Vai al contenuto

[Silver] I Pirati di Oceano: Enterprise


Silver

Messaggio consigliato

Con un occhio alle puntate sul tavolo, dalla mia bocca parte una sonora bestemmia.

"Gli affonderò la nave un giorno o l'altro, a quella schifosa faccia da calamaro. Proprio adesso che la fortuna iniziava a girare dalla mia parte."

Guardo la mia pessima mano, quindi guardo gli altri giocatori.

"Questa è l'ultima mano per me, signori."

Spoiler:  
Bluff: +22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

"Per mille spingarde!" dico uscendo dalla stanza con i soli pantaloni addosso *Dead Eye... ce l'avrà ancora con noi per quella storia della balena e l'amuleto?*. Mi rivesto rapidamente e lascio le monete alla bella Cassandra "Ci rivedremo tesoro" baciandola sulla fronte. "Capitano, cosa facciamo adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut esce di corsa dalla stanza mentre ancora sta indossando la camicia...

@Dragut

Spoiler:  
Hai lasciato 3 mo alla donna come "regalo d'addio" ha detto lei

Christopher ha giocato già quattro mani ed ha vinto le ultime due di fila una con un bluff l'altra per buona sorte incassando 33 dobloni

Ma come te ne vai di già? Non è carino alzarsi dal tavolo prima che la partita sia finita... sibilano irritati gli altri giocatori, è evidente che non gradiscono lasciar andare via il mago coi loro soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bhe, signori... io rimarrei più che volentieri, ma se rimanessi è probabile che la taverna verrebbe distrutta da qualche bruto dalla faccia da calamaro. Quell'idiota ce l'ha ancora con noi per una vecchia storia..."

Indico il capitano, mentre continuo a giocare.

"Al massimo, posso attendere con voi fino a che il mio capitano non ci dice di andare. Ma non oltre."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor Christopher lascia sul tavolo 8 dobloni e saluta i giocatori

Beh, amico, speriamo di rivederti presto... o magari no data la fortuna sfacciata che ti ritrovi; siamo marinai anche noi se il capitano chiama non si discute, berremo ala tua salute

@Christopher

Spoiler:  
Prova di diplomazia, superata

la ciurma! craaa

Taci Polly! sbraita Gregory mentere con una manata stizzita costringe il pappagallo a prendere il volo

Signore mi sono precipitato qui più in fretta che potevo; l'altro marinaio è corso ad informare la ciurma, la voce si starà spandendo così che presto tutti saranno nuovamente a bordo!

Murray lascia all'oste 6 dobloni per saldare il conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo tre possibilità

Dico , come se stessi pensando tra me e me

La prima è quella di aspettare finchè non se ne andranno... ma penso che non accadrà... La secondo possibilità è quella di uscire allo scoperto, armati fino ai denti, oppure tentando di scappare. Ma probabilmente ci stanno aspettando e allora... sarà dura

Mentre parlo, guardo gli altri, in modo da renderli partecipi della situzione

...Vi è in fine un'ultima possibilità, a parer mio: usare l'ingresso ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi affrettate a ritornare presso l'Enterprise; metà della ciurma è già a bordo molti altri sono sulla via del ritorno.

Senza perdere tempo cominciano i preparativi per far salpare la nave, attendete una buona mezz'ora; mancano 4 uomini all'appello ma la nave è pronta alla partenza, sono circa le 15.30, aspettate ancora oppure salpate?

(se decidete di aspettare scrivete anche fino a quanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tsk! Quello stupido mollusco! Fosse per me gli avrei già affondato quella bagnarola!!" penso fra me e me mentre ritorniamo alla nave.

Arrivato sulla nave, mi reco a prendere il mio equipaggiamento, indosso la mia armatura in pelle di squalo, e mi lego sulla schiena il mio arpione e la mia corsesca, poi torno sul ponte in attesa della partenza, continuando a borbottare offese e minacce variegate rivolte a Dead Eye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto un attimo, prima di rispondere.

"Si, ma non la ho disponibile per ora. Al limite potremmo lasciarli qui, e tornarli a prendere più avanti con calma... conosco e loro volti, quindi potrò rintracciarli facilmente, e mandargli un messaggio."

Continuo.

"Propongo in ogni caso di aspettarli un'altra mezz'ora, prima di andarcene."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... potremmo aspettare anche fino a questa notte. Con il favore delle tenebre sarà più facile fuggire, ma ho paura che quelli là non staranno ad aspettarci in eterno... sempre che siano qui per noi...

Lanciando poi uno sguardo verso l'entrata ovest

Chissà se si cela qualcosa laggiù... qualcuno dovrebbe andare a controllare, ma è troppo rischioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...