Mr. Raziel Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 @ julius Spoiler: le figure si scoprono il volto, sono due bambini, il maschio è vestito di nero e la femmina di bianco, da loro non sembra provenire nessun potere..l si fanno avanti e con voce dolce signore perchè si è arrabiato con noi? cosa le abbiamo fatto di male? sembrano quasi sull'orlo del pianto noi ci siamo solo persi...
pez Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 dm Spoiler: che diavolo..mi avvicino di qualche passo,togliendomi l'elmo che avevo calato una volta uscito dalla tenda del generale e mi abbasso portando il mio viso alla loro altezza suvvia,non piangete.il mio nome è Julius Tristespira. voi chi siete e da dove provenite?qual'era l'ultima cosa che stavate facendo? tuttavia mantengo pronto il comando di attaccare,rinnovandolo anche all'altro compagno che fluttua al di sotto del terreno
Mr. Raziel Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 @julius Spoiler: i bambini singhiozzano grazie signore, lei è gentile...stavamo giocando con il nostro nonno...ci scusi.. e di nuovo la voce si fa incrinata ma non ci ricordiamo nulla...ma...lei è un chierico? domani combatterà contro quei poveri uomini?
Morion Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 @ DM Spoiler: Non appena percepisco qualcosa di insolito, metto in all'erta tutti i sensi con la conseguenza che non appena individuo la causa di quella sensazione, automaticamente estraggo le lame per puntarle alla gola di chi mi seguiva.. Guardo attentamente le due strane figure che mi si parano davanti e cerco di capirne le intenzioni, stando pronto a reagire al primo segno di minaccia.. ... e voi cosa volete. @DM Spoiler: Percepire Intenzioni +8 Azione Preparata: Attacco alla prima azione minacciosa
Mr. Raziel Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 @ morion Spoiler: una folata di vento scopre il cappuccio alle figure, sono due bimbi, il maschio è quello con la veste nera, la femmina quella con la bianca. ti guardano con un'aria tristissima ma senza paure non non vogliamo farle del male...la prego ci..ci scusi...noi..noi...ci siamo presi...i bambini iniziano a singhiozzare, la lor voce è incrinata, molto probabilmente stanno per piangere.. @ tutti Spoiler: quando siete separati dagli altri, come ora scrivete sotto spoiler
pez Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 dm Spoiler: oh Imperatore,in che modo mi vuoi mettere alla prova sta volta? che poveri uomini?sono soldati,quale che sia il loro o il mio schieramento.il loro e anche il mio dovere è quello di combattere. ma non parliamo di questi circostanze gravose!siete dei bambini e non dovreste preoccuparvi di cose riguardanti i grandi.tutto quello che potete fare è rimanere nascosti e cercare di vivere nel modo migliore la vostra vita. servire il proprio dio è una delle aspirazioni migliori a cui uno può tendere.mi guardo intorno per vedere se altre persone si avvicinano. ora andiamo nella mia tenda e cerchaimo di fare chiarmento in tutto ciò e li incito con le mani ad andare nella direzione da me indicata e suvvia,non piangete.tutto si sistemerà. come si chiama vostro nonno?stavate facendo un bel gioco?
Morion Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 dm Spoiler: Continuo a guardarli dubbioso e con sospetto, cercando di capire se stiano dicendo la verità o se ci sia qualcosa sotto.. Senza allontanare le lame dalle loro gole Ditemi chi siete e dove dovete andare, o chi state cercando; e magari riesco ad aiutarvi.. cercando così di capirne qualcosa in più sui due strani bambini
Gogeth Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 @DM Spoiler: ti sei perso la mia azione? potrei anche offendermi eh
DarthBobo Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Alle parole del generale rispondo con un lieve cenno del capo, in segno di rispetto. Tutti noi mettiamo le nostre vite al servizio del Patriarca e onoriamo la sua saggezza. Domani questo anello sarà al mio dito e mi accerterò personalmente che sia così anche per gli altri. Che il Custode dell'Equilibrio vegli su voi dico, congedandomi dal generale. Il Patriarca mette alla prova la nostra fede? Così sia, mi rimetto alla sua volontà. Domani indosserò l'anello come ho giurato. Domani... Nel frattempo potrei chiarirmi meglio le idee su questa storia e capire qualcosa in più sui miei prossimi compagni d'arme. Faranno tutti ciò che gli è stato richiesto ? @Dm Spoiler: Mentre attraverso il campo ordino ad un soldato di portare un messaggio a Sir Ivolad: Porta i miei rispetti a Sir Ivolad e riferiscigli che desidero incontrarlo per discutere di importanti dettagli riguardo all'azione di domani. Fà in fretta e riferisci il messaggio personalmente se non vuoi essere messo ai ceppi! Faccio la stessa cosa chiedendo di incontrare Sir Julius.
Oscuro_Signore Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 @DM Spoiler: mi chino sulle gambe per essere con il viso alla loro altezza la mia poca esperienza mi ha insegnato che non bisogna mai fidarsi delle apparenze e se questi sono olo bambini, potrebbero davvero esserlo come io sono la moglie del patriarca ciao... mentre mi guardo intorno per vedere se ce qualcuno oltre a me.... che cosa fate da queste parti? avete bisogno di qualcosa? i loro vestiti sono alquanto insoliti per due figure minute, e per semplici bambini dell'accampamento... le ipotesi sono tante, e le risposte ancora di più... vediamo un pò cosa succede Spoiler: faccio una prova di saggezza +0 o conoscenze (religioni) +3 per vedere se i vestiti o due figure così strane mi ricordano qualcosa, anche solo che assomigli a qualcuno o ne faccia riferimento rimango accovacciato li a qualche passo da loro con i muscoli pronti a scattare nel caso succedesse qualcosa... mentre intanto mi tolgo l'arco dalle spalle facendo credere che tenerlo addosso mentre si è accovacciati sia poco utile e scomodo...
Mr. Raziel Inviato 9 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2009 @ Ivolad Spoiler: senti la Trama intorno a te, attingi da essa la tua magia e la riversi nell'anello...un rumore sordo, come un lampo ti scaraventa contro la porta, l'aria è satura di potere... l'anello sembra brillare di luce propria e rimane sospeso per aria, poi si spegne e cade a terra...non fai nemmeno in tempo a valutare la situazione che senti bussare ala porta... ok per le componenti materiali @ Morion Spoiler: i bambini ti guardano e stavolta i loro occhi non rivelano nessuna emozione, sembrano dei pozzi infiniti, il bambino li ha blu scuro, quasi viola e la bambina verde e oro.....perchè non ti fidi di nessuno? noi siamo due poverini bambini che si sono persi mentre giocavano con il nonno..perchè sei cattivo con noi? @ Ferendil Spoiler: il bambini ti guardanop con occhi luminosi che bell'arco!!!possiamo toccarlo?? perfavore perfavore...ti fanno un simpatico labbrino @ Julius Spoiler: quei soldati sono reclutati a forza, sono i loro comandanti i veri colpevoli...poveri burattini nelle mani degli Esiliati... poi guardano la tua tenda, e si avviano verso la porta grazie dell'invito signor chierico dicono con un sorriso stampato sulla faccia @ Drask Spoiler: il soldato ascolta la tua richiesta: signor si si signore, sarà fatto fa il saluto militare e inizia a correre tra le tende...tu riprendi il cammino verso il tuo alloggio se a pochi metri dalla porta quando un tuono distrae la tua attenzione. Rimani accecato per pochi secondi, poi quando riapri gli occhi vedi due figure davanti alla tua tenda. Sono alte come dei bambini, una indossa una veste nera con rifiniture argentee e l'altra una veste bianca con rifiniture dorate. Il loro viso è nascosto da un cappuccio.
Morion Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 dm Spoiler: Non sono cattivo.. rispondo senza abbassare la guardia.. ma se non mi dite chi è vostro nonno o dove abita non riesco ad aiutarvi... Ditemi, da dove venite?
Mr. Raziel Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @ morion Spoiler: e allora perchè non togli queste lame? noi e nostro nonno siamo qui di passaggio siamo diretti a Darkeden...ma noi ora ci siamo persi...e abbiamo tanta fame... la loro voce si rifà di nuovo incrinata, molto probabilmente stanno per piangere...
Morion Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @dm Spoiler: mmm.. Questi bambini non mi convincono per niente, e mi stanno facendo perdere tempo.. Però a vederli non sembrano comuni ragazzini, chissà chi è il loro nonno.. e chissà che non riesca a ricavarne qualcosa.. Bene.. dico allontanando lentamente le lame dalle loro gole, ma senza rinfoderarle e rimanendo sull'attenti ..ditemi chi è vostro nonno, così vi aiuto a ritrovarlo e vi trovo anche qualcosa da mangiare..
Mr. Raziel Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @ morion Spoiler: i bambini sembrano nettamente sollevati dal fatto che hai allontanato le lame dalle loro gole nostro nonno si chiamo Leizar...anche se non è proprio nostro nonno...cioè, si prende cura di noi...in realtà non abbiamo ne mamma ne papà... guardano verso il tuo alloggio signore possiamo entrare nella tua tenda che abbiamo fredo? perfavore....
ozzyosbourne91 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @ DM Spoiler: dopo essermi infilato l anello faccio un giro veloce intorno alla mia tenda cercando un qualche ramo grosso e robusto *non posso andare in battaglia senza una spada.. meglio rimediare subito..* appena ne trovo uno lo appendo alla mia cintura ed in un istante assume le sembianze di una lunga spada con un elsa finemente decorata e con lo stemma della mia famiglia dopodiché rientro nella tenda Spoiler: uno il cappello del camuffamento per far sembrare il ramo una spada
Morion Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @DM Spoiler: Leizar.. ripeto nella mia testa il nome per cercare di ricordarmi se ho già sentito questo nome e chi possa essere.. poi sforzandomi ad avere un tono gentile.. E che mi dite di vostro nonno? Che cosa fa nella sua vita? Ditemi, e poi vi porterò a mangiare qualcosa in un posto caldo, come mai vi sta portando a Darkeden?
Gogeth Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @DM Spoiler: e adesso chi è che scoccia? mi sistemo le vesti mentre cerco di percepire la mente al di la della porta si, chi è? identificatevi, è un'ordine! tanto saprò subito se menti
DarthBobo Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @Dm Spoiler: E quelli chi sono? Sembrano bambini... in un accampamento militare? Una cosa alla volta. Spoiler: Ammesso che il tuono non fosse chiaramente naturale lancio Detect magic per percepire eventuali auree magiche residue ( sapienza magica +7 / conoscenze arcane +6 ). Capisco se ha avuto origine nel campo o se ha colpito una zona precisa dell'acampamento? In ogni caso fermo un paio di soldati e gli ordino di andare ad indagare e di fare rapporto immediatamente. Incantesimi Spoiler: Livello 0: Detect magic; Detect Poison; Guidance; Read Magic; Summon Holy Symbol Livello 1: Ebon Eyes; Omen of Peril; Detect Undead (d); Shield of Faith; Vigor Lesser Livello 2: Detect Thoughts (d); Eagle splendor; Resist Energy; Spiritual Weapon Livello 3: Clarvoyance (d); Divine Retaliation; Footseps of the Divine Se ho avuto il tempo all'uscita della tenda del generale di lanciare Eagle splendor, divine retaliation ( esteso persistente ) e Footsteps of the divine ( esteso persistente) adesso ho un paio di ali simili a quelle di un pipistrello che spuntano dalla schiena (volo 12m, manovrabilità perfetta) e una falce di pura forza fluttua accanto a me. Se non ho avuto il tempo di lanciare le magie, NON lo faccio ora davanti ai bambini. Mantenendo la concentrazione sull'incantesimo, mi avvicino alle due figure, attendendo di vederle meglio in volto. Spoiler: ( conoscenze arcane +6 / religione +9 / piani +3 / storia +3 / nobiltà +2 mi danno qualche indicazione su di loro ( le vesti soprattutto ) o sul motivo della loro presenza ? Se percepisco che non sono esattamente bambini uso lo skill trick -collector of stories per avere un +5 da aggiungere alla prova di conoscenza per identificarli).
Oscuro_Signore Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @DM Spoiler: mi dispiace bambini ma questo non è un oggetto adatto a voi.. vi potreste fare male..... una buona scusa per non darglielo anche se sono quasi certo che l'ultima cosa che potrebbero fare e farsi male.... ma non mi fido di loro e non gli do di sicuro la cosa a cui tengo di più..... o forse solo li sto sopravvalutando.... ma ora ditemi come mai siete qui? posso fare qualcosa per voi? dimenticatevi di questo....indico l'arco.... non ve lo posso proprio dare mi spiace!!! ma se volete ve ne creo uno a ciascuno che ne dite di uno tutto vostro...? sorrido in modo sincero e mi guardo attorno per vedere se ci sono dei rami che potrebbero andare bene... ma non mi muovo da loro e sto bene attento a tenermi l'arco stretto a me...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.