Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buonsalve.

Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati.

Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista... ;-)

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

...uhm...sul complete mage ci sono il nightmarespineer (spero di averlo scritto bene) e l'unseenseer...però non penso che facciano al caso tuo...l'unseenseer si focalizza su divinazione però se avete un ladro con livelli da arcanista permette potete accedere a magie di illusione in grado di fare quello di cui hai bisogno...sennò dovresti cercare sullo spellcopendium...se mi viene in mente qualcosa di faccio sapere...

Inviato

Buonsalve.

Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati.

Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista... ;-)

Passare inosservati in che senso? Non farsi vedere, o non farsi notare?

Inviato

Buonsalve.

Shadow walk, forma eterea, sfera di invisibilità, metamorfosi.

Inviato

Non farsi vedere da sensi normali, intendo.

Facciamo così, evitiamo il manuale del giocatore; quando ho fatto l'esempio di invisibilità intendevo quello.