Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

e con quali tramutanti?X:-)

quoo perchè i tramutanti che sono di time spiral sono ruotate fuori per shards of alara

@all:non ho capito come mai è più forte tricolore:banghead::banghead:

Inviato

E perchè gli unici sliver "competitivi" sono il bianco che dà +1/+1, il cristalline, il verde che dà +1/+1, il blu che dà flying, forse forse il blunero che dà "pay 2 life: return this to your hand".

Gli altri son tutti fuffa da casual, eccetto roba da sideboard come harmonic sliver, lo sliver che dà flash ecc.

Inviato

Mi pare però che molti di quelli che hai detto (ala, muscolare e quello nero) non sono più legali nemmeno in esteso....

Io ci vedo bene anche lo sliversmith con magari qualche carta per riprendere in mano le creature dal cimitero come dragaggio di Aphetto e/o riesumazione... naturalmente sempre pensando ad un mazzo in EXT

Inviato

Mi pare però che molti di quelli che hai detto (ala, muscolare e quello nero) non sono più legali nemmeno in esteso....

Io ci vedo bene anche lo sliversmith con magari qualche carta per riprendere in mano le creature dal cimitero come dragaggio di Aphetto e/o riesumazione... naturalmente sempre pensando ad un mazzo in EXT

infatti ho già detto che solo in legacy è un mazzo fattibile, in altri formati no, ma neanche per il casual dato che basta una wrath e sei andato.

Comunque nel topic sugli sliver ci son già molti consigli se non erro, è inutile ripeterli tutti pure qui, le cose son sempre le stesse.

Inviato

mi rimettete il topic grazie!!!!!!!

Veramente, vista la frammentarietà del topic che hai creato, i modi non proprio "forumistici" che hai spesso usato per chiedere, e il fatto che esiste già almeno un topic sui Tramutanti, questo topic verrà chiuso...

Ma se vuoi puoi proseguire tranquillamente su questo (come vedo che hai già fatto peraltro)!!

Chiudo

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...