Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_321130

visto che nella sezione 3.x c'è questo topic. Io ho pensate di aprirlo anche qui se no chi gioca solo alla 4E deve continuare ad fare topic su topic per chiedere.

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_330572

Vabbè a questo punto usiamo questo topic!

Volevo fare un invocatore, e guardando i vari poteri "convocare angelo ... " ho notato che molti angeli non sono nè nel manuale dei mostri 1, nè nel 2. Dove si trovano le loro caratteristiche?

Grazie mille!

comment_331014

Vabbè a questo punto usiamo questo topic!

Volevo fare un invocatore, e guardando i vari poteri "convocare angelo ... " ho notato che molti angeli non sono nè nel manuale dei mostri 1, nè nel 2. Dove si trovano le loro caratteristiche?

Grazie mille!

Non nel manuale dei mostri ^^

Tutte le caratteristiche che ti servono per una convocazione le trovi alla fine del MdG2 modificate da ciò che è scritto nel potere ^_^

comment_331462

Grazie mille!

Un altra questione: non riesco a trovare le regole per le armi a 2 mani, si somma 1 volta e mezzo la forza nella 3.5, oppure si somma solo 1 danno in più come scritto nelle armi versatili usate a una mano?

Grazie in anticipo

comment_331472

Grazie mille!

Un altra questione: non riesco a trovare le regole per le armi a 2 mani, si somma 1 volta e mezzo la forza nella 3.5, oppure si somma solo 1 danno in più come scritto nelle armi versatili usate a una mano?

Grazie in anticipo

Non esiste nessuna regola in particolare per le armi a 2 mani, se non impugnarle a 2 mani ^^

Il modificatore di forza o i bonus ai danni dipendono dal potere specifico che usi (alcuni poteri del guerriero funzionano meglio con armi a 2 mani ;) )