vitellio Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Con un occhio alle puntate sul tavolo, dalla mia bocca parte una sonora bestemmia. "Gli affonderò la nave un giorno o l'altro, a quella schifosa faccia da calamaro. Proprio adesso che la fortuna iniziava a girare dalla mia parte." Guardo la mia pessima mano, quindi guardo gli altri giocatori. "Questa è l'ultima mano per me, signori." Spoiler: Bluff: +22
Valak Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 "Per mille spingarde!" dico uscendo dalla stanza con i soli pantaloni addosso *Dead Eye... ce l'avrà ancora con noi per quella storia della balena e l'amuleto?*. Mi rivesto rapidamente e lascio le monete alla bella Cassandra "Ci rivedremo tesoro" baciandola sulla fronte. "Capitano, cosa facciamo adesso?"
Silver Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Dragut esce di corsa dalla stanza mentre ancora sta indossando la camicia... @Dragut Spoiler: Hai lasciato 3 mo alla donna come "regalo d'addio" ha detto lei Christopher ha giocato già quattro mani ed ha vinto le ultime due di fila una con un bluff l'altra per buona sorte incassando 33 dobloni Ma come te ne vai di già? Non è carino alzarsi dal tavolo prima che la partita sia finita... sibilano irritati gli altri giocatori, è evidente che non gradiscono lasciar andare via il mago coi loro soldi
vitellio Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 "Bhe, signori... io rimarrei più che volentieri, ma se rimanessi è probabile che la taverna verrebbe distrutta da qualche bruto dalla faccia da calamaro. Quell'idiota ce l'ha ancora con noi per una vecchia storia..." Indico il capitano, mentre continuo a giocare. "Al massimo, posso attendere con voi fino a che il mio capitano non ci dice di andare. Ma non oltre."
Selidor Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Andiamo a vedere cosa sta succedendo! Gregory hai già avvertito la ciurma? Detto questo lascio alcune monete d'oro come conto all'oste per tutti, mi rinfilo il soprabito e mi dirigo fuori dalla locanda, lasciandomi seguire dai miei.
vitellio Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 "Visto, signori? Debbo proprio andare." Lascio sul tavolo 8 dobloni, sorridendo. "Pagatevi da bere... avrete più fortuna la prossima volta!"
Silver Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Il signor Christopher lascia sul tavolo 8 dobloni e saluta i giocatori Beh, amico, speriamo di rivederti presto... o magari no data la fortuna sfacciata che ti ritrovi; siamo marinai anche noi se il capitano chiama non si discute, berremo ala tua salute @Christopher Spoiler: Prova di diplomazia, superata la ciurma! craaa Taci Polly! sbraita Gregory mentere con una manata stizzita costringe il pappagallo a prendere il volo Signore mi sono precipitato qui più in fretta che potevo; l'altro marinaio è corso ad informare la ciurma, la voce si starà spandendo così che presto tutti saranno nuovamente a bordo! Murray lascia all'oste 6 dobloni per saldare il conto
Selidor Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Ok, abbiamo tre possibilità Dico , come se stessi pensando tra me e me La prima è quella di aspettare finchè non se ne andranno... ma penso che non accadrà... La secondo possibilità è quella di uscire allo scoperto, armati fino ai denti, oppure tentando di scappare. Ma probabilmente ci stanno aspettando e allora... sarà dura Mentre parlo, guardo gli altri, in modo da renderli partecipi della situzione ...Vi è in fine un'ultima possibilità, a parer mio: usare l'ingresso ovest.
Valak Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Guardo gli altri con un sorrisetto stampato sulle labbra. "Beh, che aspettiamo? Qualcuno ha detto ingresso ovest?" Dopo essermi completamente rivestito esco dalla porta sguainando la spada.
Selidor Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Bene! Voglio tutta la ciurma sulla nave al più presto! E che si preparino tutti! Preferisco combattere un nemico di cui non sono sicuro dell'esistenza piuttosto che quello schifoso cefalopode! Detto questo, salgo sulla nave, di corsa.
vitellio Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 "E allora che l'ingresso ovest sia." Dico, annuendo al capitano. *E' un peccato che quest'oggi non abbia pronti incantesimi adatti per il combattimento subacqueo... dovrò limitarmi a distrarlo con le mie evocazioni, mentre passiamo oltre.*
Silver Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Vi affrettate a ritornare presso l'Enterprise; metà della ciurma è già a bordo molti altri sono sulla via del ritorno. Senza perdere tempo cominciano i preparativi per far salpare la nave, attendete una buona mezz'ora; mancano 4 uomini all'appello ma la nave è pronta alla partenza, sono circa le 15.30, aspettate ancora oppure salpate? (se decidete di aspettare scrivete anche fino a quanto)
Valak Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 *Ma dove sono quei maledetti quattro ubriaconi?* "Capitano! Quali sono gli ordini?"
vitellio Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Mi guardo attorno. "Chi sono coloro che mancano? Qualcuno di voi ha visto dove andavano?"
Dokai Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 "Tsk! Quello stupido mollusco! Fosse per me gli avrei già affondato quella bagnarola!!" penso fra me e me mentre ritorniamo alla nave. Arrivato sulla nave, mi reco a prendere il mio equipaggiamento, indosso la mia armatura in pelle di squalo, e mi lego sulla schiena il mio arpione e la mia corsesca, poi torno sul ponte in attesa della partenza, continuando a borbottare offese e minacce variegate rivolte a Dead Eye.
Silver Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Quelli che mancano sono quattro mozzi, sono stati visti allontanarsi insieme verso sud... I marinai non sono stati capaci di ritrovarli ma conoscetei loro nomi ed il loro aspetto
Selidor Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Threepwood! Potete usare la vostra magia per rintracciarli? Dico impaziente, mentre esorto gli altri marinai a compiere il loro dovere.
vitellio Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Rifletto un attimo, prima di rispondere. "Si, ma non la ho disponibile per ora. Al limite potremmo lasciarli qui, e tornarli a prendere più avanti con calma... conosco e loro volti, quindi potrò rintracciarli facilmente, e mandargli un messaggio." Continuo. "Propongo in ogni caso di aspettarli un'altra mezz'ora, prima di andarcene."
Silver Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Sono le 16.00 ed i quattro sono ancora "dispersi". Per ora la Queen of the See non si è mossa.
Selidor Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Mmm... potremmo aspettare anche fino a questa notte. Con il favore delle tenebre sarà più facile fuggire, ma ho paura che quelli là non staranno ad aspettarci in eterno... sempre che siano qui per noi... Lanciando poi uno sguardo verso l'entrata ovest Chissà se si cela qualcosa laggiù... qualcuno dovrebbe andare a controllare, ma è troppo rischioso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.