pez Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 dm Spoiler: ignoro la loro frase e mi limito a rispondere è un piacere bambini,ma non mi avete ancora detto chi è vostro nonno nè cosa stavate facendo.e poi come mai siete vestiti così?sono veramente dei vestiti singolari,significano qualcosa?scusatemi se vi faccio tutte queste domande e non allarmatevi.devo sapere il più possibile per potervi aiutare.se vi viene in mente qualsiasi cosa ditemelo,potrebbe essere utile mentre ci dirigiamo verso la mia tenda mando il messaggio ai miei scheletri di uscire dalla tenda e rimanere ad anello intorno ad essa,mentre agli altri miei servi comando di mettersi sotto i piedi dei bambini e al primo segno di minaccia di attaccare
Mr. Raziel Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @ Julius Spoiler: nostro nonno si chiama Leizar, è un custode.... poi i bambini sorridono queste vesti non hanno un significato particolare...le abbiamo da sempre @ Morion Spoiler: nostro nonno fa il custode...siamo diretti a Darkeden perchè andiamo trovare un nostro caro amico... @ Ivolad Spoiler: senti di nuovo bussare ma non percepisci nessuna mente...o non c'è nessuno...oppure c'è qualcuno che è in grado di nascondersi a te.... @ Vourdalak Spoiler: sei appena entrato nel tuo alloggio quando senti bussare... @ Ferendil Spoiler: grazie signore lei è così gentile...comunque si ci piacerebbe avere un arco...ma anche qualcosa da mangiare non sarebbe male...noi ci siamo persi mentre giocavamo con il nostro nonno.... @ Drask Spoiler: le guardie ti guardano con occhi sgranati fulmine? signore noi non abbiamo visto nulla.... detto questo si avviano verso la parte opposta delle due figure...tu invece ti avvicini a loro senza però riuscire ancora a vedere il loro volto...chi diavolo sono questi tizi? non riconosci nemmeno un segno che possa dartia informazioni
Morion Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @Dm Spoiler: Bene, che ne dite di raccontarmi qualcosa di più mentre vi porto a mangiare qualcosa in un posto caldo? Poi allungando il braccio in direzione della "cucina" dell'accampamento.. Prego.. da questa parte Aspettando che si incamminino, per poi seguirli da dietro.
Gogeth Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @DM Spoiler: chi è? identificatevi e specificate il motivo della vostra visita prego dico un po' stizzito dal fatto di non riuscire a capire chi sia venuto a visitarmi
pez Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @dm Spoiler: beh,ho ancora decisamente pochi indizi per potervi indicare il modo di tornare a casa. il custode di cosa? una biblioteca?un tempio?..dove eravate quando siete stati trasportati qui? vedevate qualcosa durante il vostro viaggi?una volta entrati in tenda la chiudo e chiedo volete qualcosa da mangiare?non è molto,ma non ho altro.se volete poi posso portarvi altro,ma prima mi dovete dire tutto quello che sapete offrendo quello che rimane del mio pasto Spoiler: una bella prova di diplomazia(+8) e percepire intenzioni (+5) per farmi raccontare qualcosa di decente ..possibilmente di vero
Oscuro_Signore Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @DM Spoiler: mi guardo attorno per cercare due bastoni per gli archi... Spoiler: prova di osservare (+3) per cercare due bastoni che possano andare bene per i due piccoli... non cerco qualcosa di eccezionale anche solo un bastone della lunghezza giusta bene ragazzi, in breve tempo avrete i vostri archi... venite con me indicando con il dito la mia tenda vi darò qualcosa da mangiare mentre mi raccontate qualcosa di voi... che ne dite? vediamo che cosa diranno... non possono essere due semplici bambini, più li guardo e più ne sono sicuro...
ozzyosbourne91 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Inviato 17 Maggio 2009 @ DM Spoiler: e chi sarà ?... guardo verso la porta incuriosito avanti..
DarthBobo Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Inviato 17 Maggio 2009 @ DM Spoiler: Eppure ero sicuro che... Mantenendo la concentrazione sull'incantesimo Individuazione del magico, mi avvicino alle due figure. E voi chi siete? Non è posto per bambini questo. Nota: Spoiler: sapienza magica +7
Mr. Raziel Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @ Vourdalak Spoiler: Nesuna risposta...dopo un po' risenti di nuovo bussare.... @ Julius Spoiler: i bambini ti guardano e sorridono è il custode di un bellissimo giardino...Julius tu credi al Destino? @ Morion Spoiler: nono la mensa no...c'è troppa gente...non puoi portarci nella tua tenda? sia siamo stati per molto tempo soli...e preferiamo la solitudine... @ Ivolad Spoiler: Senti bussare alla porta di nuovo ma nessuno risponde ai tuoi appelli... @ Ferendil Spoiler: i bambini ti guardano con un sorriso che va da orecchio a orecchio Grazie mille signore arcere...accettimao il suo invito poi si portano le manine allo stomaco e sentti brontolare la loro pancia...noti che entrambi portano 2 piccoli anelli, il maschio una pietra nera come i suoi capelli e le bimba quello che potrebbe sembrare un diamante se solo non fosse oro... @ Drask Spoiler: una folata di vento sposta il cappuccio alle due figure, quella con la veste nera è un bambino con capelli riccioli neri e due occhi blu scuro tendenti al viola, l'altra è una bimba con lunghi capelli biondo ramato, i suoi occhi sono verdi con riflessi dorati...entrambi sono bellissimi...
ozzyosbourne91 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @ DM Spoiler: ma chi diavolo è !?.. avanti !! ripeto nuovamente a voce più alta, non giungendomi ancora nessuna risposta mi alzo velocemente e mi dirigo con passo deciso verso la porta, adesso gliela faccio pagare a questo screanzato... quando mi trovo a circa un metro da essa il mio corpo scompare lentamente nell aria e tramite la mia forma gassosa passo attraverso le fessure della porta per poi ricomparire all improvviso alle spalle di chi si trova all esterno
pez Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @dm Spoiler: mi insospettisco a tale domanda ma rispondo ugualmente in modo sincerosì,io credo che siamo condotti dal destino lungo vie che solo gli dei possono prevedere dove giungeranno. tuttavia persone dotate di grande forza e di un potente spirito possono sciogliersi dalle loro pastoie e scegliersi un altra strada,anche se il peso delle loro scelte graverà su di loro per il resto dei loro giorni. per questo ben pochi hanno una forza tale da poter vincere la lotta continua contro la loro sorte prestabilita. come mai me lo chiedete?
Mr. Raziel Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @ Vourdalak Spoiler: due piccole figure, alte come dei bambine, ti fissano ancora prima che tu riappaia. Una è vestita con una veste nera con rifiniture argentee e l'altra con un veste bianca rifiniture dorate...il loro viso è coperto da dei cappucci... @ julius Spoiler: quindi secondo te gli dei non sono vincolati al Fato... dicono i bambini ignorando la tua domanda...
Morion Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 dm Spoiler: Guardo attentamente i due ragazzini con un certo sospetto... E' già la seconda volta che chiedono di entrare nella mia tenda...Bè.. ma non ho niente da mangiare nella mia tenda, e voi avete detto di aver tanta fame.. tentando di convincerli.. Spoiler: ho mai sentito prima il nome Leizar?
Mr. Raziel Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @ morion Spoiler: non potrebbe andarcelo a prendere lei signore...perfavore....
pez Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @dm Spoiler: mi strofino la mano che ancora indossa il guanto d'arme,pensando che al di sotto dell'acciaio si trova il dono del santo patriarca la mia fede è forte e mi dice che sì,gli dei sono onnipotenti!
Mr. Raziel Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @ julius Spoiler: i bambini ti guardano e sorridono oh Julius Tristespira, la tua fede nell'Imperatore è grande...ma ricorda...tutto ciò che fa parte del Creato è soggetto al Destino...nemmeno le divinità per quanto potenti possono sottrarsi al Destino...
Morion Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 dm Spoiler: il nome Leizar mi dice niente? Quanto è lontana la mensa?
ozzyosbourne91 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @ DM Spoiler: mmh.. bambini !! che inaspettata sorpresa !! mi manca proprio il sapore del sangue fresco.. che sia un dono da parte di qualcuno ? mi avvicino un po di più a loro e mi chino per guardarli meglio e voi cosa ci fate qui ? dico teneramente mentre sorrido
pez Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @dm Spoiler: mi abbasso nuovamente per essere alla loro altezzaE pertanto secondo voi anche gli stessi creatori sono soggetti alle loro stesse regole?la loro immensa potenza per creare le regole che governano il mondo non li può salvare da un destino che è pressochè creato da loro stessi?non tutti gli dei han creato ciò che vediamo,ma sono stati eletti a divinità appunto per governare tutto ciò.se non fossero esenti dal percorrere una specifica via,non sarebbero meno impotenti di un qualsiasi scarafaggio
Oscuro_Signore Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @DM Spoiler: prendo velocemente due sedie e le avvicino al tavolo invitando con un ampio movimento del braccio i due bambini a sedersi sulle due sedie.... intanto vado a prendere quel poco che ho nella mia tenda da mangiare.... del pane e un pò di miele, quello che mangio di solito prima di andare a dormire, se ho la possibilità, per addolcire i miei sogni prima di una battaglia... prego bambini servitevi pure, non è molto ma è tutto ciò che posso darvi ora.... che strani anelli portano... tra l'altro molto preziosi, come anche le loro vesti.... uhm.... tra un boccone e l'altro che ne dite di raccontarmi qualcosa di voi a incominciare dal vostro nome sempre se c'è l'avete ovviamente... io sono Ferendil... li guardo mangiare mentre, seduto davanti a loro, comincio con il pugnale a togliere i pezzi di legno in eccesso ai due rami che diventeranno gli archi per i due.... eseguo movimenti lenti, precisi e costanti da creare una specie di suono di sottofondo in modo che i due ospiti possano sentirsi a loro agio e quindi, nel qual caso, raccontare più facilmente....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.