12 Giugno 200915 anni Author comment_336045 Spoiler: sono passato a controllare in un momento di pausa: continuate pure così, io non risponderò finchè non avrete deciso cosa fare, ci sono molte possibilità: -crearvi un rifugio di fortuna e riposare -scannarvi per conquistare la scatoletta di fagioli -impiccarvi -esplorare gli edifici più grandi durante la notte (anche se siete mooooolto stanchi) -incamminarvi nella notte verso l'"insediamento lontano" -dare di matto e correre nudi per la prateria (vi prego evitate...)
13 Giugno 200915 anni comment_336211 "Insomma siamo fregati...." penso sconsolato sentendo il rapporto degli altri. "Direi che quelli più affamati, possono tentare di mangiare quei fagioli...", sospiro, "Io sono a posto così...""Se, magari","...vedrò di continuare le ricerche mentre voi state qui, purtroppo la condizione in cui siamo non ci permette di fare con calma...", "Maledizione...". Lentamente mi alzo e mi sgranchisco la schiena, "C'è qualche posto che non avete visitato?" chiedo agli altri, restando poi in attesa di una risposta.
14 Giugno 200915 anni comment_336447 Ci sarebbero tre posti che non abbiamo visto, troppo grandi per il poco tempo che avevamo a disposizione... comunque sono la scuola, lo spaccio e il distributore di benzina. Però, sai, ora sta calando la notte, non abbiamo una torcia e vorrei evitare di trovarmi alle prese con un nido di scarafaggi radioattivi... secondo me la cosa migliore da fare ora è trovare un riparo di fortuna, piccolo tale da poterlo tenere tutto sotto controllo, e chiuso, per evitare che qualche bestia possa eleggerci a suo spuntino... La fame intanto si fa sempre più sentire... Abbiamo solo quella scatoletta, chissà se la carne umana è morbida... ma cosa vado a pensare...
15 Giugno 200915 anni Author comment_336565 Spoiler: aspetto che almeno qualcun'altro si esprima sul da farsi...
15 Giugno 200915 anni comment_336631 "Non scherziamo ragazzi, nessuno NON mangerà. Non ci servirebbe a niente un sacco si pelle e ossa da trascinare. E' il momento di pensare a sopravvivere. Si, s-o-p-r-a-v-v-i-v-e-r-e, mi avete capito bene. Comunque son d'accordo sul trovarci un riparo." *Non voglio rimanere qua fuori un minuto di più!*
15 Giugno 200915 anni comment_336642 Alexis ha ragione, non possiamo passare la notte qua fuori, ci serve un rifugio. Be', almeno questi fagioli sembrano commestibili, così non dovremmo cercare un rifugio a stomaco vuoto. D'accordo, questi fagioli sembrano commestibili, più o meno. Sono pochi, ma almeno qualcosa dovremo mangiare! Comunque sono d'accordo con Alexis, trovare un rifugio è importante, ma prima dobbiamo mangiare. Detto questo mi siedo e comincio a dividere i fagioli in parti uguali.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.