pez Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 @Dm Spoiler: mmm..qualsiasi cosa..certo è difficile scegliere..ecco la mia prima domanda: riuscirò mai ad evocare un Atropal e a mostrare a padre Asterius gli errori della sua fede? seconda domanda: dato che so bene che ci vorrebbero moltissimi anni per ottenere il potere che mi serve,potete spiegarmi come prolungare la mia vita oltre la morte?o meglio,ho letto che si può prendere parte a un processo che preserva il corpo e anche la mente,ma vorrei conoscerne i particolari per poterlo compiere io stesso. attendo le vostre risposte prima di poter formulare l'ultima
Mr. Raziel Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @ Vourdalak Spoiler: Leizar non ti dice niente di niente...i bambini non sembrano avere intenzioni pericolose...Noi siamo solo di passaggio, siamo diretti a Darkeden...però ci siamo persi...e abbiamo fame e freddo... @ Morion Spoiler: ...i bambini parlottano fra di loro allegramente.... @ Julius Spoiler: Uhm...ce lo saremo aspettati da te queste domande...sai bene che il futuro potrebbe cambiare....perchè il destino stessa ha vari modi di compirsi...perciò se riesci a sopravvivere potresti riuscire a evocare un Atropal o creature più potenti...poi i metodi per sconfiggere la morte sono moltissimi...tra tutti i più usati sono quelli della trasformazione in non morto...e di questa quello che gli incantatori usano più spesso è la Trasformazione in Lich...puoi trovare informazioni a proposito nei libri degli archivi segreti della Biblioteca Imperiale...la tua prossima domanda? @ Drask Spoiler: e se noi non volessimo rivelarti il nostro nome? non hai pensato che forse non potremo averne uno? @ Ferendil Spoiler: i bambini sembrano al settimo cielo quando vedono gli archi...grazie infinite signore!! solo che ci sentiamo in debito ora...come possiamo ricambiare questo dono? @ Ivolad Spoiler: i bambini ti guardano e nei loro occhi vedi l preoccupazione sciogliersi grazie signor Ivolad...noi non lon sappaimo il nome del nostro villaggio..però nostro nonno la saprà di sicuro...dovevamo andare a Darkeden...
Morion Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 dm Spoiler: A quanto pare mi sbagliavo.. Sembrano veramente innocui.. Meglio non perderci altro tempo. Mi dirigo quindi incontro ai due ragazzini, come se stessi tornando dalla mensa.. Vi ho preso qualcosa da mangiare. Tirando fuori un razione da viaggio e porgendogliela. Ora andate a cercare una guardia, vi aiuterà a cercare vostro nonno.
Oscuro_Signore Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @DM Spoiler: non ho creato questi archi per avere qualcosa in cambio... non avete bisogno di sdebitarvi... anche perchè non saprei proprio che cosa potreste darmi... mille cose vorrei chiedergli, ma non credo proprio che neanche una di quelle possano essere esaudite... ciò che potete fare è augurarmi buona fortuna per domani e per la mia squadra e pregare il vostro Dio perchè ci protegga, in modo da poter tornare sani e salvi dal combattimento di domani, potreste farlo? li guardo incuriosito
DarthBobo Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @Dm Spoiler: Io sono Drask Grayskull. Voi "senza nome", avreste almeno potuto dirmi come volete essere chiamati... Dico, allargando leggermente le braccia. Ma non è stata la sola domanda che vi ho fatto. Siete almeno in grado di dirmi perchè siete qui o cosa cercate da me? E dire che la giornata era inziata nel migliore dei modi. Gli ultimi avvenimenti, a partire dal colloquio con il generale, però mi hanno lasciato perplesso e più che infastidito... e adesso questo. Non penso di avere di fronte dei semplici ragazzini, ma non posso escludere che vogliano semplicemente prendersi gioco di me. D'altra parte la simbologia delle loro vesti...sarà un segno? Se non siete in grado o se non volete rispondermi,"bambini senza nome" tutto ciò che stiamo ottenendo è perdere del tempo e forse una occasione... Avventato, ma devo capire! Sto nuovamente perdendo il controllo. Il Partiarca ne sarebbe deluso...
ozzyosbourne91 Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @ DM Spoiler: beh pure io ho fame.. dico quasi fra me e me perchè non venite dentro così almeno non avrete più freddo .. sogghigno leggermente e pregusto già il sapore di quelle due strane creature, mentre gli invito ad entrare con un gesto della mano dico ...e quindi vostro nonno non è un generale od un soldato vero ?, e perchè stavate andando a Darkeden ? lui dov'è ora?
pez Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @dm Spoiler: mmm..gli archivi segreti...quando verrà il tempo sarò là! "se riesci a sopravvivere"..detto in tal modo sembra che il destino sia estremamente poco vincolante.. comunque,la terza domanda..è estremamente difficile decidere quale porre dato che in un certo senso tutto è possibile.. allora,è estremamente banale: potete dirmi i nomi,la razza e le capacità dei nemici che dovrò affrontare domani?
Mr. Raziel Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @ Julius Spoiler: domani affronterete normalissimi nemici umani e un semi-dio...e tu combatterai perchè questo è scritto nel tuo Destino... dicono i bambini sorridenti... @ Morion Spoiler: i bambini ti guardano, le loro espressioni sono serie, Grazie Oscurità, ormai non abbiamo più molto tempo ma abbiamo un paio di domande da farti...iniziamo...tu credi nel Destino? @ Ferendil Spoiler: Noi non abbiamo nessun dio...e pregare per domani è inutile...il Destino è già stato scritto...altre richieste? risponderemo a due tue domande...però prima di andare...ci faresti esaminare il tuo arco? i bambini ti sorridono amabilmente @ Vourdalak Spoiler: nostro nonno è un custode...siamo diretti a Darkeden... @ Drask Spoiler: i bambini ti sorridono i nostri nomi non sono utili...ci siamo persi...abbiamo fame e freddo...non ci potresti offrire un riparo e qualcosa di caldo?
Morion Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 DM Spoiler: Ma cosa... faccio un passo indietro riportando le mani all'else delle spade.. Ma chi diavolo siete.. Di cosa state parlando.. Destino? rimanendo un po' confuso alla strana domanda.. Come se avesse importanza...
pez Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @dm Spoiler: sgrano improvvisamente gli occhi un semidio!? e come avrei la benchè minima possibilità di vincere contro uno scontro del genere?! faccio un respiro profondo e continuo bene so che non posso chiedervi altre domande e non abuserò della vostra disponibilità. pertanto vi chiedo: posso fare altro per voi,Araldi del destino?e faccio un inchino vi dispiace se mi appello a voi in questo modo?
Gogeth Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @DM Spoiler: e voi invece come vi chiamate? sono sicuro che avete dei nomi bellissimi! mi siedo sul letto e inizio a cercare nella mia mente dove posso aver lasciato la frutta che mi hanno portato nella mattinata
Mr. Raziel Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @ Julius Spoiler: non ti preoccupare Julius domani morirai...fidati di noi...combatti e non dire niente a nessuno... si alzano e si inchinano facendo il tipico inchino degli alti prelati della Cabala Imperiale noi dobbiamo andare ma domani ci rivedremo...un giorno capirai cosa siamo... detto ciò si mettono al centro della tenda, sempre tenendosi per mano, i lori corpi iniziano ad emanare energia nera, quello del maschio, ed energia bianca, quello della femmina. I colori si mescolano creando quello che sembra un portale, poi i bambini ti salutano e spariscono...dove poco fa c'erano loro i corpi ora si trova un sachetto di velluto nero e oro... @ Ivolad Spoiler: perchè vuoi sapere i nostri nomi? ci hanno insegnato che non bisogna mai rivelarli agli sconosciuti... @ Morion Spoiler: e perchè non avrebbe importanza il Destino?
Gogeth Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @DM Spoiler: bè, per prima cosa perchè io mi sono fidato di voi e vi ho detto il mio! inoltre sapendo i vostri nomi, e quello del vostro nonno, sarà più facile per noi trovarlo! detto questo mi ricordo di aver messo due mele nel comodino, lo apro e le predo porgendole ai bambini intanto tenete queste, avrete fame immagino...
pez Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @dm Spoiler: mi inchino nuovamente e dico a bassa voce arrivederci Araldi una volta spariti mi chino a raccogliere il saccchetto di velluto combatterò e morirò...se questo è il mio destino,così sia e possa l'imperatore vegliare su di me. e accetto volentieri questo dono da parte di questi esseri superiori e apro il sacchetto per vedere cosa contiene
Mr. Raziel Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @ Julius Spoiler: apri il sacchetto e tiri fuori un ciondolo d'argento, inciso in cima c'è il simbolo dell'Imperatore e poi è tutto decorato con delle rose incise sopra di esso...
DarthBobo Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @ Dm Spoiler: Questa farsa deve finire. Questa è la cosa migliore che posso offrirvi. Dico sfilandomi il medaglione con il simbolo sacro dell'Imperatore e lanciandolo con delicatezza ai bambini. Poi, utilizzando l'Everlasting Ration creo per loro una razione di cibo e faccio cenno ad un soldato: Tu, assicurati che ricevano altro cibo e trova loro un riparo confortervole per la notte. Anche se non credo che domani saranno ancora con noi. Dopo aver detto ciò faccio qualche passo per allontanarmi e volto leggermente la testa verso le due figure: Conservate con cura quel medaglione. Forse ci incontreremo di nuovo...
Oscuro_Signore Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @DM Spoiler: allora passiamo alla prossima domanda: dopo che avrete visto l'arco me lo ridarete?... per la terza domanda allora vi chiedo... quale sarà l'esito dello scontro di domani... vinceremo? mi sfilo l'arco e mi avvicino con la sedia a loro, facendoglielo vedere da vicino ma senza mai mollarlo... farò di tutto perchè non me lo portiate via... questo è la cosa più importante che ho: più importante ancora del destino
Morion Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 dm Spoiler: Non è il Destino a non aver importanza.. E' se io ci credo o meno, a non averne.. Se esiste, è già tutto scritto; Mentre se non esiste, sarò io a costruirmelo. Ma resta il fatto che le mie azioni saranno guidate dalla mia coscienza, che poi sia il caso, il fato, o io stesso a portarmi in certe direzioni... a me non interessa, non mi cambia nulla. Poi dopo un attimo di pausa... Ma perchè mi fate queste domande. Chi siete, rispondetemi.
ozzyosbourne91 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 @ DM Spoiler: mmh.. custode ? e di che cosa ?
pez Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 @dm Spoiler: il sibolo sacro dell'imperatore...un altro spendido dono per la battaglia di domani e lo indosso immediatamente. tutti questi avvenimenti richiedono qualche momento di preghiera e un lungo riposo richiamo a me i miei non morti e ordino a due scheletri di sostare sull'entrata e di non lasciar passare nessuno,con l'ordine aggiuntivo ad uno dei due di entrare e di svegliarmi non appena qualcuno si pone davanti a loro Spoiler: nel caso non capisca come svegliarmi sarò più preciso: entra e colpisci il comodino di fianco al letto se ti passa di fronte qualcuno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.