Cap. Lysander Inviata 29 Aprile 2009 Segnala Inviata 29 Aprile 2009 Ciao a tutti..... perdonatemi perchè sono ancora un principiante(issimo!!!), e non ho ancora comprato il regolamento di WH4ok..... Volevo chiedervi gentilmente di darmi una spolveratina del regolamento.... In particolare mi interesserebbe sapere come si applicno i tiri armatura e i tiri invulnerabilità e anche come svolgono la fase di tiro e di combattimeto........ Grazie a tutti......
thekingofbronx Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 compra il codex, anche perchè nei forum non si possono spiegare cos i regolamenti ad eccezione di qualche regola sporadica... si va contro i diritti di copyright
xendor Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 il codex non spiega niente di tutto ciò, devi prendere il regolamento o la battaglia di maccrage (o era quel'altra?) dove trovi 2 armate già pronte e un mini-regolamento. Devo dire, però, che a quanto esempi, background, organizzazione delle battaglie e delle campagne la "bibbia" da 50€ è impareggiabile... soprattutto per il prezzo! Al massimo fatti spiegare le regole da un tuo amico che le conosce
NEMESIS GK Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 i manuali delle vecchie edizioni si trovano a molto meno, nel negozio dove mi fornisco il vecchio manuale del 40k lo vendono a 35€ con regolare scontrino, su internet li trovi anche a meno, solo che devi pagarci le spese di spedizione
thekingofbronx Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 barea macragge, con solo dieci maronzi.. brutta scatola. quella nuova è egressus ater, 60 euri, in inghilterra online a 35 con anche regolamento e una valanga di minia, cosa vuoi di più?
Cap. Lysander Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Grazie per avermelo detto e di tutte le informazioni!!!
Messaggio consigliato