Vai al contenuto

Malvagio, Buono o Neutrale?

Malvagio,Buono o Senza allineamento?  

27 voti

1. 1. Malvagio,Buono o Senza allineamento?

• Malvagio
      3
    • Buono
      7
    • senza allineamento
      17

Messaggio consigliato

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il mio attuale personaggio è un Eladrin Warlock (Fatato): è senza allineamento, perché tutto sommato ha momenti di bontà e altri in cui invece pensa solo a se stesso :-)

Non allineato è una possibilità della 4.0 che mi piace molto, e fortunatamente riesce ad uscire dallo schema degli allineamenti 3.5 (in cui l'equivalente del comportamento del mio PG sarebbe C/N).

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il "senza allineamento" della quarta ha una descrizione siuramente molto persuasiva, cito il manuale: "il non allineato ha scelto di non scegliere". Anche se è linguisticamente insipida, questa frase rende molto il carattere di un non allineato.

Mal Orcus 96

io preferisco essere malvagio per uccidere meglio

secondo me in una campagna in cui si combatte il male, il legale buono trova molti più pretesti di un malvagio qualsiasi per uccidere, se di pretesti si sta parlando...

IO comunque scelgo l'allineamento buono (non legale buono), perchè preferisco giocare personaggi che provano a sbilanciarsi da una parte, che appunto deve a mio avviso essere quella avversa al nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale a me piace giocare campagne buone quindi ho votato buono... ma riesco a ruolare discretamente anche da malvagio (facendo quello DAVVERO bastardo) solamente che finita la sessione mi sento in colpa per come mi sono comportato e mi scuso con tutti i giocatori master compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Buono buono e solo buono. neutrale mi sembra una scelta da: faccio quel che mi pare e piace e un po' da codardi che non vogliono provare a sbilanciarsi. ogni tanto bisogna prendere qualche decisione nella vita.

malvagio è una scelta che a me non piace perché, a meno che tu non sia in una campagna di malvagi, daresti quasi fastidio ad avere tendenze di distruzione quando i tuoi compagni cercano di salvare il mondo.

così come il neutrale che può fare quello che vuole per esempio potrebbe uccidere un vecchio che voleva ricompensarti per ciò che avevi fatto con delle cose belle e ora non può più perché l'hai ucciso o mandato quasi in coma per diversi giorni e poi quando si sveglia non vuole darti più niente per ciò che hai fatto.

e di questo mal orcus 96 ne sa qualcosa e per colpa sua non ci ha dato più niente per colpa sua e perché l'ha quasi ucciso? perché tanto è neutrale e può fare ciò che vuole.

Non sò se avete capito ciò che volevo dire.........

nel caso dell'eladrin warlock tu hai messo neutrale e hai il patto fatato e io che sono un mezzelfo warlock con il patto infernale cosa dovrei essere? malvagio? eppure sono buono solo buono e al massimo legale buono e tutti i miei personaggi sono così:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono buono e solo buono. neutrale mi sembra una scelta da: faccio quel che mi pare e piace e un po' da codardi che non vogliono provare a sbilanciarsi. ogni tanto bisogna prendere qualche decisione nella vita.

malvagio è una scelta che a me non piace perché, a meno che tu non sia in una campagna di malvagi, daresti quasi fastidio ad avere tendenze di distruzione quando i tuoi compagni cercano di salvare il mondo.

così come il neutrale che può fare quello che vuole per esempio potrebbe uccidere un vecchio che voleva ricompensarti per ciò che avevi fatto con delle cose belle e ora non può più perché l'hai ucciso o mandato quasi in coma per diversi giorni e poi quando si sveglia non vuole darti più niente per ciò che hai fatto.

e di questo mal orcus 96 ne sa qualcosa e per colpa sua non ci ha dato più niente per colpa sua e perché l'ha quasi ucciso? perché tanto è neutrale e può fare ciò che vuole.

Non sò se avete capito ciò che volevo dire.........

nel caso dell'eladrin warlock tu hai messo neutrale e hai il patto fatato e io che sono un mezzelfo warlock con il patto infernale cosa dovrei essere? malvagio? eppure sono buono solo buono e al massimo legale buono e tutti i miei personaggi sono così:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

sarò pazzo, ma non ho ancora capito che volevi dire in questo post.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...