DarthBobo Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 @DM Spoiler: Li osservo con sguardo attento. Perchè siete qui? Come ho detto, non è posto adatto a voi questo. E, scostando il cappuccio che mi copre la testa per mostrare meglio i miei lineamenti, aggiungo: Per di più, i bambini tendono a spaventarsi alla vista di una persona della mia razza... Spoiler: Zero aure magiche quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 @ Julius Spoiler: sebbene non ci sia esplicitamente scritto neli tasti sacri Imperiali,Eternia non è l'unico piano dimensionale...sai ad esempio che esiste l'Oblium...ma i piani dimensionali sono infiniti...la realtà ha infinite possibilità diverse e nel Creato tutte queste sono contemplate...ma esistono tuttavia due costanti...il Principio e la Fine...il Destino è il viaggio tra questi due estremi...capisci vero che persino le divinità non possono cambiare il loro Destino? e poi credimi...anche il più piccolo e insignificante insetto potrebe essere più importante di te nel Disegno Universale...capisci anche che i Creatori non coincidono con le divinità stesse? l'Imperatore ha creato Eternia...ma a sua votla il suo piano natale è stato creato da qualcun altro...e così via finchè non si risale a Gaia...il Piano del Principio e della Fine... i bambini ti sorridono @ Ferendil Spoiler: grazie signor Ferendil...lei è molto gentile...questo miele è buonissimo... i bambini ti sorridono molto felici finiscono di mangiare le fette di pane e ti guardano come mai mangi il miele prima di combattere? vuoi che addolcisca il dolore del compito che ti appresti a compiere? @ Drask Spoiler: i bambini ti guardano con fare triste...signore noi ci siamo persi...perchè dovrebbe farci paura? @ Vourdalak Spoiler: Signore ci siamo persi... @ Morion Spoiler: la mensa è dall'altra parte dell'aaccmpamento. Leizar non ti dice niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 @DM Spoiler: ti ringrazio per i complimenti ma non devi, è il minimo che posso fare.... mangio il miele per 2 motivi... il primo è questo... gli prendo di mano il coltello che stava usando per spalmarlo e dopo averlo messo dentro il barattolo, lo tiro su per far cadere del miele dentro il barattolo dall'alto... vedi? scende così lentamente che il solo guardarlo, mi rilassa molto, e poi è molto dolce e mi permette di dimenticarmi per un breve momento ciò che dovrò fare domani.... pià o meno sono questi i motivi per cui lo mangio.... ma non mi avete ancora detto niente di voi... gli riconsegno il coltello e torno a levigare i bastoni mentre li osservo mangiare OT. ti chiedo scusa per aver postato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 @ DM Spoiler: mmh.. che fame !! li guardo ancora più interessato ...e dove eravate prima di perdervi ? dove volevate andare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 dm Spoiler: mmm, vista l'imminente partenza avrei dovuto comunque passarci per prendere qualche razione da viaggio... Voltandomi verso i bambini.. aspettate qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 @dm Spoiler: quindi se mi suicidassi in questo momento cosa direste?che era destino che io compiessi tale scelta?a questo punto niente ha più un scopo.siamo semplicemente burattini,maschere di una recita indossate da misteriosi attori...o siamo noi stessi attori di una storia la cui trama ci sfugge..in ogni caso tutte le nostre azioni sono dettate da qualcun o qualcos altro.il mio volto è a circa una spanna dai loro visi e i miei occhi sono incollati ai loro occhi e dunque neanche la vostra visita a questo accampamento è casuale. voi chi siete in realtà?le vostre parole vi tradiscono.ho studiato per anni le sacre scritture e nonostante ciò voi, che non dimostrate di aver che poco più di una decina di anni di vita, arrivate dal nulla,mangiate i resti,oserei dire gli scarti, del mio già parco cibo, e iniziate ad eloquiare di un destino a cui nessuno può sfuggire. siete dei geni,dei folli,degli dei,dei demoni,dei lestofanti che cercano con qualche parolone di abbindolare un povero uomo?..o qualcosa di superiore persino agli dei? Rispondetemi! e cosa volete da me? quasi preso dalla disperazione afferro il ragazzo e inizio a scuoterlo leggermente,per spingerlo a rivelarmi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 @DM Spoiler: abbastanza seccato per la mancata risposta mi alzo e lentamente mi dirigo verso la porta sarà meglio stare in guaria però! arrivato alla porta inizio ad aprirla lentamente cercando di vedere chi possa aver bussato Azione Preparata: se mi trovo in pericolo faccio un passo da 1.5 metri indietro e lancio "Charme su persone" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthBobo Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @ Dm Spoiler: Perchè è nella natura delle persone temere ciò che non conoscono. Ed è nella natura della mia gente farsi temere... Se voi non avete paura di me siete già molto saggi...o molto imprudenti. Ditemi i vostri nomi e dove stavate andando; posso farvi accompagnare da un soldato se necessario. O forse stavate cercando qualcuno qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @ Julius Spoiler: interessante considerazione...ebbene vivi in una realtà dove non ti puoi suicidare... poi ti sorridono cioè in realtà hai detto bene...sei una ttore che recita una trama che non conosce ma che qualcuno ha già scritto...quindi la tu precedente "battuta" era già stata considerata ancora prima del Creazione...e hai studiato le scritture dei Mortali...non puoi pretendere di comparare la tua misera fetta di conoscenza con le infinite vaianti e possibilità...in poche parole...più conosci più devi ammettere di non sapere e più vorrai conoscere...e le conoscenze sono infinite...solo quando riuscirai a comprendere ogni singola variazione della relatà e ciò che implica potrai liberarti dal tuo copione...il Destino è uno spettacolo teatrale...gli attori non sone che il pubblico stesso...e allo stesso tempo i narratori...la trama cambia ogni volta che un'attore improvvisa... ma alla fine tutti gli spettacoli devono finire...cmunque diciamo che hai indovinato la nostra natura...tra tutto quello ce hai detto che potremo essre noi siamo tutto ciò e ninete contemporaneamente... @ Drask Spoiler: i bambini ti guardono e sorridono la gente non deve temere ciò che non conosce sennò dovremo temere l'infinito... @ Morion Spoiler: sisi grazie signore @ Vourdalak Spoiler: i bambini ti guardano tristi eravamo con nostro nonno...poi non ricordiamo più nulla... @ Ferendil Spoiler: i bambini ti guradno sorridenti Ferendil, tu credi nel Destino? @ Ivolad Spoiler: davanti a te ci sono due figure alte come dei bambini, una è vestita con una veste nera e rifiniture argentee e l'altra con una veste bianca con rifiniture dorate...i loro volti sono coperti con dei cappucci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @DM Spoiler: che razza di domanda..... alzo lo sguardo dal bastone puntandolo sul bambino che mi ha fatto la domanda. certo, mi fai una domanda strana sai? e sinceramente non conosco una risposta.... quello che posso dirti è in parte si ci credo. credo nel fatto che ogni mia azione abbia una conseguenza, e che questa conseguenza possa avere degli effetti collaterali sugli altri, e questo ogni comandante dovrebbe averlo ben chiaro, e se questa scelta era già stata programmata e scritta da qualche parte, non importa perchè comunque sono stato io a sceglierla...ma non vado oltre a ciò... anche perchè i miei pensieri sono tutti rivolti a domani, come ogni mio giorno.Di solito chi fa il mio mestiere non è tanto portato a pensare a lungo termine, soprattutto il giorno prima di una battaglia non credi? come mai mi ritrovo a parlare di queste cose con un bambino? e tra l'altro come mai mi sento così a mio agio e so dentro di me che lui mi capisce molto bene? queste sono state le prime sensazioni che provai in quel momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @DM Spoiler: e voi due chi siete? sono molto impegnato quindi se non vi dispiace, ditemi il motivo della vostra visita, altrimenti dovrò congedarvi prima del tempo! bambini? e allora perchè non percepivo le loro menti? che siano alcuni di quei dannati non morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @ dm Spoiler: Senza aggiungere altro, mi incammino verso la mensa, ma appena cambio strada girando l'angolo, qualche metro dopo, mi fermo pochi secondi, e il più furtivamente possibile cerco di affacciarmi per vedere cosa stiano facendo i due bambini in mia assenza, sospettando che potrebbero voler entrare nel mio alloggio... Spoiler: Nascondersi +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @ DM Spoiler: e chi sarebbe vostro nonno !? ...dannazione speriamo non siano i nipotini di qualche generale altrimenti posso dire addio al mio spuntino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @Dm Spoiler: mi tranquillizzo,lascio andare il ragazzo e mi rialzo in piediperdonatemi se è sembrato che peccassi di vanità. semplicemente intendevo dire che ritengo di avere più conoscenza di due normali bambini. infatti deduco che ciò che vedo di fronte a me siano solamente le spoglie con cui avete scelto di mostrarvi.e quindi come dovrei chiamarvi?in che modo dovrei rivolgermi a voi?ma cosa più importante,perchè siete qui?siete venuti a consegnarmi"il copione" che dovrò recitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @ Julius Spoiler: i bambini ti sorridono oh julius...non ti preoccupare...non hai peccato assolutamente...era una reazione prevedibile....sei una buona persona, nonostante tutto il male che hai visto, dentro di te brucia il sacro fuoco della fede, per ora segui quella strada e fidati dell'Imperatore e dei sui Araldi...ti promettiamo che prima della Fine ti faremo il dono di poter Comprendere il Creato...domani imboccherai la tua Via del Destino...ci rivedremo dopo le Porte Cremisi....poichè sei stato molto ospitale, prima di andarcene risponderemo a tre tue domande...chiedi pure qualsiasi cosa.... @ Morion Spoiler: i bambini sembrano parlottare allegramente fra di loro @ Vourdalak Spoiler: il tuo sguardo incrocia quello dei bambini...quello con la veste nera, il maschio, ha occhi che sembrano pozzi di oscurità, sono blu scuro con riflessi violaccei, la bambina vestita di bianco invce ha due occhi color oro con riflessi verdi...improvvisamente capisci che molto probabilmente queli non sono due bambini comuni loro ti guardano e sorridono nostro nonno si chiama Leizar @ Ferendil Spoiler: dunque vivi alla giornata non dai più di tanto peso al Destino...e se ti venisse detto che sei destinato a compiere gesta tremende, come reagiresti? @ Ivolad Spoiler: un colpo di venti improvviso solleva i cappucci alle due figure...quella vestita di nero p un bambino con capelli nerissimi mossi, l'altra è una bambina con dei bellissimi capelli castano-dorati...i bambini ti guardano e dicono con fare triste signore potrebbe darci una mano? ci siamo persi e abbiamo tanta paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @DM Spoiler: cos'è questa sensazione di malinconia e tristezza che mi pervade il cuore? perchè vedo il me stesso di tanti anni fa in questi bambini? vi siete persi? capisco... se mi dite come si chiama il villaggio da cui venite farò in modo che veniate scortati li il prima possibile! ma su, non state sulla porta, entrate! dico lasciando spazio perchè possano entrare e poi, ditemi i vostri nomi figlioli... io mi chiamo Ivolad! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 dm Spoiler: Resto per circa due minuti nascosto, osservandoli attentamente per vedere se fanno qualcosa di sospetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @DM Spoiler: esatto giorno per giorno... per quanto riguarda le gesta tremende, probabilmente le ragioni che mi spingeranno a farle andranno al di la del gesto in se e le conseguenze saranno molto importanti.... o forse quando giungerà quel momento sarò diventato pazzo per colpa di un incantesimo o chi lo sa per cosa, e in quel momento spererò solo che ci sia qualcuno ancora più pazzo di me per fermarmi o addirittura uccidermi... o semplicemente per farmi capire quello che sto facendo... e se come dici tu è scritto nel destino, allora vuol dire che quelle cose dovevano essere fatte... una volta terminato di levigare i due bastoni, con il coltello, pratico due incisioni su ogni bastone alle due estremità, e comincio a piegarli verso l'interno per cominciare a fargli assumere la giusta forma... poi dopo aver preso due pezzi di corda dal baule in fondo alla tenda, lego le corde in corrispondenza delle due fessure completando i due archi per i due bambini.... Spoiler: artigianato (costruire archi +6) ecco a voi ragazzi sono per voi... metto i due archi sopra il tavolo vicino a loro sorridendogli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @ DM Spoiler: ma che diavolo sono questi due cosi.. !? mi tiro un po indietro con il volto, mi raddrizzo in posizione eretta e con voce grave dico e che ruolo avrebbe vostro nonno in quello che sta succedendo qua ? Spoiler: faccio una prova di conoscenze arcane (+11) e storiche (+6) per capire chi siano o per capire chi sia Leizar e poi faccio pure una prova di percepire intenzioni (+16) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthBobo Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @Dm Spoiler: E molti infatti lo temono... Dico, facendo un ampio gesto con la mano. Ma ancora una volta avete eluso le mie domande. Ora attendo le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.