Dokai Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Da quel che leggo, sembra che tu le metta in secondo piano rispetto a forza. _______ è così inutile essere invulnerabili? Comunque, se vuoi metterla alta, fallo che non mi cambia niente a me. Se lo facessi io (e ne ho fatti) sarebbe al 3°... no, 4° posto in ordine di importanza. Leggi male ^^ ________ Mi riquoto sopra, è inutile essere invulnerabili se poi non puoi fare niente ai nemici.
Maldazar Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Leggi male ^^ Sarà... Comunque, semplicemente scambiando di posto i punti che ha dato medar (quindi, compresi gli avanzamenti) ti dico questo: For-12 Des-14 Cos-14 Int-10 Sag-16 Car-9 Come ho detto, appena riprendo in mano il manuale, ti posto qualcosina.
Shinsek Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Comunque, semplicemente scambiando di posto i punti che ha dato medar (quindi, compresi gli avanzamenti) ti dico questo: For-12 Des-14 Cos-14 Int-10 Sag-16 Car-9 Io farei come dici tu Maldazar, a parte scambiare forza con destrezza. Destrezza al monaco serve a poco, a parte i mod abilità. Per la CA è meglio puntare ad avere tutto il bonus da Sag, così da non perderlo quando sei flat floated. Poi in genere si prende attacco intuitivo.
Messaggio consigliato