alisio Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Eh, a chi lo dici, poi lavorare qui, soprattutto come ricercatore, non serve proprio a niente, non ho cavie, non ho reagenti, non ho niente, posso soltanto studiare, ma non metto mai in pratica niente, quasi quasi mi viene voglia di salire in superficie... Aspetto un attimo, poi ridendo dico: Ahahah, sto scherzando, non penserei mai una cosa del genere! mi devo frenare, il sovrintendente mi farà uccidere se dico un'altra cosa del genere, devo smettere di bere vino per stasera...
Leo97 Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Già, non ci si vede davvero da molto. Eppure è praticamente l'unica cosa interessante che si può fare qui sotto. Io mi domando quanto ancora dovremo stare rinchiusi qui dentro. Dopotutto là fuori ci sarà qualcosa. Mi rendo conto della pericolosità di ciò che sto affermando e mi accingo a cambiare discorso. Mi rivolgo ad Alexis. Collega, noi due potremmo vederci un giorno di questi al poligono di tiro, no? Spoiler: Cè un poligono di tiro/caserma/base operativa?
Valak Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 "Come no! Oppure ti posso dare qualche lezione di lotta come i bei vecchi tempi!Eheh" Non accorgendomi delle allusioni alla superficie di Leon. "Spostiamoci un pò dagli altri" Mi avvio verso il capannello di persone tra cui spiccano Jason, John e Alexandre. "Beh, che si dice da queste parti?"
Vincent_87 Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Sorrido nel vedere quella serata andare così bene, sembra che di 13 lunghi anni siano rimasti solo bei ricordi... meglio così. Sorrido e saluto cortesemente anche se poche volte riesco a intrattenere una vera conversazione. Il vino si è rivelata una buona mossa e il problema dei soldi non è un problema, vivere da solo senza altre bocche da sfamare ha i suoi lati positivi in fondo.... e poi per una volta ogni 13 anni posso anche permettermelo Sorseggiando la mia bevanda mi ritrovo a parlare con John e Alexandre. Le parole di quest'ultimo colpiscono in pieno i miei malumori e lo stesso motivo per cui ho pensato a questa rimpatriata nonostante la mia timidezza. Dopo aver liquidato con qualche frase di cortesia l'argomento del mio lavoro abbassando la voce "Sono pienamente d'accordo, Alexandre. Per me è l'opposto: tanta pratica ma alla fine sono sempre i soliti concetti, raramente mi capita d'imbattermi in cose fuori dai soliti guasti. Qua sotto la vita è grigia e monotona, dopo tutti questi anni è evidente. Da bambini non ci si rendeva conto di tutte le limitazioni che ci circondavano. Anch io vorrei esplorare il mondo in superficie... e magari aggiustare il guasto che ci ha isolato dall'ARK là sopra" Non ero abituato a parlare molto e capii che stavo cominciando a straparlare quindi decisi di fermarmi li e lasciare che per ora fossero gli altri due ex-compagni a dire la loro limitandomi ad ascoltare.
alisio Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Sono abbastanza sveglio da capire che io e lui abbiamo la stessa idea, ma non so di John, meglio stare attenti... Ma ci pensate lì fuori, quante cose utili vi possono essere, e noi magari non lo sappiamo? Ho sentito dai più vecchi che appena fuori vi è una grande stanza, tutta blu, e non si riesce a vedere il soffitto; loro lo chiamano cielo, ma non trovate sia un'assurdità? Dare un nome ad un soffitto, un'idiozia, non trovate? Ahahahah E, rivolgendomi a John, Tu cosa ne pensi? cosa credi ci sia là fuori? Vedo avvicinarsi Alexis Che si dice? niente di che, fantasticavamo, come ai vecchi tempi... , il discorso iniziava a diventare troppo pericoloso, era meglio non soffermarsi troppo...
soremind7 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Spoiler: QUA la consueta musichetta di sottofondo... ascoltatela mi raccomando!!! L' allarme comincia ad ululare all'improvviso, poi arriva una voce dall'interfono: "ALLARME: c'è stato un incidente al laboratorio, che tutti i cittadini tornino immediatamente alle loro abitazioni e vi rimangano, d'ora in avanti è imposto il coprifuoco fino a nuovo ordine!" Disse la voce fin troppo nota del sovrintendente. Nell'appartamento aleggia un atmosfera di dubbio e preocupazione, nessuno osa parlare, chiedere cosa stia accadendo o fare qualcosa per tranquillizzare le persone più preoccupate, era da molto tempo che non si sentiva il dispositivo d'emergenza in azione, e tutti sono come pietrificati. Passano in questo clima i seguenti 5 minuti, fio a quando dalla porta entra con un pesante fiatone Jennifer, la moglie di Alexis. La guardia fa per andare ad abracciare la moglie, ma lei rivolgendosi a qualcun'altro che non è Alexis urla: "DEVI VENIRE CON ME AL LABORATORIO, LAGGIU' E' ARRIVATA LA FINE DEL MONDO, HEIKMAN HA ATTIVATO UN DISPOSITIVO CHE HA UCCISO DECINE DI PERSONE E HA FATTO CROLLARE TUTTA LA SEZIONE DI RICERCA, SOLO NOI POSSIAMO FERMARLO!" le lacrime cominciano a scendele dagli occhi: "li ho visti morire tutti, quella cosa..." Fra di voi solo Alexandre capisce di cosa stia parlando, Heikman, infatti, è un loro collega della sezione di ricerca che stava conducendo esperimenti in campo nucleare... Spoiler: ecco fatto, ora tocca a voi, che farete? pare proprio che ci sia bisogno di Alisio laggiù, lo lasciate andare da solo? d'altronde tutti avete un motivo per recarvi hai laboratori: -le guardie dovrebbero essere già la, come mai nessuno li ha avvisati? strano!!! - Valak oltre a essere una guardia ha la moglie che sta per tornare laggiù... ah, non tentare di fermarla perchè è parecchio violenta in questo momento di stress... - Vincent ne sa molto in campo nucleare, e Dokai è un medico, siamo sicuri che non ci sia bisogno del loro aiuto? buona giocata^^ ps: da adesso fino a che non arriverete al laboratorio non vi interromperò con alcuna narrazione, tranne lo stretto necessario a comunicarvi qualche informazione o a ravvivare la scena, quindi fate sfoggio di tutta la vostra fantasia raccontando una bella storia^^ a tal proposito è concesso discutere la narrazione di un'altro giocatore utilizzando lo spoiler, di modo che possiate accordarvi in merito ai vari fatti che accadranno. Non c'è un limite ai messaggi, ne alle righe, ma voglio che tutto sia coerente!... DUNQUE UNICA REGOLA: raccontate una storia che voi stessi leggereste!!!
alisio Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Heikman? cosa ha fatto?!, poi, senza aspettare risposta Sarà meglio scendere, e anche in fretta, non so cosa sia successo, ma deve essere qualcosa di grave . Poi mi affretto giù dalle scale e dico velocemente John, probabilmente servirà un medico, e anche un paio di guardie, se là c'è qualcosa che uccide...; senza dire altro procedo verso il laboratorio
Vincent_87 Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Al rumore della sirena d'allarme rimango sbigottito. Diamine, non faccio in tempo a lamentarmi della monotonia ad alta voce ed ecco che cosa succede! Sicuramente per far scattare quell'allarme doveva essere successo qualcosa di molto grosso... e ciò stimolava la mia curiosità da tempo sopita sotto il mio lavoro. Comunque sia gli ordini sembravano chiari: coprifuoco fino a nuovo ordine.... Proprio mentre stavo per abbattermi per quell'occasione persa ecco che una nuova "ospite" si fionda in casa mia. Le sue parole mi fanno rabbrividire, chi era quel folle che a quanto pare stava cercando di uccidere delle persone? Il mio sguardo vago fra le due guardie li presenti cercando una loro risposta ma mi accorsi dalle loro espressioni che ne sapevano quanto me! Dovevo... no, volevo sapere di che si trattava, anche se riguardava la morte di diverse persone. Un brivido mi percorse la schiena, il lavoro con tutti quei macchinari in solitudine mi stava rendendo più cinico e distaccato del previsto.... L'unica che poteva darmi delle risposte era l'ultima arrivata; sfortunatamente non feci in tempo a chiedergli qualcosa che subito corre al seguito di Alexandre "EHI!!! ASPETTA!!!" Gli gridai mentre usciva di corsa dalla stanza, poi quasi senza rendermene conto mi ritrovai a corrergli dietro, dimentico dell'ordine di coprifuoco ricevuto solo qualche istante prima
soremind7 Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 @alisio Spoiler: CHE COSA HA COMBINATO HEIKMAN? NON LO POSSO LASCIARE SOLO UN MOMENTO!, quindi cerco di calmarmi, gli avevo detto di finirla con quegli esperimenti... Mi rivolgo subito alle guardie Leon, Alexis, dovete venire subito con me, non c'è tempo per le spiegazioni... E Jason, credo che ci sarà anche bisogno di un medico, anzi, di molti medici.... Detto questo mi avvicino alla porta, scosto Jennifer e mi fiondo giù dalle scale... alisio, ti ho scritto qualche indicazione nell'altro topic, perchè il tuo messaggio non va bene... @tutti Spoiler: continuate pure, considerando però che Alisio ne sa praticamente quanto voi sulla faccenda, a parte conoscere di vista lo scienziato che pare aver causato tutto... l'unica che sa qualcosa è Jennifer, che non si lascia spostare da Alisio ma lo segue a ruota...
Leo97 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Seguo Alexandre di corsa. Intanto m rivolgo ad Alexis. Vieni, presto! Lì sotto hanno bisogno di noi! Mentre mi dirigo verso l'origine dei suoni, ho un ripensamento e vado nei miei alloggi per armarmi. Dopo aver preso il necessario proseguo verso i laboratori.
Valak Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Lanciandomi dietro mia moglie sento qualcuno che mi ricorda del coprifuoco appena dichiarato, urlo " Al diavolo il coprifuoco!!! Lì c'è mia moglie, non la lascerò da sola!". Corro disperato per i corridoi mentre la sirena mi assorda. "Jennifer, Jennifer aspetta!" *Maledizione! Quella donna quando si mette in testa una cosa...*. Supero agilmente gli ultimi ostacoli e raggiungo in testa alla fila Alexandre e Jennifer. "Alexandre, cosa c***o succede là sotto? E chi c***o è Heikman?" Solo a quel punto mi accorgo di non avere alcuna arma con me, nel caso servisse. Fortunatamente mi sono a lungo addestrato nelle arti marziali. Questo, unito alla crescente paura per mia moglie, mi riempe di una furia cieca.
soremind7 Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Spoiler: mappetta dell'ARK tanto per orientarsi un po', voi vi trovate nel reparto abitativo in alto a destra
Dokai Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Rimango leggermente sorpreso da tutto quello successo, "Che diavolo?!", vedo gli altri correre fuori e dirigersi verso i laboratori, "Toccherà andare anche a me....odio correre..." penso sconsolato mentre esco dalla stanza, mi volto verso gli altri presenti nella stanza, e dopo averli rassicurati con qualche parola, mi metto a correre per il corridoio in direzione dei laboratori.
soremind7 Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 @ valak Spoiler: da dove arrivano le arti marziali? vi ricordo che non potete utilizzare abilità che non sono scritte nel vostro profilo... puoi scrivere che fortunatamente sei robusto e piuttosto forte, come dice uno dei tratti che hai scelto, ma non che sai praticare le arti marziali... ok?
alisio Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Sempre correndo, rispondo ad Alexis Heikman? è un folle, almeno le voci che circolano sono queste, io lo vedo solo la mattina e la sera, lo incontro all'entrata e all'uscita dei laboratori, per il resto della giornata si chiude nella sua stanza e lavora a progetti nucleari. Non essendo il mio settore, non sono particolarmente informato, però di certo non deve trattarsi di qualcosa di piacevole.... Dicendo questo arrivo alla Hall, svolto verso sinistra; subito intravedo da lontano la porta per i laboratori è pieno di fumo là in fondo! Qualcuno vada a procurarsi degli estintori! Diavolo, perché non hanno attivato il dispositivo antincendio?!
soremind7 Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Spoiler: 4 cosucce importanti: - heikman è uno scienziato normalissimo, non un pazzo, proprio per questo nemmeno tu capisci cosa stia succedendo - non sapete cosa stia avvenendo all'interno del laboratorio, quello ve lo racconto io nella prossima narrazione... - volendo ci sono mille cose da raccontare, nel tragitto dalle abitazioni ai laboratori, a partire dalla descrizione dell'ARK fino a qualche incontro indesiderato sulla strada, oppure la descrizione della corsa fino a la, considerando che tutta la zona non abitativa è completamente isolata, ecc ecc... - l'ultima nota che ho scritto può essere fatta anche da voi giocatori, anzi, vi consiglio vivamente di farle, di modo che si possa mettersi tutti d'accordo su cosa raccontare, quale attenzione dedicargli e soprattutto quanto tempo...
Leo97 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Finalmente arrivo in vista della porta. Mi fermo, estraggo la mia arma e aspetto che arrivino tutti gli altri. Chissà cosa può essere successo...Quelle urla erano dvvero impressionanti. Spero che gli altri arrivino presto, non posso entrare senza di loro...
soremind7 Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Spoiler: aspetto che tutti postino il loro arrivo davanti alle porte dei laboratori e poi metto la nuova narrazione^^
Valak Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Raggiunta Jennifer, la afferro per le spalle e la giro verso di me "Adesso fai la brava.Ma non pensi a tuo figlio? Lascia andare me, puoi aspettarmi lì così mi terrai d'occhio." indicando un distributore di pasti dall'altra parte del corridoio. Dopo averla guardata negli occhi mi dirigo verso la porta del laboratorio che, come evocata dal più oscuro racconto per bambini, si staglia immobile alla fine del corridoio, ultimo guardiano di chissà quale mistero. Vedo che già due miei compagni sono lì. Mi affianco con il cuore che batte all'impazzata.
alisio Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Sono davanti alla portra del laboratorio velocemente, e vi vedo già tre miei compagni Non c'è bisogno di abbattere la porta, se funziona ancora, dovrei avere la tessera identificativa..., ciò detto estraggo dalla tasca un po' di tessere, alcune più impolverate per il non utilizzo, altre meno. Le sfoglio tutte, in cerca di quella di identificazione per il laboratorio, alla fine la trovo Eccola! Mi fermo però e non la inserisco subito Meglio aspettare tutti gli altri...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.