adesso lo faccio passare a miglior vita io, voi state indietro..." Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Ma Goku, tanto lui Superdigievolve e ti fa sudare sette kimono prima di farsi amm... ehm... ucci... no, non và bene... ah, sì: prima di farsi fare un cappotto di legno da te! Goku: "Zitto! Ho volato sette puntate per arrivare in tempo, ora fatemi urlare... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!" Mostro: "Beccati questa!" PIM! PUM! PAM! Mostro: "Superdigievolvo!" Goku: "E' fortissimo... Superdigievolvo anch'io..." Sei puntate di "AAAAAAAAAAAAH!!!" Mostro: "Ok, mi hai battuto. Adesso esplodo. BUM! Sono esploso." Goku: "Evvai!" Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Bella lì! Adesso è tutto a posto?" Goku: "No! E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci." E così via. A leggere sta roba, mi sto letteralmente pisciando addosso dalle risate. No no... Judo boy judo, me lo ricordo pure io. Judo boy judo, noi sappiamo che per te ha importanza.... (la sigla faceva così, ce l'ho anche in mp3)
DarKnight Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 [...] E così via. a metà stavo morendo Però ai tempi della prima messa in onda sembrava così bello...
Messaggio consigliato