Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 960
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_321670

Credo ( e sottolineo credo), che siano una esclusiva mail order. Però direi che siano ordinabili anche attraverso il mail order italiano... Hai provato a guardare sul sito della GW Italia nella sezione negozio on-line?

comment_321682

tutto quello che si può ordinare tramite mail order lo puoi far arrivare anche in italia; i venditori possono prendere tutto quello che c'è sul sito gw.

parola data da uno di loro

comment_321756

Sono praticamente tutti in mail order, da Helberct a Be'Lakor.

(lo dico perchè sto giusto aspettando be'lakor da mail order per utilizzarlo come secondo principe demone alato...)

comment_322039

quei materiali speciali sono solo da mail order.

Se vuoi controllare l'esistenza di modelli in italia controlla sul sito della GW italiana (che però è molto scarno, non ci sono neanche gli obliteratori nella pagina del caos!).

Se hai un negozio indipendente o uno shop GW nella tua città, allora probabilmente tengono una lista di ordini mail order che deve raggiungere i 150 € totali per non pagare le spese di spedizione, il che permette di usare il pacco celere espresso (5 giorni dall'inghilterra, unico luogo dove ci sono i magazzini GW oltre alle fabbriche) a gratis.

Se ordini qualcosa, al negozio saranno tutti contenti visto che spesso molta gente aspetta di arrivare al quorum in modo da farsi mandare i modelli mail-order

comment_322098

Se ordini qualcosa, al negozio saranno tutti contenti visto che spesso molta gente aspetta di arrivare al quorum in modo da farsi mandare i modelli mail-order

Ricorda qualcosa, eh xendy? :lol:

INOXIPIER93, vieni qua da noi e metti in lista qualcosa che altrimenti non mi arrivano più principino e fucili sonici! :lol: