Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

Salve, una domanda veloce. Se qualche fonte mi fornisce una full round action extra (come greater celerity o la belt of battle), posso usare una swift action addizionale?

Per intenderci, se uso celerity greater durante il turno di un'altra creatura, posso muovermi, lanciare un incantesimo come standard action, e lanciare un altro incantesimo come swift action (ad esempio un altro greater celerity)?

Credo che dipenda da come si intende l'azione di round completo, sinceramente credo di no, ma attendo delucidazioni :rolleyes1

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Da quanto ne so io, se un oggetto/capacità o incantesimo, ti fornisce una full round action non ottieni altre swift action extra, dato che le swift sono 1 a round(a parte capacità che ne danno altre), e non 1 a full round action.

Inviato

Salve, una domanda veloce. Se qualche fonte mi fornisce una full round action extra (come greater celerity o la belt of battle), posso usare una swift action addizionale?

Per intenderci, se uso celerity greater durante il turno di un'altra creatura, posso muovermi, lanciare un incantesimo come standard action, e lanciare un altro incantesimo come swift action (ad esempio un altro greater celerity)?

Credo che dipenda da come si intende l'azione di round completo, sinceramente credo di no, ma attendo delucidazioni :rolleyes1

No, la full round action non contempla le swift. Infatti, di base, tu una volta fatta un'azione di round completo, hai ancora a disposizione la swift, no?

• Supermoderatore
Inviato

No, la full round action non contempla le swift. Infatti, di base, tu una volta fatta un'azione di round completo, hai ancora a disposizione la swift, no?

Si infatti, pensandola così è evidente :rolleyes1

Inviato

Inoltre comunque generalmente effetti come quello della belt of battle o di celerity non ti danno un full round, bensì una full round action, non divisibile in standard e move...