Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

26) mai macchiare di coca, birra, o bevande simili il manuale del master: potresti ritrovarti impiccato ad un albero in men che non si dica.

nota bene: non si sta parlando di personaggi.

27) MAI ridere dei nomi inventati dal master per i suoi png, il più delle volte il nome anagrammato fa MORTE o STERMINIO

Inviato

28) Non lamentarsi col master che la sua avventura è troppo facile.

29) Se un png chiede ai giocatori se vogliono accettare la quest, la loro risposta sarà del tutto ininfluente.

P.S.: Il punto 29 l'ho testato da giocatore, dei githyanki hanno minacciato di morte il mio gruppo di pg buoni se non facevamo roba malvagia e di tutta risposta li ho insultati in un modo molto colorito, lasciando di stucco giocatori e master. Alla fine il mio pg è stato addormentato e si è ritrovato a fare la missione senza saperlo.

Inviato

24) (?) mai sfottere o fare troppo lo stupido con quelli che affidano le missioni

25) se vi si presenta un png senza occhio controllare sempre che non sia senza la mano sinistra

Raziel queste le sai per esperienza vero? ;) XD XD

9)Mai sbirciare il quaderno del master, può essere pericoloso sia per il pg che per te...

E anche questa dovrebbe esserti familiare XD

Inviato

30) Non giocare con i dadi, tipo impilarli uno sopra l'altro, mentre il Master sta narrando l'avventura. (tanto anche se si riesce ad impilarli tutti, alla fine ci pensera la divina provvidenza "masteriana" a far crollare tutto!)

Inviato

27) MAI ridere dei nomi inventati dal master per i suoi png, il più delle volte il nome anagrammato fa MORTE o STERMINIO

O anche un nome preso a caso puntando il dito sul libro :lol:

31) Non mischiare i dadi del master

32) Non voler rendere troppo forte il proprio pg, il dm potrebbe rapirlo, potenziarlo e farvelo incontrare di nuovo. Dall'altra parte.

Inviato

1)mai ricordare al master che ti deve dei soldi prima che abbia calcolato i px

2)mai dire "che scarsi questi mostri"

3)il master ha sempre ragione

4)se il master dice una fesseria tornare al punto 3

5)non vantarsi MAI che sono 30 sessioni che il tuo pg non muore

6)dove sta scritto che il master ha bisogno dei dadi?

7)se sta scritto da qualche parte vedi il punto 3

8)il master non sbaglia le regole: le interpreta diversamente

9)nel gioco non vi è differenza tra il dm e dio

10) il dm non da ogetti magici inutili

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...