Valak Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Dopo aver lanciato un rampino dall'altra parte. "Capitano, aspettiamo solo il suo ordine per l'arrembaggio!" *E che Umberlee ce la mandi buona...* Detto questo faccio un cenno con la testa agli altri membri dell'equipaggio.
Silver Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 @Vit Spoiler: Resistenti ho detto che i tentacoli li trattengono ma non sono ancora vivi... quelli scaraventati in mare era solo per fare scena! Forse mi sono espresso male quando ho scritto "con poche speranze di salvezza" volevo fare una descrizione teatrale... I tentacoli alla prima prova hanno fatto 20 sul dado immagina quante speranze di salvezza c'erano per i tizi... Finalmente l'incantesimo si esaurisce, i tentacoli scompaiono improvvisamente così come erano arrivati avvolti in uno sbuffo di malsano fumo verdasto. Il ponte dell'Eleonor è in perfette condizioni ma così non può dirsi degli sventurati che prima lo occupavano. Ci sono 5 cadaveri a terra orribbilmente stritolati, perdono ancora sangue ed uno addirittura è stato squarciato in due... proprio un brutto spettacolo. Arrrrrrrr! Evvivaaaaaaa! Esultano i membri della ciurma che già pregustano il futuro bottino, la salsedine non copre l'odore di spezie che si leva dal ponte avversario oramai alla vostra mercè. 20 uomini si precipitano sull' Eleonor superando con familiare destrezza la passerella, nel miglior stile piratesco sono armati di sciabole pistole ed alcuni portano addirittura un pugnale trai denti (ditemi voi se passate o no sull'altra nave). All'arrembaggio! Ma dove sono finiti tutti? Arrendetevi vili conigli o farete una bruta fine! sono gli urlacci dei pirati; il ponte è deserto di sicuro i superstiti si sono ritirati sotto coperta. Potrebbe essere rischioso andare a stanarli. Lo hanno fatto per paura oppure era una tattica di difesa? Forse entrambe le cose.
Valak Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Mi lancio sull'altra nave urlando "Ahrrrrrrrrrrrrrrr! Razziate miei cari compagni! La nave sarà nostra! Ahaha" Quando non vedo nessuno dell'equipaggio nemico mi dirigo verso l'accesso per la stiva, ma facendo attenzione a non camminare mai davanti all'apertura, per evitare nel caso il fuoco nemico. Sfilo la pistola e impugnando le due armi aspetto che tutti i nostri uomini siano passati sull' Eleonor.
vitellio Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 "Bene, bene, bene." Con calma, passo dall'altra nave. Osservo i cadaveri per terra o in mare, cercando di capire se fra di essi c'è il capitano del vascello. "Sarà il caso di recuperare i cadaveri caduti fuoribordo. Si sa mai, potrebbero avere qualcosa di valore addosso."
Dokai Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 "Le tue dannate magie ci tolgono tutto il divertimento! Come minimo mi offrirai da bere appena sbarchiamo!Har har!" dico rivolto a Christopher. Corro poi sul ponte dell'altra nave e comincio a osservarmi intorno per vedere quello che è rimasto. "Saranno sotto coperta! Codardi!", penso mentre comincio ad avanzare verso l'ingresso, arpione alla mano. "Venite fuori!! yahrrr!" urlo quando sono a pochi metri di distanza.
Selidor Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Threepwood, potete controllare ce ne sono altri ancora a bordo? Domando al mago. Poi seguendo gli altri sul ponte della nave nemica Roger, andate a controllare sottocoperta, prendete con voi una decina di uomini, ma siate cauto! Se ci sono problemi non esitate a chiamare, ahrahr! Ma magari aspettate se Threepwood riesce a vedere qualcosa con le sue stregonerie... Vediamo se hanno qualcosa di carino a bordo...
Valak Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 "Capitano, penso sia meglio essere prudenti" dico dirigendomi verso di lui "Consiglio di entrare con una qualche strategia e di non lasciare la nostra nave incustodita, nel caso di una disperata incursione dell'equipaggio nemico".
vitellio Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Mi guardo intorno. "Purtroppo non ho preparato particolari divinazioni, oggi. Posso però dare un occhiata se vi sono aure magiche intorno. Ci vogliono almeno novanta centimetri di legno per poter bloccare quell'incantesimo, quindi potremo vedere aure magiche da una stanza all'altra." Mi concentro quindi un attimo, ed inizio a guardarmi attorno. Spoiler: Detect Magic, livello 0. Mantengo la concentrazione.
Silver Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 raggiungete la prua della nave dove una botola chiusa segna l'accesso al ponte coperto @Vitellio Spoiler: individuazione: non ci sono aure magiche nelle vicinenze della botola ma noti due auree leggere di trasmutazione a poppa
Selidor Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Nel caso tutti gli uomini fossero salito sul mercantile (ma ne dubito) seguo il consiglio di Dragut, mandandone una decina indietro. Ebbene Threepwood? Trovato qualcosa? Intanto mi guardo in giro alla ricerca di botti, anche vuote, sul ponte della nave.
Silver Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Siete in 25 sul ponte dell'Eleonor, quindi una parte della ciurma è ancora sull'Enterprise
Dokai Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 "Al diavolo tutta questa prudenza!! Non siamo mica donnicciole!!" sbraito irritato, dododipchè mi porto di fronte alla botola e mi preparo a sfondarla. "Scendiamo giù e facciamogli pentire di essersi chiusi dentro!!" dico, tentando poi di sfondare la botola con un calcio ben assestato.
Silver Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Roger tira un calcione alla botola premendo su di essa con tuto il suo peso. Le tavole scricchiolano ma reggono il colpo. Giù un altro calcio, questa volta le tavole si incrinano ma ancora non cedono. Un ultimo colpo e la botola è resa inservibile, il goliath ha aperto un passaggio. Vedete le strette scalette che conducono al ponte sottostante appena 2 metri sotto di voi. Non c'è nessuno direttamente sotto la botola.
Selidor Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Si fermi Roger! dico imperativo Hey Jona! grido per richiamare un marinaio, al quale, arrivato, farfuglio qualcosa nell'orecchio. Il pirata quindi raccoglie delle cime e, dopo averle immerse in acqua, le butta in una botte. Ottimo lavoro... Detto questo mi avvio con la botte appesantita dalle corde nei pressi della botola, rimanendo ancora più a prua rispetto ad essa, cercando di fare più silenziosamente possibile. Posizione la botte proprio di fianco all'entrata, per poi spingerla giù, in modo che cadendo rotoli poi nella direzione di poppa.
vitellio Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Osservo bene le auree, prima di parlare. "Due aure a poppa, aure magiche... trasmutazione. Chissà cos'è..."
Silver Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Spingendo con un piede Murray fa precipitare la botte appesantita dal contenuto giù nella botola.. TUD! La botte urta pesantemente un gradino spezzandolo... TUD! Rotola ancora fino ai piedi della scala Bam! Bam! Bam! Diversi colpi di moschetto (ne conttate 3-5) esplodono contro l'esca! Idioti! A cosa ca*** state sparando? Dovete aspettare di vedergli il bianco degli occhi! Quella è solo una stramaledetta botte! è l'urlo che proviene da sotto
Selidor Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Ripeto lo stesso procedimento con altre 2 delle botti che rimangono, sempre riempiendole di cime bagnate per poi gettarle giù, aspettando la reazione dei pirati di sotto. Intanto, faccio riempire solo una delle altre due botti rimanenti, sempre di cime. Vediamo fino a quanto andranno avanti...
Silver Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 I difensori asserragliati in coperta non sembrano muoversi. Le botti seguenti non provocano altri spari Sentite però delle deboli voci provenire da sotto Capitano avrei un dubbio... COSA? O quelli lassù sono completamente matti... O? O... lì dentro c'è polvere da sparo! ME***!!! ***CENSORED*** UMBERLEE! Ma salterebbero in aria anche loro e perchè poi affondare tutto il carico? Sono dei pazzi furiosi! @Tutti Spoiler: raga ma vi rendete conto di quanto è trash questa cosa? stralol Posso consigliare di mettere Polly in una botte?
Selidor Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Ancora due botti eheh... Sogghigno sottovoce. Dopodichè porto la botte con le corde sul ciglio della botolo, mentre con l'altra vuota mi pongo davanti a Roger, con un sorriso a 42 denti, che lascia intendere tutto.
vitellio Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Sorrido, strizzo un occhio al capitano, e quindi parlo ad alta voce, con un tono serio ma evidentemente seccato. "Capitano... insomma, non vorrà affondare un altra nave. La volta scorsa ci abbiamo messo tutto il giorno a recuperare il carico, ed il sangue aveva imbrattato tutto..." Spoiler: Raggirare: +22
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.