Bubass Inviata 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2009 Ciao a tutti! Ho provato a cercare qualcosa di simile nel forum ma non sono riuscito a trovare una discussione che spieghi la differenza tra le due azioni in oggetto. Sto cercando di capire come funzionano ma mi restano dei dubbi: nello specifico il dubbio mi è venuto cercando di capire come funzionano e qual è la differenza tra questi due oggetti: Angelsteel Armor Level 19+ Power (Daily): Immediate Reaction. You can use this power when you are hit by an attack. Gain a +2 power bonus to the defense that attack targeted until the end of the encounter. --------------------------- Flamedrinker Armor Level 14+ Power (Daily): Immediate Interrupt. You can use this power when you are hit by an attack that has the fire keyword. You and each ally within 5 squares of you gain resist 20 fire until the start of your next turn. Level 24 or 29: Resist 30 fire. La prima fa subire l'attacco e poi concede il potere per tutto l'incontro, la seconda da la resistenza al fuoco da subito, quindi anche per l'attacco che l'ha attivata, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Penso che sia proprio così immediate reaction => reagisci a qualcosa che ti succede (quindi subisci l'attacco e i conseguenti danni) immediate interrupt => blocchi immediatamente l'azione che scatena il trigger per farne un'altra;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubass Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Intanto ti ringrazio per la risposta ma credo che ci stiamo perdendo qualche cosa... ok per la immediate interrupt, ma per la immediate reaction nella descrizione parla del movimento che una creatura può fare, di un quadretto... metto la descrizione di seguito. Se riuscite a chiarirmela in parole molto semplici... Reaction: An immediate reaction lets you act in response to a trigger. The triggering action, event, or condition occurs and is completely resolved before you take your reaction, except that you can interrupt a creature’s movement. If a creature triggers your immediate reaction while moving (by coming into range, for example), you take your action before the creature finishes moving but after it has moved at least 1 square. An immediate reaction might interrupt other actions a combatant takes after its triggering action. For example, if a power lets you attack as an immediate reaction when an attack hits you, your action happens before the monster that hit you can take any other action. If a monster has a power that lets it make two attack rolls against you as a standard action, and the first one hits, you can use an immediate reaction before the next attack roll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 La differenza è che un interrupt ha effetto prima della risoluzione dell'attacco, una reaction invece dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubass Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Quindi supponiamo che io sia attaccato in carica da un drow con una scimitarra avvelenata: indosso una Angelsteel Armor (non l'avrò mai!), il drow vince l'iniziativa, fa sei quadretti di movimento e mi attacca. Mi colpisce facendomi 10 danni e mi avvelena. La Angelsteel Armor si attiva per reazione immediata e mi concede un +2 a che difesa? Alla tempra per il veleno o alla CA per la scimitarra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Se il potere usato è sulla CA dà difesa sulla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato