nokia Inviata 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Maggio 2009 ragazzi questo mazzo che ora vi posto non mi gira come voglio è lento nn sò cosa cambiare aiutatemi voi ok ora ve lo posto: creature: x1 tramutante con aculei x2 tramutante impiastro x1 tramutante della frenesia x2 tramutante sputante x1 tramutante reattivo x3 tramutante spaccaossa x2 tramutante crotalo x3 tramutante vampiro x3 tramutante filiera x2 tramutante possente x1 tramutante telecinetico x1 tramutante fungus x2 tarmutante osservatore x4 tramutante pelle di gemma x1 tramutante stridente x2 tramutante spinato x1 tramutante sincrono x2 virgulto del girovago x1 tramutante nerboruto x2 lente prismatica x1 tramutante del falasco x2 tramutante a due teste x1 tramutante polmonare x1 tramutante psionico x1 tramutante armonico x1 tramutante furioso terre: x4 paludi x4 montagne x4 foreste x4 isole x4 pianure datemi dei consigli utili grazie mille a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Aggiungo una mia ulteriore domanda: un mazzo di questo genere in che formati si potrebbe utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 sicuramente non in t2, dato che sono tutte carte da esteso, a parte le terre base, che comunque sono carte pressochè inutili in questo mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nokia Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 sentite queso mazzo in t2 si può giocare sicuramente perche lo gioco nei tornei però nn riesco a trovare una velocita superiore mi potete dare una mano???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 A questo punto mi chiedo a che cavolo di tornei t2 giochi visto che nessuna di queste è legale in t2 Eppoi prima di aiutarti devi specificare il formato, quanto ci vuoi spendere e la strategia che vuoi adottare. Aggiungerei anche di dare una letta al regolamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 A questo punto mi chiedo a che cavolo di tornei t2 giochi visto che nessuna di queste è legale in t2 Eppoi prima di aiutarti devi specificare il formato, quanto ci vuoi spendere e la strategia che vuoi adottare. Aggiungerei anche di dare una letta al regolamento... il formato l'ha scritto nel titolo del topic, e come già detto sono tutte bandite! Comunque se non credi alle nostre parole guarda questo collegamento, ho preso una delle tue carte a caso: http://magiccards.info/ts/it/84.html se leggi nella parte a destra dell'immagine (precisamente a destra della scritta "Creature - Sliver" nel disegno) troverai scritto in quali formati è giocabile questa carta, e leggerai "Banned in Standard" cioè non legale in T2! Questo vale per ogni carta del tuo mazzo, controlla tu stesso! Comunque Quoto Darigaaz su tutto, quindi leggi il regolamento altrimnto anche questo topic chiuderà! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nokia Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 io nn vi ho chiesti niente di meno di un aiuto però dato che voi siete dei genei nin questo campo e perdete tutto il vostro tempo a giocare a carte mi avete fatto passare la voglio di giocare!!!!!!! grazie per i vostri aiuti nn mi sono serviti a nulla !!!!!! andro in un altro topic dove mi potranno consigliare!!!!!!!!:banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nokia Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 va be allora me potete aiuta si o no??? a modificare sto mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 va be allora me potete aiuta si o no??? a modificare sto mazzo Io non sono un esperto, però penso che per ideare un mazzo fatto bene serva del tempo, e te hai aperto questa discussione da 50 minuti... Comunque in questo forum c'è già un'altra discussione inerente ai mazzi tramutanti: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=8212 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 va be allora me potete aiuta si o no??? a modificare sto mazzo Se magari ci dici come lo vuoi sto mazzo, quanto ci vuoi spendere, se ci devi giocare con amici o fare tornei ti potremmo anche aiutare!!! Leggi il regolamento generale e quello di sezione!!! Comunque cambia tutte le terre, mettici le Shockland, altrimenti non avrai mai il mana giusto quando ti serve! Metti anche le Fetch! Leggi il regolamento e poi posta con tutto quello che c'è scritto lì! PS: i doppi post sono vietati! C'è un tasto per modificare i post! PPS: Dovevi postare nel topic ufficiale dei Sliver e non aprire un nuovo topic, è per questo che ti hanno chiuso l'altro topic! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Cmq se hai fretta ecco quello che potrebbe [Non è competitivo ma credo che dovrebbe essere meglio del tuo] Terre [27] 3 Paludi 3 Foreste 3 Pianure 3 Isole 3 Montagne 3 Distesa terramorfica 2 Boscaglia [Giardino del tempio] 2 Foresta di carplus [Terreno calpestabile] 2 Distese dell’adarkar [Fontana santificata] 2 Bariera di shiv [Fumarie di vapore] 1 Caverne di koilos [santuario senza dio] Creature [33] 4 Tramutante pelle di gemma 4 Tramutante nerboruto 4 Tramutante muscolare 3 Tramutante della cripta 3 Tramutante cristallino 3 Tramutante puntatrice 3 Tramutante necrotico 2 Tramutante frenetico 2 Legione di tramutanti 1 Tramutante magma 1 Regina dei tramutanti 1 Tramutante Psionico 2 Tramutante Polmonare o Terre 4 Pianure 4 Paludi 4 Montagne 4 Foreste 4 Distesa Terramorfica 2 Boscaglia 2 foresta Di Carplus 2 Sorgenti Sulfuree Creature 3 Tramutante Della Cripta 4 Tramutante Nerboruto 4 Tramutante Pelle Di Gemma 4 tramutante Puntatrice 3 Tramutante Spaccaossa 4 Tramutante Possente 3 Tramutante Polmonare 3 Tramutante Furioso 3 Tramutante Necrotico 1 Legione Di Tramutanti 2 Tramutante Dell’Essenza Sicuramente non sono poi cosi forti ste liste, anzi, però dovrebberò essere meglio della tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 io nn vi ho chiesti niente di meno di un aiuto però dato che voi siete dei genei nin questo campo e perdete tutto il vostro tempo a giocare a carte mi avete fatto passare la voglio di giocare!!!!!!! grazie per i vostri aiuti nn mi sono serviti a nulla !!!!!! andro in un altro topic dove mi potranno consigliare!!! per chi gioca a d&d, non ho il manuale delle specie selvagge sotto mano, ma quanto ha di malus un troll a INT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 per chi gioca a d&d, non ho il manuale delle specie selvagge sotto mano, ma quanto ha di malus un troll a INT? -4 sta anche nel Manuale dei Mostri 3.5! Però cerchiamo di non offendere e di andare troppo OT! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_87 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Personalmente ho cercato per lungo tempo di creare un buon mazzo tramutanti penta ma ormai ho quasi abbandonato le speranze... Ti consiglio di consultare il topic che ti hanno linkato poco sopra, sicuramente ci sono un sacco di idee da applicare. Per il resto sconsiglierei di inserire un numero uguale di terre per ogni colore. Concentrati sul verde per tramutanti veloci come il rapido, virulento, muscolare e , sopratutto, il gemmascaglia (una volta entrato non avrai più problemi di colore) o il covata se vuoi sciamare; il nero per il cripta e tossina; il blu per il cangiante (secondo me fondamentale) e lo psionico se vuoi farlo girare molto. Gli altri colori sono un pò secondari secondo me. Se hai ancora problemi di terre prova con le terre doppie, petalo di loto (anche se non so se legale in EXT) e ingresso della cripta (un pò lento e stessa cosa del petalo). Non dimenticarti del supremo signore dei tramutanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Si il signore supremo è bello Ma anche la Regina Dei Tramutanti è carina [Può tornare utile l'Entità Riflettente?] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 la regina è più utile in mazzi loop come il divoramondo, ma può andar bene anche per un tramutante, ma è legale solo in t1 e legacy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nokia Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ragazzi grazie per avermi aiutato ma stavo pensando ma se lo faccio solo di 3 coloro?? es. verde,bianco,rosso è che ne dite??? aiutatemi vi prego!!!!!!!:rolleyes::rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ragazzi grazie per avermi aiutato ma stavo pensando ma se lo faccio solo di 3 coloro?? es. verde,bianco,rosso è che ne dite??? aiutatemi vi prego!!!!!!!:rolleyes::rolleyes: non te lo consiglio perchè molte carte belle se ne vanno :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ragazzi grazie per avermi aiutato ma stavo pensando ma se lo faccio solo di 3 coloro?? es. verde,bianco,rosso è che ne dite??? aiutatemi vi prego!!!!!!!:rolleye s: 1) di 3 colori è meglio, dato che in 5 non serve a nulla, hai problemi col mana e il mazzo risulta inutile 2) leggi la discussione sui tramutanti, usa lo strumento cerca, e magari evita di risponder male agli utenti che ti danno dei consigli 3) QUESTO MAZZO NON è T2. Punto. le carte postate son tutte da extended, e fan anche tutte schifetto. Se vuoi un mazzo sliver al massimo lo puoi far legacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Se proprio vuole potrebbe portarlo T2 a tre colori come dice lui...ma è debole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato