BomberDede Inviata 22 Luglio 2005 Segnala Inviata 22 Luglio 2005 ciauz, allora, tra un pò(a settembre), prenderò il posto del nostro master in uno dei miei gruppi, il grupo lo "prendo" circa all8° livello e dopo 2 avventure moooooooooooolto dure dovrebbero finire verso il 14°, allora ho pensato di dargli un territorio e visto che il gruppo più volte ha avuto avventura in mare ho pensato di dargli poi una piccola isola come loro territorio, il dubbio che mi sorge è: è troppo un isola?? perchè un territorio sulla terra ferma è più facile da amministrare....
Shar Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Dipende dall'isola... se gli dai l'Australia potrebbe essere un tantino troppo, se gli dai un'isoletta con due cocchi e un banano...
BomberDede Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 be, di sicuro nn era l'australia, nn so se ce l'avete presente ma pensavo a 1 isola appena più piccola dell'isola del giglio, al largo della toscana...però meno rocciosa e più boscosa
Kursk Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Non avendo l'atlante sottomano mi sfugge un po' la dimensione... ma direi che amministarre un'isoletta tipo "metà Isola d'Elba" dovrebbe essere fattibile... E risultare anche più facile che non un territorio sulla terraferma...
Aerys II Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Ovviamente l'isola è in realtà una formazione terrosa sul dorso di una testuggine dragone di proporzioni mai viste, che si risveglierà a tempo debito...
Shar Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 A parte la fantasia malata di AerysII, credo che "metà isola d'Elba" possa essere una ragionevole dimensione... dipende però da come decidi di far loro gestire la cosa... un territorio ha bisogno di ordine pubblico, di gestione economica, di gestione dei trasporti, delle relazioni commerciali e politiche... Potrebbe essere un tantino complicato, e, per certi aspetti, anche noioso...
Messaggio consigliato