Vai al contenuto

Raziel - Le Vie del Destino


Mr. Raziel

Messaggio consigliato

Le Vie del Destino

Prologo - La Chiamata

-...Le Vie del Destino giacciono aldilà delle Porte Cremisi...-

Decimo giorno della terza decade invernale

E' una serata fredda...molto fredda ma fortunatamente il nero cielo ancora tiene in grembo la sua figlia, domani, il giorno dell'offensiva, molto probabilmente darà alla luce una terribile tempesta. Siete stati chiamati nella tenda del generale Zabor Tsu, un uomo dallle mille cicatrici e dalla saggezza infinita, un fedele servitore dell'Imperatore.

@ Morion

Spoiler:  
Cammini per le strade con al fianco le tue fedeli lame, da 3 mesi addestri una squadra d'assalto specializzata nella furtività e nel combattimento con le doppie spade. Ti senti meglio tutto sommato, il tuo passato, i tuoi crimini, sembra tutto così remoto...forse stai trovando la via giusta per comprendere il senso della tua vita.

@ Vourdalak

Spoiler:  
Sei nell'accampamento da 3 mesi, uno degli alti prelati della Cabala Imperiale ti ha rintracciato e sapendo che desideravi riacquistare il tuo passato e glorioso onore ti ha proposto di allenare una squadra mista di magi-guerrieri, molti dei quali non morti...Inoltre ha placato la tua fame con uno strano sigillo impresso sul tuo braccio... il fatto di non volere uccidere la orima ragazza che passa ti fa sentire più umano...però ti fa anche pensare al dolore delle tue perdite...

@ Julius

Spoiler:  
Zoravol, uno dei Sommi Sacerdoti dell'Imperatore, ti ha contatto non appena sei giunto a Darkeden, avendo visto in te un grande potere ha deciso di farti da mentore e di farti capire tutti gli errori del tuo vecchio patriarca. Hai fatto tuoi i poteri dell'Equilibrio e ora combatti contro i mali degli Esiliati. La guerra ti offre tutto ciò di cui hai bisogno, denaro, fama e il potere che deriva dall'esperienza...ma qualcosa nelle profondità del tuo anima ti turba...un oscuro presagio di... Morte ...

@ Ferendil

Spoiler:  
Da 3 mesi vivi nell'accampamento, sebbene non ti piaccia molto la guerra hai capito che Drakeden si batte per la libertà...hai deciso di fare tua questa causa e ora dirigi una squadra di 20 venti bravissimi arcieri...combattere per la libertà e per riparare i torti...alla fine nonostante tutto sei fedele agli insegnamenti del tuo maestro...

@ Drask

Spoiler:  
Mentre cammini, senti dentro di te l'Equlibrio...la tua lotta interiore è la benedizione dell'Imperatore...non dimentichrai mai quando il Patriarca ti ha investito della carica di sacro campione dell'Imperatore...vivo nella tua mente è il ricordo del Patriarca... una figura così misteriosa che solo in pochi possono vedere...e tu sei una di queste persone...l'immenso potere che lo circondava...lo senti ancora sulla tua pelle...Morte, Vita, Caos, Legge, Male, Bene... l'Incarnazione dell'Equilibrio...ti ha detto che dovevi recarti all'accampamento perchè avresti avuto un ruolo chiave nella Vittoria sugli Esiliati.

@ Ivolad

Spoiler:  
Dopo aver finito il tuo addestramento da tuo Padre, hai soggiornato ha Nearix, li hai approfondito le tue conoscenze dell'illusione. Era il nono giorno della seconda decade di primavera quando sei stato nominato membro del Concilio dei Maghi...Azerat, uno dei più potenti arcimaghi del Concilio ti ha affidato un piccolo plotone di maghi da guidare insieme all'esercito di Darkeden...hai visto nella guerra la possibilità di fare carriera e di ottenere denaro per proseguire i tuoi studi...

@ tutti

Spoiler:  
Giocatori, benvenuti sul lungo Cammino che vi condurrà alle Porte Cremisi, se avete domande scrivete sul topic di servizio e che l'Imperatore sia con voi sulla strada delle Vie del Destino!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima risposta

finalmente domani inizierà l azione.. nonostante io non senta più il bisogno di nutrirmi, mi manca il sapore del sangue sulla mia lingua... penso a questo mentre mi dirigo verso la tenda del generale Zabor

Descrizione

Spoiler:  
Vourdalak, elfo nonmorto, si trova costantemente sotto camuffamento e vi si presenta in questo modo
Spoiler:  
4rtbgb.th.png

in qualche sporadica occasione è però possibile intravedere la sua vera natura

Spoiler:  
immagine4s.th.png

mi verrebbe da dire che è a vostra scelta se i personaggi sono al corrente della situazione di non-morte di Vourdalak, nel caso l abbiano già incontrato precedentemente oppure ne conoscessero la storia, opzioni entrambe plausibili

Link al commento
Condividi su altri siti

riferisci al generale che mi presenterò subito da lui!

dico con voce fredda al messaggero che mi ha portato la convocazione

anche tu in fondo, non sei altro che una semplice pedina nelle mani di chi ti comanda... in fondo Fisen aveva ragione, però con voi non devo neppure sprecare energia magica per farlo! adoro questo lavoro!

lentamente apro gli occhi e come sempre al termine della meditazione, aspettao che si abituino alla luce soffusa che entra nella mia tenda; dopo due ore al buio totale anche quel poco riverbero che entra dagli spiragli riesce a darmi fastidio.

mi metto quindi a sedere sul letto e concentrandomi un'ultima volta, fissando il vuoto davanti a me, inizio a percepire chi avrei incontrato una volta uscito...

non ho voglia di discussioni coi subalterni che venivano a riferirmi notizie di secondaria importanza...

il generale non deve aspettare!

bene... vediamo chi c'è qui...

@DM

Spoiler:  
utilizzo mindsight per percepire le menti di tutti coloro che stanno entro 30 metri da me; in teoria lo faccio "spontaneamente" ma voglio identificare le singole persone per sapere chi incontrerò una volta fuori

mi alzao in piedi e mi avvicino al piccolo tavolo, sopra al quale c'è appoggiato un leggio; osservo il mio libro degli incantesimi, ancora aperto sulla pagina a cui lo avevo lasciato

per oggi basta leggere!

chiudo il libro e lo ripongo accanto al leggio, quindi ci appoggio sopra la candela spenta che tengo sul tavolo, per essere sicuro che non si apra col vento

il mio incantesimo dovrebbe essere ancora attivo... si posso lasciare tutto così!

quindi scosto il drappo che chiude l'uscita e mi avvio all'esterno

per fortuna che ormai non c'è più tanta luce... odio rimanere accecato! ed ora di corsa dal generale! avranno già deciso la strategia di domani?

mi dirigo a passo spedito nella tenda del generale ed una volta entrato eseguo il classico saluto militare, seguito in rapida successione da quello del Concilio, quindi attendo che mi venga ordinato cosa fare

@DM

Spoiler:  
come prima utilizzo mindsight per sapere chi c'è nella tenda prima di entrare, in modo da non dovermi "scomporre" guardandomi in giro una volta dentro;

Gli incantesimi preparati per oggi sono

Livello 0: Silent Portal (illusione), Caltrops, Suono Fantasma, Resistenza, Prestidigitazione

Livello 1: Camuffare se Stesso (illusione), charme su persone X2, Armatura Magica, Ingrandire Persone, Benign Transposition

Livello 2: Phantom Foe (illusione), Phantasmas Assailants X2, Trucco della Corda, Tocco di Idiozia

Livello 3: Immagine Maggiore (illusione), Velocità, Sfera di Invisibilità, Immagine Maggiore

@Tutti

Spoiler:  
Ivolad ha questo aspetto, e se avete sentito parlare delle sue imprese militari (e non) sapete che è un mago specializzato sulle illusioni e che ha un forte istinto del comando radicato nella sua personalità

ivolad.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Camminando silenziosamente per le strade, in direzione dell'alloggio del generale, Morion rifletteva sui suoi ultimi 3 mesi passati nell'accampamento..

Di certo al momento della sua partenza, non era questo che si immaginava di dover fare per continuare il suo "viaggio", abituato com'era a ben altri tipi di compiti.

Nonostante la vicinanza con il campo di battaglia e la sua esperienza, si era ritrovato a istruire a della marmaglia come si debbano tenere in mano due armi, ed era da tempo che le sue lame erano rimaste linde..

Ma non si lamentava, la retribuzione era più che buona, e l'ambiente era di sicuro assai più tranquillo della sua precedente dimora.

Nonostante questo però, il suo istinto naturale di guardarsi le spalle e di non fidarsi rimase intatto, creando intorno a lui un'aura di isolamento-mistero che non mancava di farsi sentire a chi più gli stava intorno.

Una folata di vento gelido lo sorprese infiltrandosi all'interno del cappuccio scrollandogli di dosso quei pensieri..

Bah.. Staremo a vedere che cosa mi riserveranno le Vie del Destino.. pensò tra se e se allungando il passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
per il momento sono con questi incantesimi0°

-individuazione del magico

-luce

- Individuazione del veleno

-creare acqua

-guida

-summon undead I

-detect undead

-chill of the grave

-foschia occultante

-visione di morte

-nascondersi ai non morti

-dissacrare

-blocca persone

-summon undead II

-arma spirituale

-resistere energia

-summon undead III

-oscurità profonda

-counter spell

-animare morti

bene,qui inizia la mia scalata al potere,sotto la supervisione di un uomo saggio votato all'imperatore.

penso mentre mi incammino a lenti passi accompagnato dai due fedeli scheletri dalle sembianze canine che ho evocato da tempo e dirigo secondo ogni mio desiderio. ogni tanto sembra che dal terreno emerga una figura fluttuante,che si confonde con la bruma rasente al terreno.

sulla mia armatura scura,così come sullo scudo brilla quasi come dotato di luce propria il simbolo della mia divinità,l'imperatore.nulla traspare al di sotto della visiera dell'elmo altrettanto scuro.

oh imperatore,sgombra la mia via al potere e fa che i miei nemici cadano presto sotto i miei colpi e che la loro vita termini solo per iniziarne un'altra al tuo servizio...e fammi comprendere cos'è quest'ombra che sento gravare sulla mia testa e proteggimi con il tuo potere dalle minacce che mi circondano

Link al commento
Condividi su altri siti

Era giunto il momento... se lo sentiva sulla pelle che questo imminente incontro sarebbe stato determinante per tutto quello che succederà nei prossimi giorni...

si alzò dalla sedia posando sul tavolo il piccolo pugnale e il bastoncino che presto sarebbe diventato un presagio di morte.

una volta vestito in modo presentabile prese "la morte elettrica", così aveva chiamato il suo arco, si diresse verso la tenda del comandante...

so che non saremo in prima linea domani ma allo stesso tempo sono preoccupato per ognuno di quei 20 ragazzi che, alla fine, hanno messo la propria vita nelle mie mani... effettivamente non sono stati loro a farlo, ma si sono fidati.... e io mi devo fidare delle loro capacità...

questo fu l'unico pensiero che lo accompagnò per il breve tratto di campo che lo separava dalla tenda del comandante...

@dm

Spoiler:  
La foto non ce l'ho ancora appena la trovo la posterò ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il braccio tremava, tanta era la forza con cui Drask stringeva il suo pugno. Al punto da conficcare i suoi stessi artigli nella carne.

Eppure nemmeno alla vista del rivolo di sangue che gli rigava il braccio, la sua espressione cambiò...

il dolore era solo un'eco lontana, indistinta.

Riaprendo la mano, mentre osservava le sue ferite rimarginarsi, il suo sguardo indifferente non era mutato.

Buffo...

pensò

Trovare la pace prima di una guerra...

Eppure le parole del Patriarca erano ancora chiare nella sua mente e lo sarebbero state per sempre.

Farò ciò che Egli comanda.

Tuttavia,mentre si avvicinava alla tenda del generale Tsu, Drask si fermò di scatto. Non aveva avuto il tempo di togliersi gli abiti da cerimonia. Qualcuno avrebbe pensato che stava altezzosamente sfoggiando i segni della sua recente Investitura...

Non mi serve l'ammirazione degli sciocchi, per di più in battaglia. Ma ormai è tardi.

Annunciate al generale che Drask Grayskull è qui.

Spoiler:  
Difficile trovare un' immagine adatta al personaggio, ma ci sto lavorando..
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ivolad

Spoiler:  
prima di abbandonare la tenda pronunci l'incatesimo ma mentre ti concetri senti il potere venire meno e poi di nuovo aumentare...la Trama sembra un mare in tempesta...eppure non è una zona di magia selvaggia...nel profondo del tuo inconscio sta prendendo vita una strana sensazione...qualcoosa sta peer accadere...

La tenda del Generale è molto ampia, nera con rifiniture oro e rosse...il tempo peggiora...nuvole nere come le profondità dell'Oblium minaccciano tempesta...

entra dentro la tenda, gli altri caporali sono già dentro anche se non hanno ancora iniziato a parlare...il Generale Zabor Tsu è in piedi e sta allestendo una lavagna dove notate vari schemi militari...mentre entrate si gira verso di voi e vi saluta Signori, buonasera, siete arrivati giusto in tempo per decidre le azioni di domani...come procedono i vostri reparti?siete pronti per la battaglia di domani?

@ tutti

Spoiler:  
mettete il nome del pg all'inizio del post, come gogeth
Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un piccolo passo avanti... certo mio Signore,le nostre faretre sono cariche e pronte per essere svuotate, aspettiamo solo più i vostri comandi per poter iniziare l'offensiva

subito dopo volgo lo sguardo verso la lavagna cercando di decifrare i vari schemi disegnati, sperando di ottenere maggiori informazioni possibili, anche riguardo gli altri reparti per poter sfruttare al meglio l'offensiva....

senza scompormi troppo, mi guardo attorno osservando le persone presenti e il loro modo di comportarsi, facendo attenzione a particolari come strane espressioni del viso, movimenti del corpo impercettibili ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrando nella tenda del Generale, senza dare peso ai già presenti e gli sfarzosi arredamenti, mi metto un po' in disparte senza abbassare il cappuccio della mia mantella, e aspettando quello che il generale aveva da dirci..

Spoiler:  
Ecco come si presenta Morion sotto la sua mantella

attachment.php?attachmentid=4219&d=1241559984

Dopo aver dato uno sguardo veloce alla lavagna e dopo l'intervento del Generale, mi volsi a guardarlo rispondendo:

Tutto pronto.. facendo un lieve cenno di assenso con la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale.. le mie truppe sono pronte, ben addestrate e desiderose di entrare in combattimento dico con fierezza mentre fisso il mio sguardo sul superiore ed il mio corpo si irrigidisce compiendo il saluto militare

*sempre che quelle bestie di soldati non decidano di fare di testa loro, potrebbero anche sopravvivere a questa guerra...* penso un po scocciato a causa dell inesperienza delle truppe che mi erano state affidate

appena finisco di parlare guardo attentamente gli altri presenti e appena incrocio il loro sguardo li saluto con un sorriso ed un veloce gesto della testa

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio reparto di incantatori è pronto ad entrare in azione signore!

dico a testa alta e con voce fiera

però, se possibile, avrei da farle una richiesta, signore!

pochi di quei ragazzi hanno già visto un campo di battaglia... un incoraggiamento da parte del generale potrebbe aiutarli a superare la tensione per il loro primo scontro...

attendo quindi l'autorizzazione per continuare a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice di constatare che tutto va bene...mi sono informata già della squadra speciale e ho saputo che siete pronti anche voi...poichè voi due riferendosi ai chierici siete i migliori vorrei sapere cosa ne pensate...si Sir Ivolad, ditemi pure, che richiesta avete da farmi? a, non serve mettere alla fine di ogni frase signore...il rispetto della gerarchia va aldilà di queste sciocchezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

le sarei grato se potesse venire a motivare ed incitare gli uomini del mio reparto! molti di essi non sono mai entrati in un vero campo di battaglia, e sono sicuro che se il loro generale gli mostrerà di avere fiducia in loro, essi riusciranno a scrollarsi di dosso la tensione!

faccio quindi una breve pausa

devo stare attento... non voglio tirarmi contro le antipatie degli altri reparti... a quanto si dice anche i loro uomini sono mezzi novellini

mi rendo conto che per molti uomini questa è la prova del fuoco, ma l'utilizzo della magia in combattimento comporta un grande stress mentale, rispetto alle tradizionali discipline marziali! lascio la mia richiesta al suo giudizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto il mago prima di prendere parloaRitengo che la nostra squadra sia più che pronta,ma ritengo che sia necessario per tutti i reparti qualche parola di incitamento.spero solo che il tempo volga a nostro favore e che non ostacoli le azioni di guerra. ma sia fatta la volontà dell'imperatore.ma ci dica piuttosto ha piano ha in mente.

dm

Spoiler:  
lascio i miei adorati non morti fuori dalla tenda.e mi ero dimenticato di dirlo nel post prima: ho a dietro l'evolved murk e i due lupi scheletro.gli altri li ho lasciati alla mia tenda
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver avvertito il generale della situazione, faccio un passo indietro in modo da non essere al centro dell'attenzione mentre continuo a guardare la lavagna per gli schemi di guerra....

effettivamente due parole del generale alle truppe potrebbe essere un buon modo per chiudere questo momento di attesa, quello peggiore, che precede la battaglia

osservo anche gli altri capi - reparto....

non li vedo molto agitati, ciò mi rasserena un pò... significa che sono sicuri di se, e per un comandante è essenziale direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

..un discorso di incoraggiamento ai soldati ?.. beh almeno li potrebbe esaltare un po, e chissà che non combatteranno pure meglio..

beh se mi è permesso prendere la parola, concordo con il dire che un discorso potrebbe essere effettivamente utile a tutte quante le truppe...

guardo i volti dei presenti e dopo una breve pausa

...ma sono sicuro che il Generale aveva già intenzione di fare un discorso a tutti gli uomini in un unico momento... quindi ora, se possiamo procedere...

Descrizione

Spoiler:  

il master mi ha informato che non si vedevano le immagini quindi le riposto, se non si dovessero vedere ancora avvertitemi nel topic di servizio

Vourdalak, elfo nonmorto, si trova costantemente sotto camuffamento e vi si presenta in questo modo

Spoiler:  
4rtbgb.png gentile e simpatico uomo sulla cinquantina

in qualche sporadica occasione è però possibile intravedere la sua vera natura

Spoiler:  
immagine4s.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concentro la mia attenzione sulla lavagna e sugli schemi militari, distogliendo solo a tratti lo sguardo per osservare le reazioni degli altri caporali. Sembrano sicuri di sè. Bene...

@ Dm

Spoiler:  
Le mie conoscenze di storia, religione o arcane mi danno qualche informazione sugli altri caporali?Hanno partecipato ad altre azioni militari prima di questa?

Conoscenze storia 6 (3+3); Arcane 21 (15+6); Religione 13 (4+9) Link: http://invisiblecastle.com/roller/view/2059615/

Prima di fraintendere tutto: non mi sono stati assegnati uomini da comandare, vero Raziel?

Generale, prima di pronunciarmi vorrei conoscere i dettagli delle prossime operazioni. Solo così potrò dare un giudizio sulle nostre effettive capacità. Sono molte le variabili da cosiderare, al di là del morale delle truppe...

E non dovrebbe essere necessario un incoraggiamento; dopotutto una spada ben affilata non ha bisogno di essere rincuorata per compiere il suo lavoro...

Eppure...mi chiedo quante spade affilate ci siano tra gli uomini là fuori...

@tutti

Spoiler:  
Drask ha questo aspetto
Spoiler:  
post-7496-14347050300877_thumb.jpg
lo spadone non esiste...è solo nelle vostre menti..in realtà ho una falce :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

il generale vi guarda in faccia uno ad uno avevo infatti già deciso di fare un discorso domani mattina...per quanto riguarda le operazioni beh, i vostri maghi Sir Ivolad dovranno gettare scompiglio tra le truppe nemiche, poi la fanteria farà un primo assalto e sarà affiancata dal reparto degli arcieri, che finireanno il lavoro iniziato dai maghi, e verranno porotetti dalla cavalleria. Infine i reparti speciali, quello dei chierici e paladini e quelli di Sir Vourdalak e Sir Berez indica un uomo sulla quarantina seduto su una poltroncina vi occuperate di fara assalti alle persone chiave dell'altro esercito...ora prendete questi fogli, troverete tutto ciò chr vi serve... uno degli uomini seduti prendete un pacco di fogli e inizia a distribuirli a tutti...sui fogli ci sono schemi militari e manovre da fare in caso d'emergenza...più o meno quello che vi è già stato detto

@ Drask

Spoiler:  
non ricordi niente di nessuno dei presenti se non che il Generale ha già combattuto molte volte e non ha mai perso una battaglia

@ chierici

Spoiler:  
[non avete truppe ma siete indipendenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...