Mal Orcus 96 Inviata 1 Maggio 2009 Segnala Inviata 1 Maggio 2009 visto che nella sezione 3.x c'è questo topic. Io ho pensate di aprirlo anche qui se no chi gioca solo alla 4E deve continuare ad fare topic su topic per chiedere.
The Crown Bishop Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Vabbè a questo punto usiamo questo topic! Volevo fare un invocatore, e guardando i vari poteri "convocare angelo ... " ho notato che molti angeli non sono nè nel manuale dei mostri 1, nè nel 2. Dove si trovano le loro caratteristiche? Grazie mille!
Crisc Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Vabbè a questo punto usiamo questo topic! Volevo fare un invocatore, e guardando i vari poteri "convocare angelo ... " ho notato che molti angeli non sono nè nel manuale dei mostri 1, nè nel 2. Dove si trovano le loro caratteristiche? Grazie mille! Non nel manuale dei mostri ^^ Tutte le caratteristiche che ti servono per una convocazione le trovi alla fine del MdG2 modificate da ciò che è scritto nel potere
LetBloodline Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 infatti, non hanno vere e proprie statistiche. Hanno pf pari al tuo valore bloodied, hanno le tue difese e tu attacchi attraverso di loro
The Crown Bishop Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Grazie mille! Un altra questione: non riesco a trovare le regole per le armi a 2 mani, si somma 1 volta e mezzo la forza nella 3.5, oppure si somma solo 1 danno in più come scritto nelle armi versatili usate a una mano? Grazie in anticipo
Crisc Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Grazie mille! Un altra questione: non riesco a trovare le regole per le armi a 2 mani, si somma 1 volta e mezzo la forza nella 3.5, oppure si somma solo 1 danno in più come scritto nelle armi versatili usate a una mano? Grazie in anticipo Non esiste nessuna regola in particolare per le armi a 2 mani, se non impugnarle a 2 mani ^^ Il modificatore di forza o i bonus ai danni dipendono dal potere specifico che usi (alcuni poteri del guerriero funzionano meglio con armi a 2 mani )
Messaggio consigliato