Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi sono accorto stasera che non c'è alcun topic a riguardo (oppure c'è e io sono un deficiente completo): come si può parlare di musica ma non parlare di Jazz?!?

Lo ascoltate (spero proprio di sì)? Lo suonate?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mi sono accorto stasera che non c'è alcun topic a riguardo (oppure c'è e io sono un deficiente completo): come si può parlare di musica ma non parlare di Jazz?!?

Lo ascoltate (spero proprio di sì)? Lo suonate?

jazz jazz jazz rapporto di odio amor il mio... potrei stare qui a parlare per ore e ore, ma ho la bistecca sul fuoco :lol::lol:

Inviato

Suonarlo decisamente no (strumenti musicali...che sono?), ma a volte lo ascolto, e anche volentieri (Django, Basie, Armstrong, Goodman).

E...mai visto il film 'Accordi e disaccordi' di Woody Allen? Lo consiglio agli amanti del Jazz, e non solo per la colonna sonora. ;-)

Inviato

Se leggi la mia risposta sul topic "cantante o gruppo preferito" noterai che ho gusti un po' diversi dal jazz... ;-)

Questo non toglie che mi diverta e strimpellare di batteria e pianoforte alcuni pezzi jazz o rock'n roll...

Male, ma lo faccio. :-D

Inviato

Io conosco poco, ma ultimamente mi sto facendo un full di jazz old style, perchè la mattina il mio capo arriva a lavoro, accende il Mac e si collega ad una radio di solo Jazz.

E rimane quella tutto il giorno! :mad:

A volte è un po' troppo...

Cmq non lo amo granchè. Anche perchè è sempre jazz strumentale, senza voci (non so se sia cosi tutto il jazz) e a me la musica senza voci fa un po' innervosire.

• 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...