Vai al contenuto

Raziel - Le Vie del Destino

Mr. Raziel

Messaggio consigliato

Inviato

@ Drask

Spoiler:  
i bambini afferano al volo il medaglione e la razione..senti sulla tua pelle il formicoloio di un potere disumano...più potente persino di quello che veniva emanat dal Patriarca...ti guardi intorno e tutto è fermo, il mondo è fermo come in fotogramma. Per un'attimo ti dimentichi di quello che è successo...sai che in cuor tuo non rivedrai mai più qualcosa del genere. Le prime gocce di pioggia giaccione ferme a mezz'aria, il cielo nero si sta aprendo mostrando u tramonto dipinto, in lontanza scorgi dei fulmini, congelati anche l'oro in usa sorta di foto...

@ Vourdalak

Spoiler:  
non lo sappiamo...lui fa il custode e basta...

@ Ferendil

Spoiler:  
Domani...perderete e morirete...il Destino ha già scritto questo passo e nessuno lo potrà cambiare...ora noi dobbiamo andare...domani ci rivedremo...ma prima i bambini si sporgono e toccano il tuo arco...senti un immenso potere pervadere la stanza... e poi il tu arco splende di luce...quando questa si attenua lo vedi, è come il tuo vecchi arco però è rifinito in oro e platino, uno starno cristallo brilla dentro l'impugnatura, in oro vi è inciso il tuo nome...i bambini ti guardano e sorridono speriamo che ti piaccia...altrimenti possiamo ricambiarlo...è il nostro regalo per i tuoi archi...

Spoiler:  
aggiungi un +1 di bonus di incatamento,l'effetto del cristallo della lucce maggiore (dorata)

@ Julius

Spoiler:  
mentre stai per indossare il ciondolo questo si apre e emette una musica a te famigliare...non sai bene di cosa si tratta ma sai che è legata a tua madre...dentro il ciondolo c'è una foto di tua madre...è bellissima...nell'atto di aprirlo un biglietto è scivolato sul pavimento

@ Ivolad

Spoiler:  
grazie signore...comunque nostro nonno si chiama Leizar...

@ Morion

Spoiler:  
ineteressante vsione dell'universo..uhm...e se noi ti dicessimo che un giorno troverai una persona che darà un senso alla tua vita? come reagiresti?

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
allora? il gatto vi ha mangiato la lingua?

aspetto qualche secondo, poi rinunciando ad ottenere una risposta

e almeno il nome del vostro nonno posso saperlo? i miei soldati faranno meno fatica a trovarlo se sapranno chi chiamare mentre lo cercano!

o se proprio non volete dirmi il suo nome, potete almeno descrivermelo?

Inviato

dm

Spoiler:  
Per quanto ancora molto sospettoso dei due ragazzini, una risatina mi esce dalle labbra, come divertito da quel discorso...

E come dovrei reagire? Risatina.. Se è vero che un giorno la incontrerò, come dite voi, la incontrerò e basta senza neanche bisogno di cercarla... Se invece il Destino non esiste, quello che dite non ha senso e non ne avrebbe quindi neanche che io mi mettessi a cercarla...

Attimo di pausa...

Le mie azioni sono le mie azioni, andrò avanti senza che mi venga mai obbligato a fare niente... Se mi va lo faccio, altrimenti... che mi si lasci in pace..

Ora che ho risposto alle vostre curiosità però... tornando ad uno sguardo serio e guardandoli dritti negli occhi.. ditemi chi siete. con tono fermo e deciso.

Inviato

@DM

Spoiler:  
bene, è già un'inizio!

e potreste anche descrivermelo?

mentre i bambini iniziano a pensare, un'idea mi balena per la mente

un paio di gesti e parole arcane e l'immagine di un uomo senza volto, vestito di una semplice tonaca bianca compare nella stanza

voi descrivetemi il vostro nonno, e io lo disegnerò su questa figura! i miei soldati sapranno così chi devono cercare!

vi chiedo di avere un po' di pazienza con me, non sono un grande artista, ma potrebbe aiutarci a trovarlo in poche ore!

off game

Spoiler:  
lancio "Immagine Silenziosa" e la modello secondo le indicazioni dei due bambini
Inviato

@DM

Spoiler:  
un attimo di paura percorre tutto il mio corpo quando vedo che, toccando il mio arco, la mia vita, l'estensione del mio volere, sta per essere modificato.... ma quando sento la scarica di potere che lo percorre e le nuove aggiunte, non posso che sorridere davanti alla generosissima offerta dei due bambini...

io... io non so cosa dire... beh, innanzitutto grazie ma come mai questo dono? soprattutto quando mi avete detto che domani morirò per poi riveder... un momento... come farò a rivedervi dopo che mi avranno ucciso? e poi ora che ci penso, non era meglio dire al generale ciò che avete detto a me? in questo caso avreste potuto salvare moltissime vite umane.... anche se mi rendo conto che le domande a mia disposizione sono finite...

il mio pensiero vola subito ai miei subordinati...

se sarà davvero così, allora io li ho portati a una morte certa, e sarà tutta colpa mia! no, non può succedere una cosa del genere....

ragazzi io devo avvertire gli altri, gli altri comandanti come me, non posso fare finta di niente davanti a una rivelazione di questo tipo... perchè siete così sereni voi due?

li guardo in modo strano non capendo molto, mentre dentro di me si sta scatenando una guerra d'emozioni.

Inviato

@Dm

Spoiler:  

Sollevo lo sguardo al cielo e fisso per un istante il tramonto. Quale enorme potere...

Estraggo dalla tasca un altro medaglione con il simbolo dell'Imperatore e lo rimetto al collo. Con gli occhi ancora rivolti verso l'alto stringo con forza il medaglione prima di lasciarlo andare.

Non è una semplice guerra contro i reietti.

Mi volto incrociando le braccia al petto e fisso intensamente il punto in cui avevo lasciato i due bambini.

Cosa c'è realmente in gioco?

Inviato

@dm

Spoiler:  
accarezzo lentamente l'immagine sul ciondolo mamma...cosa c'entri in tutto questo? vuoi vegliare su di me?o hai capito l'errore che hai commesso compiendo quel rituale che mi ha dato la vita e vuoi che l'essere che hai generato venga distrutto? una leggera lacrima scorre sul mio freddo viso mentre le rivolgo un ultimo sguardo prima di raccogliere il biglietto
Inviato

@ Ferendil

Spoiler:  
sono un dono per la tua generosità...il Destino è già stato scritto...puoi semplicemente assecondarlo...credi che il Generale ti crederebbe mai? e poi la morte è solo l'inizio di una Nuova Vita...domani sarà tutto più chiaro

@ Drask

Spoiler:  
i bambini ti guardano sorridendo, il tempo è ancora fermo Drask, cosa faresti se noi ti dicessimo che nel tuo Destino è stato scritto che domani morirai per mano di un semi-dio?

@ Morion

Spoiler:  
i bambini i guardano seriamente poi senti sulla tua pelle una scarica di potere immensa...ti guardi attorno...il tempo si è fermato...solo tu e i bambini sembrate non essere rimasti congelati in un fotogramma...loro ti guardano dubiti ancora delle nostre parole? perchè ti ostini a voler credere di poter cambiare ciò che è già stato scritto? inizia a vivere ...

@ Julius

Spoiler:  
apri il biglietto, dentro vi è una pergamena dorata con rifiniture argentee, la srotoli e ne leggi il contenuto

Caro Julius,

se stai leggendo questa lettera, rendi grazie all'Imperatore e ai Figli del Destino...questo Trio si presentò alla mia porta un'anno prima che tu venissi concepito...mi mostrarono parte del tuo Destino...è grazie al Patriarca se sei nato...prima si avere un padre mortale tu hai come padre una divinità, l'Imperatore è il tuo vero "padre"...dentro di te scorre potente il potere dell'Equilibrio...sei una creatura della morte, portata alla viata grazie al sacrificio...sei morte e vita allo stesso tempo...devi sapere che ti ho sempre amato e sempre lo farò e che non ti ho mai considerato un abonimio..domani morirai e dovrai gioire perchè questo è il tuo Destino...

Con Amore infinito

tua madre Jessica

@ Ivolad

Spoiler:  
allora, nostro nonna ha un lungo mantrllo nero con dei disegni bainchi rossi simile al notsro...è alto all'incira un mtero e settantasei...

@ Vourdalak

Spoiler:  
una mano per poterloritrovare, un posto e qualcosa di caldo da mettere sotto i denti...è così difficile per lei assecondare i nostri bisogni? dicono i bambini facendo un tenero labbrino
Inviato

@DM

Spoiler:  
inizio a modellare la figura secondo le indicazioni dei bambini

dunque... così? e poi? descrivetemi il suo viso, così quando i soldati lo vedranno lo riconosceranno subito!

Inviato

@DM

Spoiler:  
mi fermo sulla porta della mia tenda per ascoltare le parole del bambino...

ha ragione, non ha senso dire una cosa del genere... chi mi crederebbe al fatto che domani moriremo tutti perchè combatteremo contro un semidio?

ammetto che tu abbia ragione al fatto che non mi crederebbe nessuno, e mi stai anche dicendo che qualcuno domani ci farà risorgere? perchè mai? o forse passeremo nelle mani del nemico? questa è l'ultima cosa che io voglio sai?...

come mi sono fidato di voi per l'arco, mi fido anche di ciò che mi avete detto... quindi mi piacerebbe passare il resto della serata insieme alla mia squadra se non vi dispiace... se ciò che dici è vero, moriranno anche loro e non vorrei perdere questa occasione... vi spiace?

li osservo con curiosità...

Inviato

@dm

Spoiler:  
mio padre è l'Imperatore?quindi anche io sono una sorta di semidio?..beh che importa,ti voglio bene anche io mamma.richiudo la pergamena a la ripongo nel ciondolosarà qualcosa di più si un magnifico contenitore per un messaggio?e lancio una magia per capire se possiede proprietà magiche
Spoiler:  
lancio individuazione del magico e cerco di capirne il più possibile
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Direi che mi piacerebbe sapere il nome di questo semi-dio...

Nulla di tutto ciò cambia il fatto che domani scenderò sul campo di battaglia a combattere per Darkeden secondo il volere dell'Imperatore.

Voi parlate di destino, ma cos'è il destino se non una manifestazione dell'universo che lotta per mantenere il suo bilanciamento?

Se da un lato ci sono forze così grandi in campo, anche dall'altro, presto o tardi ma inevitabilmente, sorgerà un potere capace di riportare l'Equilibrio.

Vale tanto per noi quanto per i nostri nemici.

E nemmeno un semi-dio è al di sopra di questo.

Inviato

dm

Spoiler:  
Improvvisamente un brivido... Mi guardo attorno.. Tutto fermo.

Torno a guardare i bambini ormai più che in guardia e le mani strette sulle else delle spade ancora nel fodero, ma pronte ad essere estratte.. Chi diavolo sono...

Chi siete.. Cosa volete da me.

Inviato

@ Julius

Spoiler:  
il ciondolo sembra brillare di un immenso potere ma non capisci nemmeno di che aura si tratta...

@ Drask

Spoiler:  
il semidio si chiama Taranis, uno dei membri del consiglio dei 30 di Lightsons...il Destino va aldilà dellEquilibrio e della lotta con gli Esiliati...il Destino è il copione scritto all'alba dei tempi, prima della creazione di Gaia, e della nascita dell'Equilibrio...

@ Ferendil

Spoiler:  
i bambini ti sorridono domani capirai....prega per le anime dei tuoi uomini...ma non disperare per loro, in cuor loro sanno che domani la loro viita finirà per mano degli Esiliati, ma gioiranno perchè sono caduti sotto le insegne dell'Imperatore...per loro sono stati già preparati i posti nel Valhalla...

@ Ivolad

Spoiler:  
sisi così è perfetto, ha capelli abbastanza lunghi, neri come la notte e abbastanza mossi e ricci

@ Morion

Spoiler:  
i bambini ti sorridono pazienti Oscurità, nessuna lama per quanto affilata può ferire i Figli del Destino...questo è il nome che la maggior parte della genet ci assegna...aanche se non è propriamente giusto...e tu sai cosa vuol dire veramente Morion?
Inviato

Spoiler:  
e poi dicono che i bambini sanno solo piangere... sempre che questi siano davvero bambini...

capelli lunghi e neri, e un po' ricci! come i bambini comandano, capito? devi essere perfetto!

pazientemente continuo a modellare la figura fino a che non diventa uguale all'uomo che mi viene descritto

quando il procedimento è finito, chiamo telepaticamente una guardia e gli ordino di chiamare a raccolta un plotone di soldati, che si presentino tutti qui immediatamente

Inviato

@DM

Spoiler:  
non sarà la disperazione che riempirà il mio cuore, ma un senso di gratitudine, di felicità e di pace nel vederli sicuri della strada intrapresa... anche se non mi piacerebbe mai fare il vostro lavoro... sapete, annunciare alla gente che il giorno dopo li aspetta la morte e poi una strana resurrezione, magari non tutti la prenderebbero "bene" come me...

"bene" come me? ma che sto dicendo? ora che so che domani morirò, e che mi aspetta una nuova vita, o almento così dicono questi due, come posso averla presa bene?

cosa dite che dovrei fare allora con loro? pregare e basta?

credo che questo incontro abbia cambiato la mia vita, come anche il mio destino...o forse no?

Inviato

dm

Spoiler:  
Figli del destino... Destino... Non so di cosa stiate parlando... Rispondo ormai più confuso che preoccupato per lo strano potere difronte a cui mi trovavo...

Ma cosa vogliono da me, che c'entro io in questa storia...

Spoiler:  
Cerco di ricordarmi se abbia mai sentito parlare di questi Figli del Destino
Inviato

@ DM

Spoiler:  
visibilmente irritato dal loro comportamento dico "beh.. il soddisfare i vostri bisogni non credo sia nelle mie mansioni, e se voi non sapete darmi maggiori informazioni su vostro nonno non so come potrei esservi d aiuto.." poi mi avvicino ai due ed inspirando profondamente vicino a loro dico con voce un po più gentile "..ma forse potete voi essermi d aiuto.." butto un occhiata veloce a ciò che si trova nella stanza "perchè non vi sedete li ? davanti a quel tavolo..." ed indico un esile tavolo in legno con due sgabelli accanto
Inviato

@dm

Spoiler:  
che immenso potere...è sicuramente ben più di un contenitore per un messaggio...beh,prima ho ricevuto un dono dal patriarca,e ora un dono da mia madre o dall'Imperatore stesso forse. porterò in battaglia con orgoglio questi doni! indosso il ciondolo e inizio a pregare.

la mia preghiera durerà per una mezz'ora e sarà rivolta per la salvezza delle anime di coloro che domani dovranno morire. una volta finito vado a dormire,un po' nervoso ma fiducioso per quello che mi attende domani

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...