Cloud Strife Inviata 5 Maggio 2009 Segnala Inviata 5 Maggio 2009 Ciao a tutti.. girando per le librerie, ho trovato un libro della Marvel dove praticamente erano racchiuse tutte le schede tecniche degli eroi Marvel... Vita, morte e miracoli a partire dagli X-Men fino ad arrivare a Spiderman. Ora, in questo libro veniva visualizzato anche il grado di potere di ogni superumano...sapete come funziona questa scala? o almeno dove la spiegano? Perchè io di comprarmi il libro proprio non ho voglia, e su internet non ho trovato nulla... non potrò mica fare lo scroccone che sfoglia in libreria per 10 minuti..
VanDoom Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Sapresti dirmi il nome di questo libro per favore?
NEMESIS GK Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 è l'enciclopedia marvel, divisa in volumi, un mio amico ne ha 3 o 4 (spiderman\xman\fantastic4) ogni personaggio ha delle caratteristiche più o meno sviluppate (forza\poteri mentali\tecniche combattimento) quelli con le statisctiche più alte sono i celestiali, dopo c'è galactus, poi dottor destino e poi tutti gli altri (questi sono solo alcuni esempi)
Messaggio consigliato